the black fury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the fury
     
    .

    User deleted


    ho parlato con niko appena arriva la macchina vedrò di fare il lavoro speriamo ....
     
    .
  2. the fury
     
    .

    User deleted


    finalmente la grande notizia che aspettavo lunedi alle ore 16.00 ritiro la mia vts sono super contento :D
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    quindi presente al raduno immagino ;) quanto ti costano i koni gialli?! sai già che cerchi monta?!
     
    .
  4. c2 vts
     
    .

    User deleted


    devi tagliare il filo rosa sotto al volante
     
    .
  5. the fury
     
    .

    User deleted


    i koni non so ancora cmq ho parlato con walterino84 e mi ha consigliato questi ammo... lui li monta è si trova bene ora vedremmo per ora sono in trattativa per lo scarico mi sa che tra poco concludiamo l affare ... finale ragazzon 90mm :D

    c2 vts sai percaso qual è il filo xke niko mi ha detto che ce ne di piu di uno... hai una foto ?
     
    .
  6. c2 vts
     
    .

    User deleted


    adesso non ne ho comunque ne parliamo qua
    https://clubc2italia.forumfree.it/?t=55178532&st=75
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    bella fa...appena la prendi passa a trovarmi che gli diamo un occhiata e vediamo che lavori ci sono da fare ;)
     
    .
  8. the fury
     
    .

    User deleted


    ok walter un giorno ci incontriamo cosi ci prendiamo una birretta insieme :D per lo scarico alla fine ho optato per il ragazzon 90mm che te ne pare?
     
    .
  9. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the fury @ 24/3/2012, 18:50) 
    ok walter un giorno ci incontriamo cosi ci prendiamo una birretta insieme :D per lo scarico alla fine ho optato per il ragazzon 90mm che te ne pare?

    buon acquisto,alla fine il terminale conta poco,più o meno son tutti uguali ;)
     
    .
  10. the fury
     
    .

    User deleted


    il centrale pensavo un artigianale sempre da 45mm e poi si vedra per i collettori per ora voglio fare centrale finale e assetto poi dopo si passa a altro
     
    .
  11. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the fury @ 24/3/2012, 19:04) 
    il centrale pensavo un artigianale sempre da 45mm e poi si vedra per i collettori per ora voglio fare centrale finale e assetto poi dopo si passa a altro

    il centrale puoi lasciare il suo che è già dritto ;) piuttosto metti i collettori
     
    .
  12. the fury
     
    .

    User deleted


    i colli montano tranc sul centrale originale?
     
    .
  13. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the fury @ 24/3/2012, 21:13) 
    i colli montano tranc sul centrale originale?

    yessa ;)
     
    .
  14. the fury
     
    .

    User deleted


    nuove foto messe a pag 1 :D
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Caz*o è proprio bella :D
     
    .
116 replies since 21/3/2012, 14:51   1723 views
  Share  
.