la mia batmobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    20032012
     
    .
  2. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 17:37) 
    sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    20032012

    belli! :D sei riuscito a risolvere il problema? :)
     
    .
  3. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    ora sono a Roma e non ho gli attrezzi del mestiere, appena rientro vedo di "metterci una pezza" ;) non vedo l'ora di montarli!!! :woot: :woot:
     
    .
  4. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 17:51) 
    ora sono a Roma e non ho gli attrezzi del mestiere, appena rientro vedo di "metterci una pezza" ;) non vedo l'ora di montarli!!! :woot: :woot:

    hai in mente di mettere i led bianchi agli anelli? :)
     
    .
  5. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    no no, li ho presi con gli anelli già con i led bianchi, così mi affranco la fatica :D
     
    .
  6. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 17:56) 
    no no, li ho presi con gli anelli già con i led bianchi, così mi affranco la fatica :D

    ah credevo che li facevano solo con i led gialli..poi fai una foto e vediamo che luce fanno...perchè i miei di giorno nemmeno si vedono... :angry:
     
    .
  7. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    ok.. :) tempo di prendere uno xeno H1 6000 K e li monto :D
     
    .
  8. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 18:01) 
    ok.. :) tempo di prendere uno xeno H1 6000 K e li monto :D

    ma sai, io ho montato quelle lampadine h1 che hanno il vetro azzurrino..messe a confronto a un kit xeno non è molta la differenza...perciò ho deciso di lasciare queste..inoltre io la sera giro solo con i 3 led e gli anelli accesi..non ne accendo fari..senò non si nota che sono angel... :lol: ovviamente solo in paese...in autostrada li accendo i fari :D
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    io direi che stai facendo un errore.. su un faro lenticolare le lampadine normali non riescono a garantire il rendimento che devono avere, così facendo perdi la profondità e la compattezza del fascio luminoso.. ecco perché serve lo xeno.. comunque ho notato che i 3 led delle posizione fanno un sacco di luce in effetti..
     
    .
  10. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 18:11) 
    io direi che stai facendo un errore.. su un faro lenticolare le lampadine normali non riescono a garantire il rendimento che devono avere, così facendo perdi la profondità e la compattezza del fascio luminoso.. ecco perché serve lo xeno.. comunque ho notato che i 3 led delle posizione fanno un sacco di luce in effetti..

    boh..però la strada la illumina benissimo...eh si i 3 led fanno molta luce..gli anelli invece si vedono solo di sera...
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    allora provo con le normali lampadine e poi decido.. ;)
     
    .
  12. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 18:23) 
    allora provo con le normali lampadine e poi decido.. ;)

    io te le consiglio perchè la differenza non è tantissima..se erano propro gialle avrei messo gli xeno..non girerei mai con i fari proprio gialli :D poi fai tu..tanto 2 lampadine di queste non costano niente..
     
    .
  13. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    si si, infatti :D
     
    .
  14. the fury
     
    .

    User deleted


    bella macchina complimenti hai fatto qualche modifica meccanica?
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Meccanica ancora no, sto ascoltando consulenze esperte, perché vorrei la potenza, ma anche con una discreta affidabilità... Per ora la bozza di progetto è in evoluzione :D
     
    .
166 replies since 27/11/2011, 23:45   2372 views
  Share  
.