Tipo di sound del terminale...CSC e SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618

    Status
    Offline
    io continuo a dire che è troppo :P
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    una lattina di cocacola con il cotone dentro???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. danielvts
     
    .

    User deleted


    .no cotone... meglio lana di vetro ;) xche' troppo ? l'uscita standart dei miei nuvi colli supersprint e' gia da 55..ridurla sarebbe' un controsenso o sbaglio?!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618

    Status
    Offline
    no beh se l'uscita dei colli per Saxo è 55 è giusto fare tutto uguale...però imho resta cmq esagerata se non vai a modificare valvole e aspirazione/alimentazione in modo più spinto ;)
     
    .
  5. stesavp
     
    .

    User deleted


    se fai una linea di scarico così grossa mettere un finale omologato a mio avviso è come darsi la zappa sui piedi..si che la c2 non è turbo e le differenze da un terminale all'altro sono minime, ma io a sto punto me lo farei fare o prenderei direttamente quello del c2 A..anche se poi è da arresto..
     
    .
  6. barzogti
     
    .

    User deleted


    avevo il csc sulla lupo gti. suona abbastanza rauco e scoppietta! andando piano passi inosservato ma quando apri.... ;) più o meno le modifiche a livello di scarico che avevo sono come le tue! (collettori 4-2-1, catalizzatore 200 celle)
     
    .
  7. danielvts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello del c2 A

    e dove lo posso trovare?! interessante!
    .cmq sono piu' x il csc allora. :):)
     
    .
  8. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielvts @ 26/1/2012, 20:44) 
    .no cotone... meglio lana di vetro ;) xche' troppo ? l'uscita standart dei miei nuvi colli supersprint e' gia da 55..ridurla sarebbe' un controsenso o sbaglio?!

    i SS 4-2-1 x 106/saxo 16v nn hanno l'uscita da 55!!!hanno tutti la 50 (48 interno) nn solo i ss ma anche tutti gli altri xk i colli aftermarket sono fatti x essere montati sulla linea di serie,se i tuoi sono da 55 evidentemente li hai presi usati da qualcuno che ha tagliato l'uscita e fatto l'oversize ;)
     
    .
  9. danielvts
     
    .

    User deleted


    .si in effetti gli ho presi usati e sicuramente c'è stata la maggiorazzione in uscita..consiglieresti di rimettere a diametro 48?! ovviamente se le prestazioni rimangono uguali lascio da 55 !! .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618

    Status
    Offline
    io continuo a dire che imho da 55 senza lavori pesanti è troppo...certo, non stare a dissaldare e rifare i colli :D
     
    .
  11. stesavp
     
    .

    User deleted


    Anche io sinceramente starei sui 50 mm..poi dipende se hai intenzione di fare una preparazione pesante o meno..se però ti limiti a fare assi a camme, centralina scarico e filtro io starei su una linea completa gruppo N che va più che bene.
    Una roba del genere andrebbe più che bene
    http://www.rallyshop.it/index.php?main_pag...oducts_id=14582
     
    .
  12. danielvts
     
    .

    User deleted


    .si ok sarebbe' inutile poi..rifaro' il finale portandolo a 50 ! grazie mille x i vostri consigli :) x il terminale cosa sarebbe meglio ? .sempre uno da 50 mm giusto ?! senno andrei a tappare di nuovo tutto !!
     
    .
  13. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielvts @ 29/1/2012, 17:10) 
    .si ok sarebbe' inutile poi..rifaro' il finale portandolo a 50 ! grazie mille x i vostri consigli :) x il terminale cosa sarebbe meglio ? .sempre uno da 50 mm giusto ?! senno andrei a tappare di nuovo tutto !!

    riesci a mettere una foto dei collettori x vedere bene come è stato modificato e farsi un'idea dei diametri?
     
    .
  14. danielvts
     
    .

    User deleted


    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    eccola qui :) finale int da 55 mm
     
    .
  15. walterino84
     
    .

    User deleted


    rispetto a gi altri collettori sempre 106/saxo o sapev che i vari diametri (dei vari tubi sia del 4 sia del 2)erano inferiori a gli altri tipo powerful,csc,cecam e raceland...cambiare di tanto il finale nn so quanto convenga...
     
    .
36 replies since 25/1/2012, 13:20   590 views
  Share  
.