C2 VTR di Quartoz!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    - kit ammortizzatori e molle -3 del vts:

    Il codice ricambio degli ammortizzatori del vts è lo stesso di quello di tutte le altre C2, quindi, a meno che i tuoi non siano messi male, non c'è motivo di cambiarli per ribassamenti inferiori al -35mm :) ;

    - kit xeno da 6000K:

    Ho avuto per 4 mesi il kit su faro originale con parabola, e l'ho tolto per disperazione: coni d'ombra pazzeschi, luce che puntava ovunque tranne che sul manto stradale, e tante maledizioni da parte degli altri automobilisti accecati. Ti consiglio di prendere gli angel eyes se vuoi montare il kit xeno, sappi che la lampadina è differente: H4 per il faro originale a parabola, H1 per il faro lenticolare degli angel eyes :) ;

    - terminale di scarico: se vuoi far rumore, prendi un terminale non omologato magnaflow, e sembrerà un 2 litri;

    - cerchi in lega da 15": ti consiglio di non prendere cerchi a caso. Se devi prenderli nuovi, chiedi al produttore il loro peso: se riesci a togliere qualcosa sulle masse non sospese, tutto di guadagnato ;) ;

    Ciao! :)
     
    .
  2. quartoz
     
    .

    User deleted


    ciao allora grazie del consiglio cosi evito una spesa eccessiva per kit ammo e molle...i miei son messi bene quindi bastano delle molle della vmaxx da -35 e si abbassa...

    per lo scarico devo aspettare un po e stesso discorso per i cerchi

    per il kit allo xeno invece non credevo..ho visto altra gente montarlo su faro originale ma non ho visto lamentele ....non é magari stato solo un "caso isolato" il tuo??

    gli angel li volevo evitare anche se mi piacciono molto perché poi c'è da fare il famoso ponte con la resistenza poi se si bruciano i led e altre cose non sono in grado di cambiare io e avrei ulteriori spese xD
     
    .
  3. quartoz
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato anche in prima pagina...comunque ieri ho monato le posizioni a led colore ghiaccio devo dire che sono molto carine dai ;)

     
    .
  4. quartoz
     
    .

    User deleted


    arrivata oggi pedaliera WRC ;) aggiornata la prima pagina ;)
     
    .
  5. quartoz
     
    .

    User deleted


    Nuove modifiche fatte:

    Striscia bianca stile orciari

    Vetri scuri

    eccovi qualche foto, in prima pagina è tutto spiegato meglio fatevi un giro ;) commentate e ditemi come sta vendendo e se vi piace ;)





     
    .
  6. MaxVTS
     
    .

    User deleted


    Bella ;-) anche i vetri oscurati dietro ci stanno davvero bene! Una curiosità: Che lampadine hai montato??
     
    .
  7. quartoz
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ho montato le alogene h4 superwhite xenon dell eurolite per me sono le migliori ;) io le ho abbinate alle luci di posizione color azzurrino che vedi in firma e sono riuscito ad ottenere l effetto che volevo...color hianco ghiaccio con riflessi azzurrini ;)
     
    .
  8. Cafa281
     
    .

    User deleted


    bella per me una volta ke hai messo i cerchi veramente stupenda!
     
    .
  9. quartoz
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando le mascherine per i fari davanti e lo scarico magnaflow ;) lunedi dovrebbero arrivare poi manca il sotto para della lester i cerchi e l assetto e sono a posto ;)
     
    .
  10. alevts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quartoz @ 17/5/2013, 14:56) 
    Grazie mille, ho montato le alogene h4 superwhite xenon dell eurolite per me sono le migliori ;) io le ho abbinate alle luci di posizione color azzurrino che vedi in firma e sono riuscito ad ottenere l effetto che volevo...color hianco ghiaccio con riflessi azzurrini ;)

    Complimenti per i lavori che stai facendo su la C2, le lampade mi piacciono molto, prima o poi le prendo pure io
     
    .
  11. quartoz
     
    .

    User deleted


    Quelle che vedi in firma sono luci di posizione le alogene effetto xeno sono piu bianche ma molto belle :) come marca ti consiglio quelle che ho preso sono le migliori, costano un po di piu delle altre ma sono quelle che si avvicinano di piu all effetto xeno ;)
     
    .
  12. alevts
     
    .

    User deleted


    si infatti, dalla foto sembra che fa un bel fascio di luce
     
    .
  13. quartoz
     
    .

    User deleted


    Sisi anche come luminosità sono migliori riaspetto alle normali ;)
     
    .
  14. venven82
     
    .

    User deleted


    complimenti per le modifiche che hai fatto finora. ora vai di cerchi e vedrai che cambia completamente l'auto. sei sicuro di poter mettere i cerchi da 15? se non sbaglio sul 1.1 si possono mettere solo i 14.
     
    .
  15. quartoz
     
    .

    User deleted


    Sisi non so se è per via dell allestimento vtr oppure se è una cosa del restyling 2008 ma sul libretto ho controllato e posso montare i cerchi da 15 ;)
     
    .
60 replies since 16/5/2012, 22:21   2261 views
  Share  
.