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volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva provato a sentire sia un terminale CSC che un terminale SS su una C2 VTR/VTS 1.6 16v...volevo capire "come" suonano diversamente, quale è + cupo, quale + rauco ecc ecc
grazie. -
walterino84.
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se parliamo di omologati ti posso dire che è meglio il csc anche se su c2 ho sentito solo il ss che tra l'altro ho avuto...il csc l'avevo sentito su una lancia y è suonava davvero bene,il ss l'avevo messo invece x silenziare la mia linea di scarico...fai te . -
danielvts.
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.invece a me interessava sapere quello che fa' meno rumore monto colli s.s 4.2.1 cat 200 celle linea da 55mm... vorrei un bel silenziatore a canna mitrata possibilmente dello stesso diametro della linea ma e che nn faccia troppo casino...consigli?! grazie!! . -
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da 55 dubito troverai qualcosa . -
walterino84.
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colli ss 4-2-1???dovresti sapere quale monta la linea da 55 di serie e prendere un terminale adattandolo...per far meno rumore cmq monta terminale ss o lotos . -
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cmq penso che lo proverò il CSC, a me interessa un suono "migliore" del SS e non necessariamente "più rumore", speriamo (anche perchè il CSC è l'unico ovale con taglio a fetta di salame per la mia e non è male) . -
danielvts.
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.si i colli sarebbero x la saxo' 4.2.1..la curvatura e' stata modificata e il finale è stato riportato a 55mm..!! . -
walterino84.
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.si i colli sarebbero x la saxo' 4.2.1..la curvatura e' stata modificata e il finale è stato riportato a 55mm..!!
ah ok e come ti trovi con la 55mm di linea?. -
danielvts.
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.scusami nn li monto su ancora. ho tutto fermo xche' mi manca il centrale e il terminale.
.sbaglio a fare la linea da 55 ?! consigleresti 60 ?! ho letto un po' di vecchie discussioni ma nn ho tratto molto
.ah un'altra cosa visto che ci sono che differenza c'è di scarico tra gruppo.n e gruppo.a ?! scusate l'ignoranza!!. -
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si ma che preparazione hai? . -
walterino84.
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esatto,lo scarico lo devi fare in base alla compressione che hai,il gr N son limitati per regolamento è praticamente un motore di serie a parte scarico e camme ed usano un 48mm,un gr A che gira con rapporti di compressione 12:1 e nn ha limitazioni ha lo scarico da 58mm...se lo fai a motore stock benefici nn so se ne troverai considerando anche l'elettronica del c2 molto limitata. -
danielvts.
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.la mia preparazione sarebbe corpo farfallato maggiorato con presa aria dinamica..camme profilo stradale max con pulegge..e centralina finale..
.piu' o meno e' giusto montare la linea da 55mm?!?. -
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mah, senza fare lavori su valvole, testa, iniettori e pistoni (ergo alzate più spinte) per me potrebbe andare addirittura la linea da 50 . -
walterino84.
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.la mia preparazione sarebbe corpo farfallato maggiorato con presa aria dinamica..camme profilo stradale max con pulegge..e centralina finale..
.piu' o meno e' giusto montare la linea da 55mm?!?
potrebbe andare bene allora sul 106 andava bene con motore stock con aspirazione grA. -
danielvts.
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bene ora manca il finale !! .