da 206 GT 2.0 16v a C2 VTS 1.6 16v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Sinceramente aspetterei ancora un pò,per avere qualcosina in più di budget.....già che sei in ballo,con 7-8.000euro trovi delle Clio RS Fase2,ancora in ordine...
     
    .
  2. checo18
     
    .

    User deleted


    nono ragazzi!! Mi sono espresso male! 5000 in totale come budget.. Qui in zona trovo molte c2 su questa cifra, diciamo accessibile per le mie tasche.. Come prestazioni ti do ragione, all inizio mi sembrava un aereo ma poi mi sono un pò abituato.. Ho un amico con un saxo vts 16 €3, che dire, dallo 0-100 è superiore come auto la saxo ma dai 130 ai 200 è molto più lineare la 206, forse per la corposità del motore che è comunque un 2000.. Non ho mai fatto un test, sono impressioni.. Avendole guidate entrambe.. purtroppo non ho neanche modo di mettere via soldi in quanto ho 20 anni e faccio apprendistato come geometra e prendo 700 neri al mese, quindi la c2 la valuto come una valida sostituta molto più nuova ed economicamente accessibile..ue
     
    .
  3. Barbaz
     
    .

    User deleted


    se ne trovi una messa bene e con pochi km prendila però se in futuro vuoi metterci mano allora ti consiglio un altra macchina...se tornassi indietro alla vts cambierei solo cerchi e ci farei l' assetto e basta per farla andare veramente ci vogliono troppi soldi
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 11/9/2011, 10:01) 
    nono ragazzi!! Mi sono espresso male! 5000 in totale come budget.. Qui in zona trovo molte c2 su questa cifra, diciamo accessibile per le mie tasche.. Come prestazioni ti do ragione, all inizio mi sembrava un aereo ma poi mi sono un pò abituato.. Ho un amico con un saxo vts 16 €3, che dire, dallo 0-100 è superiore come auto la saxo ma dai 130 ai 200 è molto più lineare la 206, forse per la corposità del motore che è comunque un 2000.. Non ho mai fatto un test, sono impressioni.. Avendole guidate entrambe.. purtroppo non ho neanche modo di mettere via soldi in quanto ho 20 anni e faccio apprendistato come geometra e prendo 700 neri al mese, quindi la c2 la valuto come una valida sostituta molto più nuova ed economicamente accessibile..ue

    ora non ho capito se la tua macchina non va... ma secondo me la tua è nettamente superiore... sia come motore sia come telaio... poi esteticamente veramente bella! tu vuoi una c2 ma con quanti chilometri??
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 11/9/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (checo18 @ 11/9/2011, 10:01) 
    nono ragazzi!! Mi sono espresso male! 5000 in totale come budget.. Qui in zona trovo molte c2 su questa cifra, diciamo accessibile per le mie tasche.. Come prestazioni ti do ragione, all inizio mi sembrava un aereo ma poi mi sono un pò abituato.. Ho un amico con un saxo vts 16 €3, che dire, dallo 0-100 è superiore come auto la saxo ma dai 130 ai 200 è molto più lineare la 206, forse per la corposità del motore che è comunque un 2000.. Non ho mai fatto un test, sono impressioni.. Avendole guidate entrambe.. purtroppo non ho neanche modo di mettere via soldi in quanto ho 20 anni e faccio apprendistato come geometra e prendo 700 neri al mese, quindi la c2 la valuto come una valida sostituta molto più nuova ed economicamente accessibile..ue

    ora non ho capito se la tua macchina non va... ma secondo me la tua è nettamente superiore... sia come motore sia come telaio... poi esteticamente veramente bella! tu vuoi una c2 ma con quanti chilometri??

    nono, la mia macchina paragonata al saxo vts del mio amico va di più sopra i 130, sotto secondo me va di più il saxo.. però son già salito su dei 2000 cc che in confronto al 2000 della 206 non c'è paragone..
    cioè, dici "è un duemila" ti aspetti un razzo (vedi clio rs, 206 rc, 306 gti, fiesta st o buh.. per non parlare delle turbate che è un mondo a parte!), non che non vada, va molto di più di tante auto, però siam comunque li li con un saxo vts che è un 1.6 16v, per essere un 2000 potrebbe avere molta più cavalleria diciamo.. capito circa!? è un "va e non va!" :P :lol: ragionamenti contorti! :banana: :banana:

    comunque un c2 sui 100k massimi.. ho trovato qui in zona treviso in un concessionario questa, mi sembra ok.. quasi 5 anni più nuova!

    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201105083
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted


    se vuoi io la vendo sul tuo budget in qualche modo ci possiamo mettere d'accordo fammi sapere :) :ot:
     
    .
  7. checo18
     
    .

    User deleted


    grazie per la proposta,ma purtroppo simo capo e coda dell'italia, credo che una trasferta laggiù tra autostrada e tutto mi costi sui 300 euro!
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    di dove sei ? io non ho problemi a farmi un viaggio per portare la macchina :)
     
    .
  9. checo18
     
    .

    User deleted


    io sono di treviso!
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    guarda volendo ci possiamo mettere tranquillamente d'accordo :)
     
    .
  11. Barbaz
     
    .

    User deleted


    se ti prendi la vts di lucask poi io posso venderti e montarti un motore preparato...tra 6-7mesi però
    abito vicino a te sono della provincia di belluno
     
    .
  12. barzogti
     
    .

    User deleted


    pensa che io volevo vendere la mia vts per prendere un 206 gti... ahahahahahah
     
    .
  13. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barzogti @ 14/9/2011, 12:42) 
    pensa che io volevo vendere la mia vts per prendere un 206 gti... ahahahahahah

    a si?? :D be con tutto il rispetto ma per essere un 2.0 è mooolto deludente... ha solo 136 cv! meglio il nostro 1.6 che ne ha solo una decina di meno! ^_^

     
    .
  14. sebright
     
    .

    User deleted


    Se non altro lucask è da tempo iscritto a questo forum,e potrai valutare di persona la sua serietà!!!Su siti di vendita o concessionarie,c'è sempre una grossa incognita...........
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 14/9/2011, 16:04) 
    Se non altro lucask è da tempo iscritto a questo forum,e potrai valutare di persona la sua serietà!!!Su siti di vendita o concessionarie,c'è sempre una grossa incognita...........

    Grazie :)
     
    .
53 replies since 9/9/2011, 07:41   1118 views
  Share  
.