da 206 GT 2.0 16v a C2 VTS 1.6 16v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stesavp
     
    .

    User deleted


    ma scusate la bersani che fine ha fatto? non era uscita sta legge che si poteva prendere la classe di un altro membro della famiglia?
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    si se l'altro membro della famiglia a un assicurazione....
     
    .
  3. stesavp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 20/11/2011, 15:29) 
    si se l'altro membro della famiglia a un assicurazione....

    ah ok ;)
     
    .
  4. siupa
     
    .

    User deleted


    il problema di intestare le cose ai genitori č che quando te le intesterai tu, saranno comunque una mazzata partendo dalla 14 classe

    io ho usufruito del decreto bersani, pago circa 700 euro all'anno con furto incendio e assicurazioni altri conducenti!
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    nono, cioč l'auto č di mio padre ma l'assicurazione č mia + altri.. io sono in classe 1 (bersani)..
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    ah...ho helvetia, non un'assicurazione su internet!
     
    .
  7. stesavp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 21/11/2011, 17:28) 
    ah...ho helvetia, non un'assicurazione su internet!

    io ce l'ho intestata a mia madre,ma se volessi intestarla a me con la bersani non ci sono problemi, quello dicevo
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    a si potrebbe ste?? mi devo informare bene!!
     
    .
  9. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 21/11/2011, 19:46) 
    a si potrebbe ste?? mi devo informare bene!!

    certo! io ho fatto cosė! ho intestato sempre le macchine a mio papā e ho fatto l'assicurazione intestata a me + altri, incluso polizza cristalli pago 400 semestrali.. (testato su saxo, 206 e c2) fattibilissimo!! io sono in classe 1 dal 2009 (18anni) quando ho fatto la prima assicurazione...:smoke:

    in sostanza la legge bersani consiste nel prendere la classe di merito del conducente della famiglia con la classe + bassa solo quando si fa una nuova assicurazione.. nel senso, se io faccio una nuova polizza auto prendo la classe di mio papā che č a 1; quando ho fatto la nuova polizza moto ho preso quella di mio fratello 5 perchč all'epoca quando mio papā fece la prima polizza non c'era la legge bersani.. (per la moto mio fratello aveva ancora quella del 50ino quindi era + tempo che guidava rispetto mio papā, per quello č in classe + bassa)

    in sostanza la legge bersani č solo per NUOVE polizze, se cambi la tua non puoi usufruire e vale tra auto-auto moto-moto camion-camion ecc ecc.. sto discorso me lo fece l'assicuratore quando presi la moto, infatti con la moto non rientrai nella 1^ classe come con l'auto..

    correggetemi se sbaglio... :D
     
    .
53 replies since 9/9/2011, 07:41   1118 views
  Share  
.