Fiesta ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyrus79
     
    .

    User deleted


    me gusta!!! credo che con quel motore di auto ne bastoni al........ ;)
     
    .
  2. Emy82RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/3/2012, 20:43) 
    CITAZIONE (Emy82RC @ 6/3/2012, 18:59) 
    be visto le altre sportive diciamo sui 200 cv!

    infondo 180 cv ce l'hanno i 1.4

    tutte le concorrenti hanno 180cv... polo, ibiza, punto, mini cooper s, pegeout 207 ecc... e anzi, preferirei aver sotto un 1.6 che un 1.4 :P

    sono d'accordissimo che sia meglio 180 cv su un 1.6 che su un 1.4!! :)

    per la potenza di per se ci sono le cooper s JCW da 211 cv, la corsa opc N.E da 210, la DS3 racing da 202... per non parlare delle nuove bombe come la 208 gti che avra 200 cv e la clio RS nuova che dovrebbe avere un 1.6 da 205 cv!

    quindi visto che la fiesta ST è un modello che sta uscendo adesso e si dovrà confrontare con queste nuove bombe anche loro, forse era meglio incrementare di più la potenza... penso che cosi com'è verrà battuta un po da tutte le nuove sportivette! -_-

    vabbe poi sono solo considerazioni personali, ci mancherebbe! è una bella macchina anche cosi, a me piace lo stesso! :sisi:
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    + cavalli + spakki.

    il motore e' ford non e' qll cagata di psa-bmw ke hanno le altre ke ogni 100 metri spakka la turbina.

    quindi 2o me ford voleva fare un motore affidabile.

    i 1.4 vw da 160 sn sempre fermi
    i 1.6 psa-bmw sn sempre fermi

    spero x loro ke almeno 100k km con la turbina questo 1.6 li faccia ke almeno tra 2-3 anni me la prendo
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    Sono fermi perchè bisogna anche vedere come uno li usa!
    C'è gente con il motore prince con più di 70000 km e nessun problema. Pur essendo un 1.6 turbo abbastanza spinto!
    Idem per il 1.4 tsi, bisogna usarli con criterio.
     
    .
  5. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    no.
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  7. Emy82RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 7/3/2012, 18:47) 
    Sono fermi perchè bisogna anche vedere come uno li usa!
    C'è gente con il motore prince con più di 70000 km e nessun problema. Pur essendo un 1.6 turbo abbastanza spinto!
    Idem per il 1.4 tsi, bisogna usarli con criterio.

    giustissimo!! :sisi:

    per quanto non brillano in affidabilità il prince, bisogna cmq trattarlo bene! tanti lo usano da cani <_<

     
    .
  8. walterino84
     
    .

    User deleted


    tutti sti cavalli,prestazioni sulla carta da brivido poi le vedi in strada o pista e son ferme...tutta pubblicità
    per quel che riguarda il mezzo per me è un cesso,il muso copiato dalla grande punto
    ho visto il video di mich e lo scambiata per un GP tuningzata
    x me bocciata
     
    .
  9. lucask
     
    .

    User deleted


    quoto con walterino in foto molto bellina , vista nel video è un mattone
     
    .
  10. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    vista da dietro e laterale è bella ma davanti fa proprio cagare almeno in foto.. poi ste makkine dal vivo sono un'altra storia.. 2 anni fa in svizzera vidi un'esposizione di sportive tra cui c'era anke l'ibiza cupra ke nessuno prende mai in considerazione.. e vi dirò ke c ho fatto + d un pensierino.. solo ke è 1.4 e la scarto a priori anke se sono curioso di provarlo quel motore con doppia sovralimentazione.
    quoto valterino cmq x il fatto di essere fermi.. mi è capitato di vedere persino un 135 M e quello il motore ce l'ha.. in partenza sembrava inkiodato!
     
    .
  11. barzogti
     
    .

    User deleted


    il muso è orribile, sembra un tentativo mal riuscito di copiare il muso delle aston martin! per il resto sembra carina!
     
    .
  12. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 7/3/2012, 17:20) 
    + cavalli + spakki.

    il motore e' ford non e' qll cagata di psa-bmw ke hanno le altre ke ogni 100 metri spakka la turbina.

    quindi 2o me ford voleva fare un motore affidabile.

    i 1.4 vw da 160 sn sempre fermi
    i 1.6 psa-bmw sn sempre fermi

    spero x loro ke almeno 100k km con la turbina questo 1.6 li faccia ke almeno tra 2-3 anni me la prendo

    ma io credo che siano affidabili sti motori....magari non ci fai 150000km, pero' un minimo di affidabilita' l'avranno... :)
     
    .
  13. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    senza dubbio il duratec è uno dei migliori motori anke come tenuta x elaborazioni
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 7/3/2012, 17:20) 
    + cavalli + spakki.

    il motore e' ford non e' qll cagata di psa-bmw ke hanno le altre ke ogni 100 metri spakka la turbina.

    quindi 2o me ford voleva fare un motore affidabile.

    i 1.4 vw da 160 sn sempre fermi
    i 1.6 psa-bmw sn sempre fermi

    spero x loro ke almeno 100k km con la turbina questo 1.6 li faccia ke almeno tra 2-3 anni me la prendo

    Io mi tocco ma il Golf di mio padre TSI 160cv fermo non c'è mai stato, sempre camminato e anche forte!!!
    Ha un tiro quella macchina favoloso, poi con il dsg :wub:
    Tu la hai mai provata? -_-
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 24/5/2012, 09:50) 
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 7/3/2012, 17:20) 
    + cavalli + spakki.

    il motore e' ford non e' qll cagata di psa-bmw ke hanno le altre ke ogni 100 metri spakka la turbina.

    quindi 2o me ford voleva fare un motore affidabile.

    i 1.4 vw da 160 sn sempre fermi
    i 1.6 psa-bmw sn sempre fermi

    spero x loro ke almeno 100k km con la turbina questo 1.6 li faccia ke almeno tra 2-3 anni me la prendo

    Io mi tocco ma il Golf di mio padre TSI 160cv fermo non c'è mai stato, sempre camminato e anche forte!!!
    Ha un tiro quella macchina favoloso, poi con il dsg :wub:
    Tu la hai mai provata? -_-

    Spero per tuo padre che non ci siano mai problemi, ma è risaputo che ad un certo punto la VW era quasi intenzionata a fare un richiamo ufficiale, perché sembrava che montasse turbine di cartapesta.. Comunque, forte va forte, ci sono stato da passeggero.. Speriamo bene ;)
     
    .
49 replies since 6/3/2012, 10:24   808 views
  Share  
.