the black fury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    belle bella :)

    ma non so come mai ma nera mi sembra troppo anonima....per il VTS ci vedo meglio colori sgargianti come il blu e il rosso :)

    pero è solo un'osservazione personale :)
     
    .
  2. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 26/3/2012, 21:13) 
    belle bella :)

    ma non so come mai ma nera mi sembra troppo anonima....per il VTS ci vedo meglio colori sgargianti come il blu e il rosso :)

    pero è solo un'osservazione personale :)

    si è vero il nero la fa diventare meno ressing,ma con qualche accortezza ci sta bene anche nera...vedo che è stata già in carrozzeria,xk nn ha le scritte dietro
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    rossa è la sua morte ma anche negra è stupenda complimenti! :D
     
    .
  4. anto1992
     
    .

    User deleted


    il nero è sempre il nero! :D io prima di comprarla ho aspettato mesi e mesi..perchè la volevo solo ed esclusivamente NERA :D bella complimenti! :D
     
    .
  5. the fury
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi , presto diventerà piu rassing :D esteticamente.... :D cmq mi piace un botto adesso ci sto prendendo la mano... ho un dubbio solo secondo voi è normale ke il limitatore entri a 7.300/7.400 ?
     
    .
  6. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the fury @ 27/3/2012, 20:16) 
    grazie a tutti ragazzi , presto diventerà piu rassing :D esteticamente.... :D cmq mi piace un botto adesso ci sto prendendo la mano... ho un dubbio solo secondo voi è normale ke il limitatore entri a 7.300/7.400 ?

    Anche prima ;) se rimappi la centralina originale puoi impostarlo a 8000 massimo
     
    .
  7. checo18
     
    .

    User deleted


    si ma poi sembra che esplode! :D
     
    .
  8. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tioz90 @ 27/3/2012, 21:01) 
    QUOTE (the fury @ 27/3/2012, 20:16) 
    grazie a tutti ragazzi , presto diventerà piu rassing :D esteticamente.... :D cmq mi piace un botto adesso ci sto prendendo la mano... ho un dubbio solo secondo voi è normale ke il limitatore entri a 7.300/7.400 ?

    Anche prima ;) se rimappi la centralina originale puoi impostarlo a 8000 massimo

    Perché? O.o
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    8000? credo siano un po' troppi, anche per una vts... per arrivare facilmente agli 8000 senza avere problemi ce ne sono di cose da cambiare... e di soldi da spendere..
     
    .
  10. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (c2batmanhdi2 @ 28/3/2012, 08:45) 
    8000? credo siano un po' troppi, anche per una vts... per arrivare facilmente agli 8000 senza avere problemi ce ne sono di cose da cambiare... e di soldi da spendere..

    Le molle delle valvole non credo vadano in risonanza..anche il resto non penso abbia problemi..forse la pompa della benzina
     
    .
  11. walterino84
     
    .

    User deleted


    a 8000 giri è vero che lo si può spostare...ma che senso ha?se la vts dopo i 6500 smette di tirare?con le mie camme (da grA)tirava effettiva fino a 7800...allora si che ha senso metterlo a 8000...cmq la pompa benzina patisce se lo metti oltre 8000 giri...infatti un mio amico l'ha fatta fuori 2 volte xk aveva limitatore a 8500...cmq di serie effettivo è messo a 7200 sulla vts...fabio basta che mi dici le varie velocità x capire se è stato spostato o meno ;)

    CITAZIONE (Tioz90 @ 28/3/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 28/3/2012, 08:45) 
    8000? credo siano un po' troppi, anche per una vts... per arrivare facilmente agli 8000 senza avere problemi ce ne sono di cose da cambiare... e di soldi da spendere..

    Le molle delle valvole non credo vadano in risonanza..anche il resto non penso abbia problemi..forse la pompa della benzina

    le molle valvola nn c'entrano vanno in pacco solo per le alzate delle camme ;)
     
    .
  12. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (walterino84 @ 28/3/2012, 17:25) 
    a 8000 giri è vero che lo si può spostare...ma che senso ha?se la vts dopo i 6500 smette di tirare?con le mie camme (da grA)tirava effettiva fino a 7800...allora si che ha senso metterlo a 8000...cmq la pompa benzina patisce se lo metti oltre 8000 giri...infatti un mio amico l'ha fatta fuori 2 volte xk aveva limitatore a 8500...cmq di serie effettivo è messo a 7200 sulla vts...fabio basta che mi dici le varie velocità x capire se è stato spostato o meno ;)

    QUOTE (Tioz90 @ 28/3/2012, 12:58) 
    Le molle delle valvole non credo vadano in risonanza..anche il resto non penso abbia problemi..forse la pompa della benzina

    le molle valvola nn c'entrano vanno in pacco solo per le alzate delle camme ;)

    Risonanza, non a pacco :D
    Poi non so eh, ma penso che fino a 8000 il motore non abbia problemi
     
    .
  13. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz90 @ 28/3/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 28/3/2012, 17:25) 
    a 8000 giri è vero che lo si può spostare...ma che senso ha?se la vts dopo i 6500 smette di tirare?con le mie camme (da grA)tirava effettiva fino a 7800...allora si che ha senso metterlo a 8000...cmq la pompa benzina patisce se lo metti oltre 8000 giri...infatti un mio amico l'ha fatta fuori 2 volte xk aveva limitatore a 8500...cmq di serie effettivo è messo a 7200 sulla vts...fabio basta che mi dici le varie velocità x capire se è stato spostato o meno ;)

    CITAZIONE (Tioz90 @ 28/3/2012, 12:58) 
    Le molle delle valvole non credo vadano in risonanza..anche il resto non penso abbia problemi..forse la pompa della benzina

    le molle valvola nn c'entrano vanno in pacco solo per le alzate delle camme ;)

    Risonanza, non a pacco :D
    Poi non so eh, ma penso che fino a 8000 il motore non abbia problemi

    a ok avevo letto veloce...va bene che le bielle son molto resistenti...ma a motore originale meglio nn toccare il limitatore...io cmq sulla mia avevo fatto impallinare le bielle anche se su u motore turbo le stesse bielle andavano benone senza nessun problema
     
    .
  14. the fury
     
    .

    User deleted


    mi sembra ke di 2 marcia 96-97 se non ricordo male e 3 138 forse non mi ricordo bene cmq in 5 a 190 km/h è a 5.900 giri ke dite? cmq walter mio fratello mi ha detto di farmi fare lo scarico da inoxman che risparmio :D
     
    .
  15. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the fury @ 28/3/2012, 20:26) 
    mi sembra ke di 2 marcia 96-97 se non ricordo male e 3 138 forse non mi ricordo bene cmq in 5 a 190 km/h è a 5.900 giri ke dite? cmq walter mio fratello mi ha detto di farmi fare lo scarico da inoxman che risparmio :D

    hai il limitatore originale...x forza glielo detto io...però mica vero che risparmi dipende da cosa mi parli...di terminale sicuramente per il resto i prezzi son più o meno gli stessi
     
    .
116 replies since 21/3/2012, 14:51   1723 views
  Share  
.