C2 VTS di Checo18!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    non avevo dubbi che ti saresti trovato bene te l'avevo detto anche nell'altro topic,complimenti per l'acquisto e cmq per risolvere il problema al cambio basta cambiare l'olio,mettiil nuovo bardhal x cambi e differenziale e diventa un violino ;)
     
    .
  2. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tave- @ 28/11/2011, 22:51)
    WEEEEEEEEEEEEEEE CHECO!!!!!!!! :drunk: :drunk: :drunk:

    Alla fine hai preso la c2!!!!!!
    Contento che ti trovi bene, dai che la prima volta che si può ci troviamo così me la presenti... :D :D

    heiiiiiiiiii!!! ciaobbbellooo!!! :D :D presa presa!! certo bisogna trovarci!! :joint: :joint: tu in finale? venduta o tenuta? :D
    CITAZIONE (walterino84 @ 28/11/2011, 23:06)
    non avevo dubbi che ti saresti trovato bene te l'avevo detto anche nell'altro topic,complimenti per l'acquisto e cmq per risolvere il problema al cambio basta cambiare l'olio,mettiil nuovo bardhal x cambi e differenziale e diventa un violino ;)

    ah si? funziona veramente!? benone!! grazie per i complimenti!! :lol: venerdì pago il passaggio e poi un po alla volta comincio a sistemare le cazzatine!! :B):
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    Si l'OLIO aiuta.. non fa' miracoli... ;)
     
    .
  4. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 29/11/2011, 08:28) 
    Si l'OLIO aiuta.. non fa' miracoli... ;)

    beh ma è già qualcosa.. non credo sia mai stato cambiato quello del cambio.. le farà comunque bene! :)
     
    .
  5. -Tave-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 29/11/2011, 08:22) 
    CITAZIONE (-Tave- @ 28/11/2011, 22:51)
    WEEEEEEEEEEEEEEE CHECO!!!!!!!! :drunk: :drunk: :drunk:

    Alla fine hai preso la c2!!!!!!
    Contento che ti trovi bene, dai che la prima volta che si può ci troviamo così me la presenti... :D :D

    heiiiiiiiiii!!! ciaobbbellooo!!! :D :D presa presa!! certo bisogna trovarci!! :joint: :joint: tu in finale? venduta o tenuta? :D
    CITAZIONE (walterino84 @ 28/11/2011, 23:06)
    non avevo dubbi che ti saresti trovato bene te l'avevo detto anche nell'altro topic,complimenti per l'acquisto e cmq per risolvere il problema al cambio basta cambiare l'olio,mettiil nuovo bardhal x cambi e differenziale e diventa un violino ;)

    ah si? funziona veramente!? benone!! grazie per i complimenti!! :lol: venerdì pago il passaggio e poi un po alla volta comincio a sistemare le cazzatine!! :B):

    Alla fine è ancora con me, credo che la terrò definitivamente, vedremo...
    Fatto distribuzione e mappa centralina, ora manca assetto.... :D :D

    Dove l'hai trovata la tua?
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tave- @ 29/11/2011, 11:48) 
    CITAZIONE (checo18 @ 29/11/2011, 08:22) 
    CITAZIONE (-Tave- @ 28/11/2011, 22:51)
    WEEEEEEEEEEEEEEE CHECO!!!!!!!! :drunk: :drunk: :drunk:

    Alla fine hai preso la c2!!!!!!
    Contento che ti trovi bene, dai che la prima volta che si può ci troviamo così me la presenti... :D :D

    heiiiiiiiiii!!! ciaobbbellooo!!! :D :D presa presa!! certo bisogna trovarci!! :joint: :joint: tu in finale? venduta o tenuta? :D
    CITAZIONE (walterino84 @ 28/11/2011, 23:06)
    non avevo dubbi che ti saresti trovato bene te l'avevo detto anche nell'altro topic,complimenti per l'acquisto e cmq per risolvere il problema al cambio basta cambiare l'olio,mettiil nuovo bardhal x cambi e differenziale e diventa un violino ;)

    ah si? funziona veramente!? benone!! grazie per i complimenti!! :lol: venerdì pago il passaggio e poi un po alla volta comincio a sistemare le cazzatine!! :B):

    Alla fine è ancora con me, credo che la terrò definitivamente, vedremo...
    Fatto distribuzione e mappa centralina, ora manca assetto.... :D :D

    Dove l'hai trovata la tua?

    uh bene bene! io sono andato a Brescia!! 240km di autostrada.. ho trovato sto tipo un po meticoloso che la teneva bene e tutta originale così venduta la mia son partito in treno e tornato in macchina.. un po a scatola chiusa però al telefono mi è sembrata (e si è rivelata) una persona davvero onesta! :)
     
    .
  7. emy82vts
     
    .

