WRC 2012

Video, classifiche e commenti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_
     
    .

    User deleted


    Ahaha ha limato il bordino! Belle medie mantengono!
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Loeb nella speciale 7 è entrato in un banco di neve e ha perso 2 minuti, ora è 7° nella generale!

    P.S. non c'è che dire comunque, questo post interessa a moltissimi!! :lol: :lol: :lol: menomale che è un forum Citroen :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    E ma perché non si parla di molle e scarichi ahah!
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Dai, qualche anno fà ero anche io così, dopo la prima gara però ho capito che son soldi buttati perchè portare al limite, ma veramente al limite, già un mezzo originale come il nostro (c2 vts) non è per nulla semplice anzi, quindi ad oggi per abbassare i tempi ho capito che bisogna migliorare noi stessi, non il mezzo a disposizione!!

    Intanto un po di immagini della giornata in svezia!!

    Video

     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai, qualche anno fà ero anche io così, dopo la prima gara però ho capito che son soldi buttati perchè portare al limite, ma veramente al limite, già un mezzo originale come il nostro (c2 vts) non è per nulla semplice anzi, quindi ad oggi per abbassare i tempi ho capito che bisogna migliorare noi stessi, non il mezzo a disposizione!!

    Però se lo dico iola risposta è questa: " Eh ma qua la gente pensa di essere Loeb". Te ne sei reso conto fortunatamente ;) le competizioni fanno bene in ogni senso ;)!

    Certo che set up giusto e gomme fanno la differenza! Va bè poi questi sono capaci. Però il limite diventa decisamente alto, si può osare.

    ps hai sentito che la mini ha scaricato Prodrive?
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui il riassunto della prima giornata del rally di Svezia!

    Video
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    qualche immagine di oggi

    Video
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    Beccati il riassunto di ieri ;)

    Video
     
    .
  9. mich_
     
    .

    User deleted


    Eccezionale Latvala!
    Secondo Hirvonen terzo Ostberg !
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Video

    che andare gente!!!
     
    .
  11. mich_
     
    .

    User deleted


    Sempre a volante dritto..incredibile! Gli dà giusto l'invito per girare e poi solo volante dritto.
     
    .
  12. mich_
     
    .

    User deleted