l'aBBusiva®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sincler
     
    .

    User deleted


    tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDyB91 @ 3/4/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/4/2012, 19:20) 
    per quanto riguarda le prestazioni non dovrebbe cambiare una cippa, i para son i suoi, non ho aperture esagerate o spoiler tipo asse da stiro che mi fan perdere velocità... c'e 1 pò di resina ma ho bilanciato montando il monoscocca, pesa veramente niente quel sedile rispetto a quello di serie :D

    quindi prestazioni son rimaste le stesse... a parte che ho rimesso l'amply e il sub, che x girare a monza avevo smontato

    Nono niko non intendevo dire che andava di meno XD era per sapere a che punto eri coi lavori... se avevi sistemato la frizione... rullato ecc ;)

    sisi ma io rispondevo anche a besk :D

    frizione e rullata no, mi son rotto le palle sinceramente di buttar soldi sul motore di un 1.6 hdi... sta così finchè non schiatta :D
     
    .
  3. Pippovts
     
    .

    User deleted


    Cioè, tu butti via una cifra sull'estetica (credo una cifra) e te ne bbatti della meccanica? Io avrei fatto ( e faccio) il contrario, passi per due o tre segni e la macchina sporca ma ciclistica e motore devono essere perfette.. Comunque é venuta molto bene, io avrei scelto un altro colore ma degustibus..
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (niko_89_vts @ 3/4/2012, 20:27) 
    QUOTE (AnDyB91 @ 3/4/2012, 19:59) 
    Nono niko non intendevo dire che andava di meno XD era per sapere a che punto eri coi lavori... se avevi sistemato la frizione... rullato ecc ;)

    sisi ma io rispondevo anche a besk :D

    frizione e rullata no, mi son rotto le palle sinceramente di buttar soldi sul motore di un 1.6 hdi... sta così finchè non schiatta :D

    Ah scusa mi ero perso XD Cmq fossi in te una rullatina indicativa la farei.. giusto per avere la soddisfazione di vedere quanto hai tirato fuori ;)
     
    .
  5. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippovts @ 3/4/2012, 21:05) 
    Cioè, tu butti via una cifra sull'estetica (credo una cifra) e te ne bbatti della meccanica? Io avrei fatto ( e faccio) il contrario, passi per due o tre segni e la macchina sporca ma ciclistica e motore devono essere perfette.. Comunque é venuta molto bene, io avrei scelto un altro colore ma degustibus..

    me ne sbatto della meccanica?
    a occhio e croce di motore ci ho speso circa 2000 euro (più più che meno), e ho sui 155 cv, ora, direi che ferma non è.... avendo l'auto sempre sotto il culo capisco quando è il momento di fermarsi, alla fine resta un 1.6 diesel, anche esagerando non andrà mai come voglio che vada io, quindi mi fermo qui e penso a qualcosa di più incazzato da guidare....
     
    .
  6. Pippovts
     
    .

    User deleted


    Così é un' altro discorso, ero rimasto che avevi la macchina che non frenava e la frizione che slittava e una spesa sull'estetica con queste premesse mi sembrava inutile.. E comunque, 2000 euro di motore non mi sembra chissà che spesa.. Du cagate e ci arrivi, con 400 euro di mappa sei li, un'intercoolerino, no scarichetto , due tubi di silicone e quattro lucine e a 2000 euro arrivi, magari anche 170 di cavalli, così , giusto per dar paga agli m3!! :-p sto' a scherza' ne, non te la pigliare...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Tamarra sino all'anima :lol:

    gran bel lavoro, il colore per giudicarlo voglio vederlo dal vivo, perche gia tra queste foto è quelle del My special sembra leggermente diverso per via della luce :)

     
    .
  8. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    leghista :ciapet: :ciapet: :ciapet:

    bella veramente!!!

    l unica cosa che non condivido e' la targa davanti! dovevi metterla di lato e stop!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ....quello era il mio verde maledetto!! :D

    Adesso è la Fiat Niko Cubo!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alenik The Doctor @ 4/4/2012, 11:32) 
    ....quello era il mio verde maledetto!! :D

    Adesso è la Fiat Niko Cubo!!!

    ahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ale falla lilla milka :D :D :D :D :D :D

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No lasciami perdere....sono triste.... :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Buhahahahahaha :lol:

    povero Ale :D
     
    .
  13. ocramc2
     
    .

    User deleted


    2 parole: CHE MERAVIGLIA <3<3<3<3<3<3<3 !! Niko ti posso chiedere che tipo di apertura hai fatto per il baule? sto cercando in tutti i modi di capirlo, ma tutte le persone a cui chiedo non rispondono :(
     
    .
  14. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ocramc2 @ 4/4/2012, 20:12) 
    2 parole: CHE MERAVIGLIA <3<3<3<3<3<3<3 !! Niko ti posso chiedere che tipo di apertura hai fatto per il baule? sto cercando in tutti i modi di capirlo, ma tutte le persone a cui chiedo non rispondono :(

    è 1 cagata da fare, l'apertura è già elettrica sul c2, ho solo scollegato l'apertura dal tastino di serie, prolungato i fili fino davanti e messo un'interruttore davanti :D
     
    .
  15. ocramc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 4/4/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (ocramc2 @ 4/4/2012, 20:12) 
    2 parole: CHE MERAVIGLIA <3<3<3<3<3<3<3 !! Niko ti posso chiedere che tipo di apertura hai fatto per il baule? sto cercando in tutti i modi di capirlo, ma tutte le persone a cui chiedo non rispondono :(

    è 1 cagata da fare, l'apertura è già elettrica sul c2, ho solo scollegato l'apertura dal tastino di serie, prolungato i fili fino davanti e messo un'interruttore davanti :D

    ah ok allora è lo stesso dispositivo che avevo sulla mia fiesta.. :) grazie niko ;)
     
    .
214 replies since 2/4/2012, 20:26   5789 views
  Share  
.