    User deleted


    be guarda il cambio da qualche noia a tutti! ma in sincerita sulla mia vts era perfetto!! mai un impuntamento e non grattava MAI in nessuna marcia!! :D ;) era fortunella la mia probabilmente... :sisi:
     
    .
  8. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 29/11/2011, 08:29) 
    CITAZIONE (mich_ @ 29/11/2011, 08:28) 
    Si l'OLIO aiuta.. non fa' miracoli... ;)

    beh ma è già qualcosa.. non credo sia mai stato cambiato quello del cambio.. le farà comunque bene! :)

    andrebbe cambiato ogni 2 anni,e cmq il cambio della vts che tutti criticano a volte lo fanno xk nessuno ha provato a cambiare tipo d'olio,ovvio che nn è un cambio tedesco ma se qualcuno ha provato saxo/106 non ne parlerebbe così,ogni volta che sale un amico che ha il 106 rallye rimane male da miglioramento che ha avuto il cambio del c2 :D
    cmq il bardhal costa una fucilata ma ne vale la pena,quando farò frizione lometterò anche io,ora sotto ho il royal purple
     
    .
  9. mich_
     
    .

    User deleted


    Si sicuramente và cambiato...io l'ho tirato giù rimesso con additivo...và meglio... ma lì bisogna modificarlo per migliorare..
     
    .
  10. checo18
     
    .

    User deleted


    sisi lo farò in primavera sicuramente, comunque sia tiro avanti ancora un 3-4 mesi, nel senso, se sono preso e cambio sottolimitatore in 0,000000000000000003 secondi gratta se cambio in 0,0003 secondi non gratta.. :joint: :joint:
     
    .
  11. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 29/11/2011, 14:18) 
    Si sicuramente và cambiato...io l'ho tirato giù rimesso con additivo...và meglio... ma lì bisogna modificarlo per migliorare..

    Dipende da che olio e che addittivo metti.Io all'epoca con il gear300 avevo migliorato notevolmente.Il gear competition era anche troppo,perchè a freddo è un mattone.
     
    .
  12. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 29/11/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (mich_ @ 29/11/2011, 14:18) 
    Si sicuramente và cambiato...io l'ho tirato giù rimesso con additivo...và meglio... ma lì bisogna modificarlo per migliorare..

    Dipende da che olio e che addittivo metti.Io all'epoca con il gear300 avevo migliorato notevolmente.Il gear competition era anche troppo,perchè a freddo è un mattone.

    ho acceso a -5 l'auto con il gear competition e va benissimo ^_^ basta non farci gli stronzi come fanno molti
     
    .
  13. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 29/11/2011, 14:38) 
    sisi lo farò in primavera sicuramente, comunque sia tiro avanti ancora un 3-4 mesi, nel senso, se sono preso e cambio sottolimitatore in 0,000000000000000003 secondi gratta se cambio in 0,0003 secondi non gratta.. :joint: :joint:

    normale..
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 29/11/2011, 15:12) 
    CITAZIONE (checo18 @ 29/11/2011, 14:38) 
    sisi lo farò in primavera sicuramente, comunque sia tiro avanti ancora un 3-4 mesi, nel senso, se sono preso e cambio sottolimitatore in 0,000000000000000003 secondi gratta se cambio in 0,0003 secondi non gratta.. :joint: :joint:

    normale..

    mich toglimi sta curiosità che mi corrode.. ma come mai sei membro del c2 1.1 se hai una VTS? :huh: :D
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    ... e ho un 1.1 vts ahahah
     
    .
221 replies since 21/11/2011, 17:14   4002 views
  Share  
.