Dischi e pastiglie c2 vts per un ragazzo povero! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/1/2012, 20:07) 
    benissimo, allora li compro subito :D e te li faccio vedere montati ;)

    noooooooooooooooooo!!!!!!!!!! sssssssssssssshhhhhhhhhhh


    PROMOZIONE FINITA!! NON CE NE SONO PIU'!!! per voi.. per me si! :D
     
    .
  2. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    ma come, ho contattato ora il venditore per prenderne una coppia, e mi ha detto che oltre la mia ne è rimasta una sola? mah.. :lol:
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/1/2012, 20:28) 
    ma come, ho contattato ora il venditore per prenderne una coppia, e mi ha detto che oltre la mia ne è rimasta una sola? mah.. :lol:

    :shifty:
    immaginegdt.th

    :lol: :lol:
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 20/1/2012, 08:47) 
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/1/2012, 20:28) 
    ma come, ho contattato ora il venditore per prenderne una coppia, e mi ha detto che oltre la mia ne è rimasta una sola? mah.. :lol:

    :shifty:
    immaginegdt.th

    :lol: :lol:

    scherzetto :D :D :D
     
    .
  5. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 20/1/2012, 08:47) 
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/1/2012, 20:28) 
    ma come, ho contattato ora il venditore per prenderne una coppia, e mi ha detto che oltre la mia ne è rimasta una sola? mah.. :lol:

    :shifty:
    immaginegdt.th

    :lol: :lol:

    tra l'altro disegni in cad mentre scarichi chissà cosa con utorrent! :lol:
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 20/1/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (checo18 @ 20/1/2012, 08:47) 
    :shifty:
    immaginegdt.th

    :lol: :lol:

    tra l'altro disegni in cad mentre scarichi chissà cosa con utorrent! :lol:

    ahahah!! nono è deselezionato.. :D è la fisso, mentre gli altri sono più accesi.. alla mattina parto dall'email e li schiaccio tutti.. sono i programmi che mi interessano! :) :ph34r:
     
    .
  7. Mic.vtr
     
    .

    User deleted


    Salve gente riesumo questa discuss. per evitare di aprirne un'altra.
    Ho la necessità di sostituire i dischi ANT(aimè solo lì li ho i dischi) della mia C2 1.4 hdi allestimento vtr con i cerchi da 15",avevo pensato di mettere i Brembo Max di cui qui nel forum tutti parlano bene.
    Dopo la mia premessa ho dei dubbi ai quali sarei grato mi deste delle risposte.

    -Ho letto qui che per le dimensioni non ci sono problemi ci vanno nei cerchi, ma sono completamente intercambiabili o servono qualche tipo di attrezzatura per posizionarli?
    -Devo sostituire le pastiglie?(io non credo che se frenano su i miei che hanno una scalino pauroso sui Max non ci dovrebbero essere problemi XD) ma mi rimetto a chi ne sa più di me.
    -Lasciando le pastiglie originali incorro in fischi osceni a ogni frenata?
    -Chi li ha già montati, magari avendo prima un diametro più piccolo come cambia la frenata?

    Grazie per le risposte e scusate se mi son dilungato!!
     
    .
  8. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Se cambi il diametro dei dischi devi cambiare anche le pinze o in certi casi fare una staffa... quelli che compri sono tutti intercambiabili dello stesso diametro (mi pare 247mm il 1.4) cmq se cambi i dischi è buona norma cambiare anche le pastiglie insieme di modo che poi si rodano e si assestano insieme e avrai un accoppiamento perfetto evitando fischi e quant'altro, per cambiarli rimuovi pinza e portapinza e ci sarà una o due torx che fissano il disco al mozzo, togli quelle e il disco è giù ;)
     
    .
  9. Mic.vtr
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, per la risposta a dir poco celere e mi fa piacere vedere che qualcuno tiene in vita il forum :)

    I dischi che andrei a mettere li vendono per il VTS quindi di diametro 266mm e come mi confermi per il montaggio non ci sono problemi(immagini che le torx siano dei perni o qualcosa del genere per rendere solidali disco e mozzo).

    Ora le difficoltà:
    -Le pastiglie me le hanno cambiate da poco(senza che lo richiedessi)
    se i meccanici facessero quello che gli viene chiesto...
    quindi non le vorrei cambiare, incorrendo in fischi vari si arriverebbe ad uno spessore uniforme e quindi un regolare funzionamento?

    -Cosa intendi per staffa? e poi si parla di costi ragionevoli in caso di necessario cambio pinze?
     
    .
  10. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Allora se sono da 266 non li puoi montare con le tue pinze a meno che già di serie hai il 266, ma se ben ricordo i tuoi sono 247! La staffa si usa in certi casi per usare una pinza piccola con un disco piu grosso aumentando la distanza dal centro del mozzo aumenti il momento per cui la stessa pinza frena di più, ma lascia perdere perchè sono cose particolari! Nel tuo caso se vuoi mettere i 266 devi per forza prendere le pinze del VTS o del VTR 1.6....
    Le torx sono delle viti con testa a forma di stella a 6 punte..
    Per le pastiglie non succede nulla, ma dovendo rodare un disco nuovo se già non è consumata in modo uniforme la pastiglia anche il disco "comincia male".... cmq non è un grosso problema....se non vuoi cambiarle smontale, metti della carta vetrata su un piano uniforme e passaci sopra le pastiglie PERPENDICOLARMENTE cercando di renderle uniformi, io ho fatto cosi quando ho messo i 283 che mi hanno dato le pastiglie gia usate insieme con le pinze e i dischi erano nuovi !
     
    .
  11. Mic.vtr
     
    .

    User deleted


    Si le mie pinze come dici da 247mm
    Quindi mi dici che devo cambiare pinze sicuro e anche i reggi pinze o staffe? ho visto che ogni pinza ha il suo...
    le mie nozioni rimaste di meccanica mi dicono che se il momento torcente aumenta la non è un male, stessa pinza frena di più, si rischia un usura precoce delle pastiglie?

    grazie per la piccola guida
     
    .
55 replies since 22/12/2011, 17:05   1199 views
  Share  
.