pila plip!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_
     
    .

    User deleted


    me la faccio cambiare ...non vorrei mai romperla ..che poi sicuro mi costerebbe più della macchina !!ahah
     
    .
  2. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    probabilmente quando han fatto il restyling hanno anche cambiato disegno dell chiave...
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    quindi devo mettere la chiave nel quadro e tenere premuto il pulsante per chiudere le portiere?
    io ora ho la chiave smontata senza pila, appena rimetto la pila che operazione devo fare?
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    per sincronizzare la chiave:
    .
    Dopo la sostituzione della pila o in caso di malfunzionamento, è necessario reinizializzare il sistema.

    Per fare ciò, aprire la porta lato guida con la chiave, poi inserire il contatto e premere uno dei comandi del telecomando entro 10 secondi.
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    se puo interessare ho lasciato il telecomado semnza pila ancuni gg perchè non riuscivo a trovare nei negozi la pila nuova.
    Appena trova e messa nel telecomando non ho avuto alcun problema di alcun genere, i pulsanti della chiave si sono messi a funzionarer tranquillamente senza nessun tipo di operazioni aggiuntive.
     
    .
  6. Giorgio Vicino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ho una c3 disel del 2008 e ho cambiato la batteria al telecomando ma nonostante ciò mi segnala sempre che la batteria è scarica,cosa bisogna fare? Grazie in anticipo
     
    .
20 replies since 30/12/2011, 14:16   2405 views
  Share  
.