Monza Speedday 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    ma sei giù anche questa domenica?ti porti il ualter?
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    a figa pensavo dicessi il 12 :D

    questa domenica no, son ancora senza auto.....
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    ma poi xke' nn frenava?
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 12/11/2011, 10:15) 
    ma poi xke' nn frenava?

    sec me era una partita fallata di paste, ho montato le 971c e frena spettacolo :P
     
    .
  5. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    mamma mia che casino che c'era oggi, sono arrivato alle 3 e ho preso l'ultimo turno rimasto 16.40, ho fatto un terzo del turno al buio con le luci della sax accese....
    poi c'era dentro un puttanaio di gente quasi tutti a far tappo. non mi ha soddisfatto appieno diciamo, sopratutto devo vedere di rettificare i dischi e creare le prese d'aria freno perchè quando si scaldano mi vibra tutta la macchina
    in compenso il motore sale molto bene, e qui si sente molto, son riuscito a fare un soddisfacente(almeno per me) 2.30.5 ma sipuo scendere ancora!!
    a presto il cameracar
     
    .
  6. DarkOpc
     
    .

    User deleted


    Ti ho visto girare, stica se va la saxotta!
    Io sono entrato nel turno delle 15.20, che per ritardi dovuti a incidenti nei turni prima è partito alle 15.45 circa.
     
    .
  7. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 13/11/2011, 23:38) 
    mamma mia che casino che c'era oggi, sono arrivato alle 3 e ho preso l'ultimo turno rimasto 16.40, ho fatto un terzo del turno al buio con le luci della sax accese....
    poi c'era dentro un puttanaio di gente quasi tutti a far tappo. non mi ha soddisfatto appieno diciamo, sopratutto devo vedere di rettificare i dischi e creare le prese d'aria freno perchè quando si scaldano mi vibra tutta la macchina
    in compenso il motore sale molto bene, e qui si sente molto, son riuscito a fare un soddisfacente(almeno per me) 2.30.5 ma sipuo scendere ancora!!
    a presto il cameracar

    ke modifiche hai fatto al motore?Essì le prime date sono quelle + piene!!

    Edited by BeSk.vts - 14/11/2011, 12:20
     
    .
  8. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkOpc @ 14/11/2011, 09:05)
    Ti ho visto girare, stica se va la saxotta!
    Io sono entrato nel turno delle 15.20, che per ritardi dovuti a incidenti nei turni prima è partito alle 15.45 circa.

    eh si con le nuove modifiche va su bene!!!
    sei dovuto arrivre la mattina per prendere il turno a quell ora? :lol: io sono arrivato alle 15 e mi han dato il turno alle 16.40. secondo me per avere buona visibilità bisogna fare al massimo il turno 16-16.25 almeno fino a ieri poi mo si accorceranno ancora parecchio le giornate
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 14/11/2011, 11:04) 
    ke modifiche hai fatto al motore?Essì le prime date sono quelle + piene!!

    ho su scarico da 60, aspirazione cup camme stradali e riprogrammabile come modifiche, poi appena ho un attimo e qualche fotina da mettere apro una discussione con tutte le cose di contorno!
    speriamo che vada a calare il numero di gente, prossimo appuntamente per me 11 diciembre al french se il tempo lo permette!
    volevo accorciare ancora un po il cambio(ora monto pacco ingranaggi c2 vts con 14/60) ma mi sà che è un po un rischio, così arrivo a 7000 in 5° in fondo al rettilineo :lol:
     
    .
  9. DarkOpc
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fuskosaxo @ 14/11/2011, 13:27) 
    sei dovuto arrivre la mattina per prendere il turno a quell ora? :lol: io sono arrivato alle 15 e mi han dato il turno alle 16.40.

    No, sono entrato in circuito alle 14, ma c'era già un macello assurdo... Ormai i track day son diventati di moda... mi ricordo 3-4 anni fa che se andavi a Monza di domenica pomeriggio ti trovavi sì e no 10 macchine nel paddock... ieri pareva uno speedday...
     
    .
  10. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    Ti basta alzare il limitatore di 5a sopra i 7000 che non è assolutamente 1valore alto x i nostri motori..poi con le tue camme figurati
     
    .
  11. walterino84
     
    .

    User deleted


    bravo fusko se arrivi di limitatore di quinta vuol dire che hai fatto davvero un bel lavoro li sotto e immagino le soddisfazioni,e hai fatto anche un gran tempone,migliori sempre :D ...spero di fartyi compagnia l'11 anche se ogni volta che scendo io gesù cristo e gli apostoli rovinano la giornata :lol:

    x il gay di besk,quando hai intenzione di mandarmi un messaggio con tutti i prezzi delle gomme da 16?che sul tuo sito nn trovo le misure interessate,mandamele compresi i nuovi arrivi ;)
     
    .
  12. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 15:34) 
    bravo fusko se arrivi di limitatore di quinta vuol dire che hai fatto davvero un bel lavoro li sotto e immagino le soddisfazioni,e hai fatto anche un gran tempone,migliori sempre :D ...spero di fartyi compagnia l'11 anche se ogni volta che scendo io gesù cristo e gli apostoli rovinano la giornata :lol:

    x il gay di besk,quando hai intenzione di mandarmi un messaggio con tutti i prezzi delle gomme da 16?che sul tuo sito nn trovo le misure interessate,mandamele compresi i nuovi arrivi ;)

    Con semislick da 16 fidati che tocchi sul passaruota!anche perchè 195/45 r16 semislick non esistono
    x la nostra ti consiglio come i miei e quelli che usano in tanti i 195/50 r15 82v

     
    .
  13. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 14/11/2011, 14:44)
    Ti basta alzare il limitatore di 5a sopra i 7000 che non è assolutamente 1valore alto x i nostri motori..poi con le tue camme figurati

    ho il limitatore ad 8000 di stumento, e ora monto la 14/60, vorrei passare alla 13/59 ma ho paura di prenderlo per davvero il limitatore!:lol:

    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 15:34)
    bravo fusko se arrivi di limitatore di quinta vuol dire che hai fatto davvero un bel lavoro li sotto e immagino le soddisfazioni,e hai fatto anche un gran tempone,migliori sempre :D ...spero di fartyi compagnia l'11 anche se ogni volta che scendo io gesù cristo e gli apostoli rovinano la giornata :lol:

    no bè al limitaore mancano ancora 1000 giri circa, pero' vorrei accorciare ancora!
    cmq il motore spinge proprio bene dopo gli ultimi interventi è diventato davvero divertente!
    speriamo di poter girare assieme l'11 per il french day non è famoso per il bel tempo :lol:

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 14/11/2011, 17:16) 
    Con semislick da 16 fidati che tocchi sul passaruota!anche perchè 195/45 r16 semislick non esistono
    x la nostra ti consiglio come i miei e quelli che usano in tanti i 195/50 r15 82v

    quoto passa ai cerchi da 15 con le 195/50, noi usiamo tutti quella misura in pista bene o male, alla fine come cavalleria saxo e c2 son molto simili cambia un po il passo, cmq secondo me se pasis ai 15 la trovi anche molto più reattiva sotto!
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    il fatto che x i 15 devo comprare anche i cerchi,x i 16 gommavo i miei suzuka e via tutto li,sicuro che va a toccare sul passaruota???hai già provato besk???
     
    .
  15. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    vabè ma vuoi montare le gomme da pista e venirci per strada? conl a misura non omologata poi? è la prima cosa che guardano!
     
    .
250 replies since 9/11/2011, 19:16   2745 views
  Share  
.