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io continuo a dire che è troppo . -
ER-PIEGA.
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una lattina di cocacola con il cotone dentro???? . -
danielvts.
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.no cotone... meglio lana di vetro xche' troppo ? l'uscita standart dei miei nuvi colli supersprint e' gia da 55..ridurla sarebbe' un controsenso o sbaglio?! . -
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no beh se l'uscita dei colli per Saxo è 55 è giusto fare tutto uguale...però imho resta cmq esagerata se non vai a modificare valvole e aspirazione/alimentazione in modo più spinto . -
stesavp.
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se fai una linea di scarico così grossa mettere un finale omologato a mio avviso è come darsi la zappa sui piedi..si che la c2 non è turbo e le differenze da un terminale all'altro sono minime, ma io a sto punto me lo farei fare o prenderei direttamente quello del c2 A..anche se poi è da arresto.. . -
barzogti.
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avevo il csc sulla lupo gti. suona abbastanza rauco e scoppietta! andando piano passi inosservato ma quando apri.... più o meno le modifiche a livello di scarico che avevo sono come le tue! (collettori 4-2-1, catalizzatore 200 celle) . -
danielvts.
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CITAZIONEquello del c2 A
e dove lo posso trovare?! interessante!
.cmq sono piu' x il csc allora.. -
walterino84.
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.no cotone... meglio lana di vetro xche' troppo ? l'uscita standart dei miei nuvi colli supersprint e' gia da 55..ridurla sarebbe' un controsenso o sbaglio?!
i SS 4-2-1 x 106/saxo 16v nn hanno l'uscita da 55!!!hanno tutti la 50 (48 interno) nn solo i ss ma anche tutti gli altri xk i colli aftermarket sono fatti x essere montati sulla linea di serie,se i tuoi sono da 55 evidentemente li hai presi usati da qualcuno che ha tagliato l'uscita e fatto l'oversize. -
danielvts.
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.si in effetti gli ho presi usati e sicuramente c'è stata la maggiorazzione in uscita..consiglieresti di rimettere a diametro 48?! ovviamente se le prestazioni rimangono uguali lascio da 55 !! . . -
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io continuo a dire che imho da 55 senza lavori pesanti è troppo...certo, non stare a dissaldare e rifare i colli . -
stesavp.
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Anche io sinceramente starei sui 50 mm..poi dipende se hai intenzione di fare una preparazione pesante o meno..se però ti limiti a fare assi a camme, centralina scarico e filtro io starei su una linea completa gruppo N che va più che bene.
Una roba del genere andrebbe più che bene
http://www.rallyshop.it/index.php?main_pag...oducts_id=14582. -
danielvts.
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.si ok sarebbe' inutile poi..rifaro' il finale portandolo a 50 ! grazie mille x i vostri consigli x il terminale cosa sarebbe meglio ? .sempre uno da 50 mm giusto ?! senno andrei a tappare di nuovo tutto !! . -
walterino84.
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.si ok sarebbe' inutile poi..rifaro' il finale portandolo a 50 ! grazie mille x i vostri consigli x il terminale cosa sarebbe meglio ? .sempre uno da 50 mm giusto ?! senno andrei a tappare di nuovo tutto !!
riesci a mettere una foto dei collettori x vedere bene come è stato modificato e farsi un'idea dei diametri?. -
danielvts.
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eccola qui finale int da 55 mm. -
walterino84.
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rispetto a gi altri collettori sempre 106/saxo o sapev che i vari diametri (dei vari tubi sia del 4 sia del 2)erano inferiori a gli altri tipo powerful,csc,cecam e raceland...cambiare di tanto il finale nn so quanto convenga... .