the black fury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the fury
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è da molto che non aggiorno ci sono stati dei cambiamenti
    ho montato il 200 celle magnaflow e smontato il terminale ragazzon e montato il terminale originale
    ho l inganna sonda della bonalume e non sono ancora riuscito a fare questa maledetta mappa
    adesso vi metto qualche fotina

    http://imageshack.com/a/img829/4296/u6wh.jpg
    http://imageshack.com/a/img17/7434/h9h2.jpg
    http://imageshack.com/a/img19/4919/o14u.jpg
     
    .
  2. Kelevra94
     
    .

    User deleted


    Maddo vts è sempre bella :)
    Ma l'inganna sonda cos'è? xD
     
    .
  3. the fury
     
    .

    User deleted


    è un aggeggio che si collega sulla seconda sonda è serve per non avere l anomalia sul pc di bordo
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Bella la tua VTS, sobria come deve essere, così da non attirare sguardi indiscreti :shifty:
     
    .
  5. the fury
     
    .

    User deleted


    grazie speriamo che domani riesco a mappare :)
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Facci sapere, e se puoi, buttaci qualche grafico, così per ragionarci su :) In bocca al lupo per la mappa :D
     
    .
  7. the fury
     
    .

    User deleted


    ragazzi novita .. bloccata per la 3 volta non riescono a mapparla... ora la mia centralina è in giro per l italia per vedere se riescono a sistemarla
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Ma non è possibile! Conosco più di qualcuno che è andato a mappare ad Erba, da Garage MP, hanno mappato persino C2 con centraline siemens.. Possibile che non ci sia il modo di adeguarti questa dannata mappa?
     
    .
  9. the fury
     
    .

    User deleted


    ma guarda davide sono incazzato nero ... non lo so posso capire che via obd non riesci.. ma che neanche in boot mode non ci sia modo vuol dire che qualcosa nella tua interfaccia di merda non va .. e sinceramente adesso la 3 volta mi sono rotto i coglioni adesso mi tocca stare senza auto fino a lunedi che due coglioni cazzo ... scusate le parolaccie
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Parolacce concesse per questa volta, capisco quanto possa essere problematico restare a piedi.. Mi dispiace, vorrà dire che dovrai rivolgerti a qualcun altro..
     
    .
  11. the fury
     
    .

    User deleted


    si sicuramente la farò da qualcun altro... adesso non so forse con quei soldi cambiero i cerchi e la mappa slitterà alla prossima volta magari dopo aver montato due camme serie
     
    .
  12. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Eh, non si finisce mai di modificare... :D Però per mettere le camme serie ci vuole qualche soldo in più, tra camme, pulegge regolabili, messa in fase e distribuzione completa, se compri tutto nuovo, non ti basta un migliaio di euro :D
     
    .
116 replies since 21/3/2012, 14:51   1723 views
  Share  
.