Dischi e pastiglie c2 vts per un ragazzo povero! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    iper i dischi autoventilati mi sono preso le atee,come scritto sopra, mi son sempre trovato bene, e mi sono costate 45euro...
     
    .
  2. sheeba89
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha avuto modo di provare sul c2 i brembo sport o i tarox??
    in primavera se non prima devo fare i dischi sono alla frutta e la frenata è già bella lunga :(
     
    .
  3. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheeba89 @ 14/1/2012, 18:47) 
    qualcuno ha avuto modo di provare sul c2 i brembo sport o i tarox??
    in primavera se non prima devo fare i dischi sono alla frutta e la frenata è già bella lunga :(

    Io monto i tarox sport forati e baffati e sn dei bastardi mangia pastiglie!! E nn è vero che non si scaldano....
     
    .
  4. c2 vts
     
    .

    User deleted


    visto che ormai sono alla frutta con le pastiglie anteriori è giunta l'ora di cambiarle ma quali prendo??
    poi ora io volevo cambiare anche i dischi (anche se hanno solo 30000 km e sono messi bene) però volevo maggiorarli ma tenere la pinza originale è possibile o è una ca****a?
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se maggiori il disco devi maggiorare anche le pinze quasi sicuramente!! ;)
     
    .
  6. sheeba89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDyB91 @ 15/1/2012, 14:11) 
    CITAZIONE (sheeba89 @ 14/1/2012, 18:47) 
    qualcuno ha avuto modo di provare sul c2 i brembo sport o i tarox??
    in primavera se non prima devo fare i dischi sono alla frutta e la frenata è già bella lunga :(

    Io monto i tarox sport forati e baffati e sn dei bastardi mangia pastiglie!! E nn è vero che non si scaldano....

    ok tarox aboliti allora...
    i brembo sport??
    Cosa ne pensi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Brembo max e non te ne penti ;)
     
    .
  8. checo18
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOONONONONON NON CAMBIATE I DISCHI!! NON I BREMBO MAXX!! SCONSIGLIATISSIMI!!!!

    NOOOOOO


    N
    O
    O
    O
    O
    O
    O



    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



    HO DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




    !!!!OOOOONNNNN



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUU



    SONO UNA CACCHINAAAAAAAA



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU













    ce ne sono ancora 3 disponibili e sto aspettando inizio febbraio per prenderne una coppia!! non compratemeli tutti!! :lol: :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (checo18 @ 16/1/2012, 09:42) 
    NOOOOOOOOOOOOONONONONON NON CAMBIATE I DISCHI!! NON I BREMBO MAXX!! SCONSIGLIATISSIMI!!!!

    NOOOOOO


    N
    O
    O
    O
    O
    O
    O



    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



    HO DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




    !!!!OOOOONNNNN



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUU



    SONO UNA CACCHINAAAAAAAA



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU













    ce ne sono ancora 3 disponibili e sto aspettando inizio febbraio per prenderne una coppia!! non compratemeli tutti!! :lol: :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2 vts @ 15/1/2012, 15:27) 
    visto che ormai sono alla frutta con le pastiglie anteriori è giunta l'ora di cambiarle ma quali prendo??
    poi ora io volevo cambiare anche i dischi (anche se hanno solo 30000 km e sono messi bene) però volevo maggiorarli ma tenere la pinza originale è possibile o è una ca****a?

    X 1uso normale/allegro e se vuoi spendere poco le ebc verdi.. le ho 90euro spedite
    se cerchi qualcosa di più sportivo ce ne sono altre ma devi aprire il portafoglio :D
    ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Arrivati oggi a casa i Brembo max!! Ordinati su ebay, quacuno di voi li ha acquistai sempre da li? No perchè all'interno della scatola ho solo 2 viti, in teoria ne servirebbero altre 2
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2vts power @ 19/1/2012, 19:22) 
    Arrivati oggi a casa i Brembo max!! Ordinati su ebay, quacuno di voi li ha acquistai sempre da li? No perchè all'interno della scatola ho solo 2 viti, in teoria ne servirebbero altre 2

    aaaaaaaaargh!!| non comprateliiiiiiii!! :lol: :lol: :lol: dai mancano solo un paio di giorni!! poi comprate tutto il negozio!! :D
     
    .
  13. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 19/1/2012, 19:48) 
    CITAZIONE (c2vts power @ 19/1/2012, 19:22) 
    Arrivati oggi a casa i Brembo max!! Ordinati su ebay, quacuno di voi li ha acquistai sempre da li? No perchè all'interno della scatola ho solo 2 viti, in teoria ne servirebbero altre 2

    aaaaaaaaargh!!| non comprateliiiiiiii!! :lol: :lol: :lol: dai mancano solo un paio di giorni!! poi comprate tutto il negozio!! :D

    non capisco il senso della tua argomentazione O.o
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/1/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (checo18 @ 19/1/2012, 19:48) 
    aaaaaaaaargh!!| non comprateliiiiiiii!! :lol: :lol: :lol: dai mancano solo un paio di giorni!! poi comprate tutto il negozio!! :D

    non capisco il senso della tua argomentazione O.o

    ahahahah siccome sto aspettando che mi arrivino i soldi (ancora un paio di giorni) e ci sono solo 2 coppie di dichi rimanenti su ebay devo dissuadere ogni possibile acquirente di quei dischi senno non posso prenderli io! :lol:
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    benissimo, allora li compro subito :D e te li faccio vedere montati ;)
     
    .
55 replies since 22/12/2011, 17:05   1199 views
  Share  
.