Monza Speedday 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 14/11/2011, 19:46) 
    vabè ma vuoi montare le gomme da pista e venirci per strada? conl a misura non omologata poi? è la prima cosa che guardano!

    nono nn hai capito,ho i 4 cerchi in lega di serie in garage,volevo montarle su quelli,xk nn posso fare altrimenti visto che cerchi da 15 nn è ho altrimenti nn c'eran problemi costano anche meno da 15
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (fuskosaxo @ 14/11/2011, 19:46) 
    vabè ma vuoi montare le gomme da pista e venirci per strada? conl a misura non omologata poi? è la prima cosa che guardano!

    nono nn hai capito,ho i 4 cerchi in lega di serie in garage,volevo montarle su quelli,xk nn posso fare altrimenti visto che cerchi da 15 nn è ho altrimenti nn c'eran problemi costano anche meno da 15

    ma prendi 4 lattoni da 15 e non stressare, gay :D

    cmq se metti r16 spalla 50 non tocchi.....
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 14/11/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 19:59) 
    nono nn hai capito,ho i 4 cerchi in lega di serie in garage,volevo montarle su quelli,xk nn posso fare altrimenti visto che cerchi da 15 nn è ho altrimenti nn c'eran problemi costano anche meno da 15

    ma prendi 4 lattoni da 15 e non stressare, gay :D

    cmq se metti r16 spalla 50 non tocchi.....

    i lattoni innanzitutto sono da 14 rikkione e cmq nn sarei tanto convinto che nn tocchi soprattutto negli avvallamenti o in staccata...se quel gay di besk rispondesse saremmo tutti molto contenti
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 14/11/2011, 21:42) 
    ma prendi 4 lattoni da 15 e non stressare, gay :D

    cmq se metti r16 spalla 50 non tocchi.....

    i lattoni innanzitutto sono da 14 rikkione e cmq nn sarei tanto convinto che nn tocchi soprattutto negli avvallamenti o in staccata...se quel gay di besk rispondesse saremmo tutti molto contenti

    per lattoni intendo cerchi in latta, e li fanno di qualsiasi misura, razza di frocio da corsa :P
     
    .
  5. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    esistono semislick 195/50 r16 ma con un assetto basso basso come il mio in appoggio la spalla tocca sì!anche perchè la spalla di una semslick rimane più rigida e a parità di misura è cmq un pelo più alta,magari eliminando i passaruota ci potresti stare ma è da vedere caso x caso visto che sei al limite.cmq x la pista sconsiglio il lattone perchè l'impianto frenante ne risente parecchio...meglio 1 cerchio da 2soldi ma in lega.

    ciao :)
     
    .
  6. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    a sto punto tanto vale cercare su subito.it o ebay annunci 4 cerchi del cazzo in lega da 15 con attacco citroen,
    alla fine fottesega siano belli, li metti e li togli nei paddock...
     
    .
  7. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    quoto tutto.
    poi considerate che le semislick sono più larghe di quanto riporta la misura, le 195 sono di fatto 205! mi surato io stesso, cmq siamo totalmente off topic
     
    .
  8. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 15/11/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 14/11/2011, 22:02) 
    i lattoni innanzitutto sono da 14 rikkione e cmq nn sarei tanto convinto che nn tocchi soprattutto negli avvallamenti o in staccata...se quel gay di besk rispondesse saremmo tutti molto contenti

    per lattoni intendo cerchi in latta, e li fanno di qualsiasi misura, razza di frocio da corsa :P

    allora ripeto che sei doppiamente ricchione xk i lattoni motoristicamente parlando sono quelli del 106 rallye...specifica ferro omosex!!! :lol:

    CITAZIONE (niko_89_vts @ 15/11/2011, 18:46) 
    a sto punto tanto vale cercare su subito.it o ebay annunci 4 cerchi del cazzo in lega da 15 con attacco citroen,
    alla fine fottesega siano belli, li metti e li togli nei paddock...

