C2 VTS di Checo18!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    checo ma è vero chela buell hail motore dell'harley o sbaglio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    è vero :)
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    Si maury, derivazione sportster 883 l'han portato a 984 a corsa corta, poi sempre lo stesso motore han fatto il 1203 a corsa lunga.. che ha circa 15-20 cv in più ma ha il limitatore a 6000 giri mi pare e rapporti lunghissimi! inoltre dicono sia più problematica! allora ho preso il 9! :)

    Non va un cazzo neanche il 9 ma è una BUELL :wub:
     
    .
  4. checo18
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno e 6 mesi ho lasciato la mia compagna.. tante avventure, tante bestemmie (tantetante), ma tantissime gioie, un auto perfetta che mi ha dato grandissime soddisfazioni..
    Ora l'ho venduta per passare al diesel -_- purtroppo faccio molta strada..

    E' passata a Manuel, un ragazzo della zona che appena l'ha vista si è innamorato follemente ed ha voluto portarsela a casa ^_^ son contento che abbia trovato un altro ragazzo che la curi come facevo io!

    Com'è mia tradizione faccio sempre l'ultima foto mentre se ne va!

    dsc1201h.th

    Grazie ragazzi per tutti i consigli e dritte che mi avete dato in questo anno e mezzo, mi avete davvero aiutato molto e fatto risparmiare una mastella di soldi!

    Non vi libererete però di me! :joint: continuerò a rompervi le balle come sempre sul forum!

    ciaoo
     
    .
  5. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 13/5/2013, 09:39) 
    Dopo un anno e 6 mesi ho lasciato la mia compagna.. tante avventure, tante bestemmie (tantetante), ma tantissime gioie, un auto perfetta che mi ha dato grandissime soddisfazioni..
    Ora l'ho venduta per passare al diesel -_- purtroppo faccio molta strada..

    E' passata a Manuel, un ragazzo della zona che appena l'ha vista si è innamorato follemente ed ha voluto portarsela a casa ^_^ son contento che abbia trovato un altro ragazzo che la curi come facevo io!

    Com'è mia tradizione faccio sempre l'ultima foto mentre se ne va!

    dsc1201h.th

    Grazie ragazzi per tutti i consigli e dritte che mi avete dato in questo anno e mezzo, mi avete davvero aiutato molto e fatto risparmiare una mastella di soldi!

    Non vi libererete però di me! :joint: continuerò a rompervi le balle come sempre sul forum!

    ciaoo

    Checo, sei OBBLIGATO a venire a rompere le balle qui sul forum, è diverso :D :D Presentaci la nuova arrivata, mi raccomando ;)
     
    .
  6. Luca.Piccione
     
    .

    User deleted


    Complimenti :)
    A quanto sei riuscito a venderla ?
     
    .
  7. MaxVTS
     
    .

    User deleted


    Nooo Checo è un vero peccato! Però hai ragione se fai molta strada il VTS inizia ad essere un arnese caro che si fa sentire a fine mese purtroppo -_- va bè dai presentaci la nuova auto mi raccomando!!! :D
     
    .
  8. checo18
     
    .

    User deleted


    Certo ragazzi, comque la nuova arrivata al 99,99% è un audi A3 1.9 tdi 105 cv del 2004, 150k km unico proprietario, talgiandi regolari e cronologia, tenuta molto bene con solo una piccola rognetta sul "poggia braccio" dela lato guida.. da un amico 4500€, io della c2 ho tirato 4400, sono bei soldi..

    Appena concludo posterò qualche fotina :)
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Fai controllare i mozzi: ce ne sono 2 versioni, quello con attacco al fusello a 3 dadi, e quello a 4: entrambi i modelli soffrono di morte precoce, se senti rumorini strani meglio dare un'occhio lì ;) Ti consiglio, visto il chilometraggio, di far smontare e pulire i collettori di aspirazione e tutta la valvola EGR: nei condotti c'è molta morchia, e dato che i collettori di aspirazione sono di metallo ma rifiniti a grana doppia, intercettano davvero tante particelle indesiderate.. Il lavoro non è complicato, ma non è impossibile farlo da soli.. Ti avverto che ci vorrà tanto olio di gomito, i gas incombusti sono davvero persistenti :) Fai fare la distribuzione se ancora non l'ha ancora fatta, anche se in VW sono categorici: 100.000 km.


    P.S.: i rivestimenti delle portiere e le modanature in legno/metallo (in base all'allestimento) sono abbastanza delicate, e tendono a rovinarsi, fai attenzione :lol:
     
    .
  10. checo18
     
    .

    User deleted


    Grazie davide, provvederò a riferire al mio meccanico di fiducia (me compare) che un sabato dovremmo pulire i colli di aspirazione.. la distribuzione è stata eseguita a 120k! :)

    ti farò sapere presto!
    Grazie ancora..
     
    .
  11. Barbaz
     
    .

    User deleted


    Maledetto! :-D
    Alla fine hai ceduto anche tu! L' importante è che adesso ce l' abbia qualcuno che sappia come prendersene cura.
    Noto con piacere(dall' ultima foto della tua ex c2) che non hai buttato via i cerchi color oro...non ho mai visto girare una c2 con cerchi di quel colore a parte la mia e poi la tua :-D
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbaz @ 31/12/2013, 19:08) 
    Maledetto! :-D
    Alla fine hai ceduto anche tu! L' importante è che adesso ce l' abbia qualcuno che sappia come prendersene cura.
    Noto con piacere(dall' ultima foto della tua ex c2) che non hai buttato via i cerchi color oro...non ho mai visto girare una c2 con cerchi di quel colore a parte la mia e poi la tua :-D

    Ciao bello! scherzi!? i più bei cerchi che potevo trovare!! criticati da tutti (ma per invidia :P :P ) a me piacevano un sacco!! (era la mia piccola subaru :lol: ) l'auto sta bene, il ragazzo è giovane, ha fatto qualche piccolo bozzo nei parcheggi ma la tratta bene.. è nei colli di Fregona (TV) mio papà che ha fatto lavori dei lavori li lo ha beccato che saliva nei colli a razzo con la mia piccola..
    ora a me ha stufato anche sta audi a3.. va bene, zero problemi, consuma un casso ma... boh.. adesso vorrei ripassare al benzina.. ho tanti grilli in testa e forse facccio la pazzia e mi prendo un mx5..

    ciao a tutti
     
    .
221 replies since 21/11/2011, 17:14   4002 views
  Share  
.