da 206 GT 2.0 16v a C2 VTS 1.6 16v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checo18
     
    .

    User deleted


    perdonatemi!! mi son perso e non ho più scritto.. ho venduto la GT..
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    cavolo ne ho vista una venerdì sera come la tua...molto bella da vivo non pensavo!
    e cosa hai preso?
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    bellissima si però ormai troppo anziana!! -.-" contattini cazzatine lucette che saltavano sempre.. uff!! va in mona mi aveva stancato! ora prendo una C2 Vts.. ho trovato un orciari qui a 200 km una piccola occasione, vado a prenderla sabato! non vedo l'ora!!
    anche perchè come auto sostitutiva uso questo!! a manetta 135!! :-) :sick:
    10052011145.th
    10052011146.th
    poretto chiedo troppo da sto transit! :)

    zio can se solo non avessi bloccato l'assicurazione della moto! :cry: :cry:
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    km ?? anno?
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    2005 59k km.. un paio di bottine ma nulla di grave..
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    prezzo?
     
    .
  7. emy82vts
     
    .

    User deleted


    come prezzo sui 4000 euro a dir tanto... ci ho preso? :P

    cmq bella la vts anche se non so se sia meglio della tua vecchia 206! :shifty:
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    be' buono ha pochi km!
     
    .
  9. checo18
     
    .

    User deleted


    in finale con un millino sopra ho cambiato con 5 anni e mezzo più recente.. :-) domani mattina vado a prenderla.. a brescia..
    ah... è anche un orciari! :-)
    annuncio 33127686 di subito.it

    CITAZIONE (emy82vts @ 16/11/2011, 11:30) 
    come prezzo sui 4000 euro a dir tanto... ci ho preso? :P

    cmq bella la vts anche se non so se sia meglio della tua vecchia 206! :shifty:

    guarda, la GT era una bella bestia.. ma era ormai antropologica.. poi era da sistemare.. parecchi problemi.. compresa carrozzeria.. sembra bella dalla foto ma aveva un macello di pacchette, cofano storto, capota completa, alettone e fiancata sx da verniciare, era stata incidentata dal prec prop. (scoperto un mese fa) io ero il quinto prop. faceva un rumore odiosissimo al minimo la distribuzione, rumore di punterie, contatti sulle luci dietro..

    INSOMMA.. non so che ca22o mi è preso quando ho deciso di prenderla.. forse :joint: oppure :drunk: ..
    per quella ci ho corso un anno e mezzo e l'ho venduta a 100€ in più di quella che l'ho comprata..

    direi che in qualche modo un passettino avanti lo faccio.. :joint:
    preciso che il ragazzo da bologna che l'ha presa sapeva tutto, gli ho spiegato tutto per telefono e quando è venuto a provarla, però è meccanico e ha detto che non gliene fregava un ca dei problemi perchè l'avrebbe usata per pista..
    inoltre il nuovo proprietario ha appena preso un auto per tutti i giorni.. una semplice :ave: AUDI TT RS :emh: :ave: seminuova con 11k km a 35.000 euro.. in finale credo non gliene freghi nulla della mia povera GT.. :(

    ultima cosa!!!! io ho 20 anni, 21 il 25gennaio.. lui ne ha fatti 19 ad agosto! direi che ne ha di soldi il tipo..detto questo non parlo più!

    Edited by checo18 - 27/12/2012, 09:03
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    sti cazzi quinto proprietario?
     
    .
  11. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 18/11/2011, 17:06) 
    sti cazzi quinto proprietario?

    si.. e pensa che lui se l'è intestata a lui, poi sua mamma mi ha chiamato che gli chiedevano 2500 euro di ass. annuale.. perchè è giovane.. io gli o consigliato di fare un altro passaggio a suo papà! io della stessa età più o meno pagavo 760 annuali + metti 550 di pass sto anno pagava 1310 mentre dal prox anno 760 all'incirca..
    non saprei come altro potrebbe pagare meno..
     
    .
  12. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se lo scoprite fatemelo sapere anche a me........pago quasi 2000€ di assicuazione per un misero 1.4 hdi.....maledette assicurazioni
     
    .
  13. checo18
     
    .

    User deleted


    sti cazz!!!! Follia! Non riesci a intestarla a un genitore/nonno che sia fuori dalla classe di rischio ovvero + di 26 anni?
     
    .
  14. mich_
     
    .

    User deleted


    pure io ho fatto cosi...altrimenti paghi troppo di assicurazione!!
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 19/11/2011, 08:35) 
    sti cazz!!!! Follia! Non riesci a intestarla a un genitore/nonno che sia fuori dalla classe di rischio ovvero + di 26 anni?

    purtroppo no..... :cry:
     
    .
53 replies since 9/9/2011, 07:41   1118 views
  Share  
.