Nissan Juke GT-R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la GT-R non andra in vendita, verra usta come auto show (ne hanno fatta una con guida a destra e una con guida a sinistra)

    la Nismo invece non sono ancora riuscito a capire se hanno intenzione di metterla in produzione oppure no, ma secondo me ha più possibilta rispetto alla GT.-R
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    Secondo me sta nismo arrivera' a 230 cv..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    hanno gia fatto una versione da 190cv, quindi penso anche io che la nismo almeno 230/250cv dovrebbero tirarli fuori....

     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    Mah non mi allupa tanto quest'idea...mi da' l'impressione di baraccone alto e pesante..
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Stò ancora cercando di capire l'utilità della versione "normale",che è grossa ma piccolissima come abitabilità e carico(per cui inutile),ed ecco quì che si propone un gambietto del genere......................
     
    .
  6. Lans
     
    .

    User deleted


    perchè X5 X6 e compagnia sono utili? ENORMI e dentro hanno meno spazio di una K-car
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 5/12/2011, 14:06) 
    perchè X5 X6 e compagnia sono utili? ENORMI e dentro hanno meno spazio di una K-car

    Speravo che Nissan ne rimanesse fuori :D
     
    .
  8. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 5/12/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (Lans @ 5/12/2011, 14:06) 
    perchè X5 X6 e compagnia sono utili? ENORMI e dentro hanno meno spazio di una K-car

    Speravo che Nissan ne rimanesse fuori :D

    almeno questa starà in strada si spera!
     
    .
  9. mich_
     
    .

    User deleted


    Che belle quelle auto!... Patente K per guidarli... Scania ti fà un baffo
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    Video

    ho trovato questo sulla rete..
     
    .
  11. sebright
     
    .

    User deleted


    Sembra un mix tra Swift e Mini al cortisone.......
    Per carità,non è un brutto furgone,ma non capisco una cosa......fanno sti macchinoni alti e confortevoli,per poi fare versioni basse e rigide???????Io l'estremizzazione di un SUV o simili la vedrei come una super fuoristrada,non come una sportiva........son 2 cose che non corrispondono.................
    Le uniche bestione che per mè hanno una buona ragion d'essere sono le Range Rover ed Hummer.....usate però sul fango ed in montagna.......mica in Corso Buenosaires................
     
    .
  12. mich_
     
    .

    User deleted


    Se le usi nel fango ti devono venire a prendere con il verricello che sprofondi ahahah!

    Sta nissan...è un giocattolo che si sono regalati gli ingegneri dell'azienda... come poteva essere la aygo crazy o la golf w12.

    Ben vengano ste esagerazioni... mi piacerebbe rivedere anche fiat fare cose del genere..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la fiat cosa si puo inventare??
    il cubo V12 bi.turbo??? :lol:

    in italia, escluse le case che fanno supercar, non c'è la voglia di creare anche solo per esposizione modelli del genere....
    per assurdo un Juke GT-R secondo me attira la curiosita di molti sul marchio e sul modello...
    Alfa fiat e lancia non hanno capito questo....fare la versione della Yipsilon bi-colore o altre cagate del genere non attirano acquirenti....mezzi come questi invece secondo me si...
     
    .
  14. [Hazzard]
     
    .

    User deleted


    Il papà della mia ragazza ha comprato il Juke 1.6 110cv benzina, che ha il manettino per cambiare la tipologia di guida...quando scarica tutti i cv è un bel giocattolino ed è anche divertente da guidare...
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 9/12/2011, 17:16) 
    la fiat cosa si puo inventare??
    il cubo V12 bi.turbo??? :lol:

    in italia, escluse le case che fanno supercar, non c'è la voglia di creare anche solo per esposizione modelli del genere....
    per assurdo un Juke GT-R secondo me attira la curiosita di molti sul marchio e sul modello...
    Alfa fiat e lancia non hanno capito questo....fare la versione della Yipsilon bi-colore o altre cagate del genere non attirano acquirenti....mezzi come questi invece secondo me si...

    Guarda per quanto possa far cagare... ma facessero un delta... modello integrale, tutta kittata. Nismo farebbe una pippa!
     
    .
47 replies since 3/12/2011, 23:35   976 views
  Share  
.