Fiesta ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emy82RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 4/6/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Emy82RC @ 4/6/2012, 17:23) 
    infatti io intendevo che sono difettosi e poco affidabili propio per difetto di progettazione! infatti io ho detto non arrivano a 100.000 km per dire che danno problemi e ben prima di quella soglia, infatti è pieno di possessori di tsi che scocciano!

    parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo... ora mi sono spiegato meglio! :)

    emy non preoccuparti, tommy ha tutti i prerequisiti che lo rendono incapace di fare qualsiasi cosa:
    - gay
    - è vecchio
    - è brutto
    - è subarista

    grazie lans... meno male che ci sei tu!! :)

    sei troppo forte, mi hai fatto scompisciare!!! :rotolo:
     
    .
  2. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    anteprima versione definitiva... aspettando d vedere la 3 porte.. onestamente il frontale mi fa cag@re, la plancia è bella ma i sedili potevano metterli recaro o simili e + belli, il posteriore invece mi piace, cerchi e pinze sembrano quelli della 1.100

    www.alvolante.it/news/fiesta_st_2013-294720
     
    .
  3. Ricky17rich
     
    .

    User deleted


    Ma dite che non faranno una versione rs???magari con 210 cv.....
     
    .
  4. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    secondo me si, il problema è ke arriverà sicuramente alla fine della serie, quindi quando l'auto sarà già pronta x andare in pensione e costerà parekkio + d questa, se dovessi prenderla personalmente me la farei io rs, anke + potente e + bella spendendo la metà :D
    il bello del tuning
     
    .
  5. Ricky17rich
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere xche tra la focus St e la focus rs le differenze sono abissali!
     
    .
49 replies since 6/3/2012, 10:24   808 views
  Share  
.