    avevo x le mani quelli del sax...gli speedline di serie voleva 120 ed erano come nuovi dio boia
     
    .
  9. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio risparmia un po e prendi dei cerchi leggeri che ne val la pena, tipo team dynamics o i classici oz super/ultra, con 4/500 li porti a casa e hai una riduzione di peso sulle masse in movimento incredibili. tieni conto che i cerchi originali del saxo(tutti e 4) son circa 32 kg, i super 26, 6kg sulle ruote si sentono eccome
     
    .
  10. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 15/11/2011, 21:54) 
    io ti consiglio risparmia un po e prendi dei cerchi leggeri che ne val la pena, tipo team dynamics o i classici oz super/ultra, con 4/500 li porti a casa e hai una riduzione di peso sulle masse in movimento incredibili. tieni conto che i cerchi originali del saxo(tutti e 4) son circa 32 kg, i super 26, 6kg sulle ruote si sentono eccome

    cosa???32 kg???sono di piombo???a sto punto prendo 4 butzi del cazzo nuovi i più leggeri che ci sono ahaha oppure davvero quelli in ferraccio allo sfascio :)
     
    .
  11. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 15/11/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (fuskosaxo @ 15/11/2011, 21:54) 
    io ti consiglio risparmia un po e prendi dei cerchi leggeri che ne val la pena, tipo team dynamics o i classici oz super/ultra, con 4/500 li porti a casa e hai una riduzione di peso sulle masse in movimento incredibili. tieni conto che i cerchi originali del saxo(tutti e 4) son circa 32 kg, i super 26, 6kg sulle ruote si sentono eccome

    cosa???32 kg???sono di piombo???a sto punto prendo 4 butzi del cazzo nuovi i più leggeri che ci sono ahaha oppure davvero quelli in ferraccio allo sfascio :)

    quanto pensi pesino i suzuka? sono circa 9.5kg a ruota!!38kg!! :D
    cmq vedi di non mancare al french cerchi a parte ^_^
     
    .
  12. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 15/11/2011, 22:18) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 15/11/2011, 22:02) 
    cosa???32 kg???sono di piombo???a sto punto prendo 4 butzi del cazzo nuovi i più leggeri che ci sono ahaha oppure davvero quelli in ferraccio allo sfascio :)

    quanto pensi pesino i suzuka? sono circa 9.5kg a ruota!!38kg!! :D
    cmq vedi di non mancare al french cerchi a parte ^_^

    si in effetti...gli oz wrc pesano 12 l'uno da 16...però il disegno di quelli del sax abbinato a misura da 15 pensavo pesassero meno...cmq cercherò di esserci anche con ste gomme pessime
     
    .
  13. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    tanto come dicevamo prima a monza non fanno la differenza..poi con 0 gradi con quei rettilinei probabilmente manco vanno in temperatura..
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 16/11/2011, 08:27) 
    tanto come dicevamo prima a monza non fanno la differenza..poi con 0 gradi con quei rettilinei probabilmente manco vanno in temperatura..

    fidati che vanno in temperatura mi basta poco x scaldarle :D e cmq tu dove li hai recuperati i cerchi da 15?
     
    .
  15. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 16/11/2011, 09:57) 
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 16/11/2011, 08:27) 
    tanto come dicevamo prima a monza non fanno la differenza..poi con 0 gradi con quei rettilinei probabilmente manco vanno in temperatura..

    fidati che vanno in temperatura mi basta poco x scaldarle :D e cmq tu dove li hai recuperati i cerchi da 15?

    si dovresti zizzagare tutto il tempo anche nei giri veloci :P
    io li avevo presi da stewie che li ha presi da 1scuderia di rally ..r1
    cmq se aspetti 1po' di tempo quando mi deciderò a venderla seriamente ti posso dare i cerchi + qualche treno semislick :)
     
    .
250 replies since 9/11/2011, 19:16   2745 views
  Share  
.