Romani....ma un bel raduno? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 19/10/2012, 15:36) 
    non credo che alle dieci sia aperto ma se mi dici cmè fatta prima del nazionale ci passo e te la piglio

    giocano al Palatiziano ora :D

    ah approposito poi ti devo chiedere una cosa :D vai in chat su FB
     
    .
  2. eddy991
     
    .

    User deleted


    Buono buono aspettiamo altre adesioni :)
     
    .
  3. TenaxVTR
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se convinco mi regazza a venire, si potrebbe fare il sabato? Non mi offendo se bocciare la cosa xD
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se tutti sono d'accordo possiamo saltare l'appuntamento con il race garage e vederci solo noi il sabato io sono daccordissimo!!!
     
    .
  5. TenaxVTR
     
    .

    User deleted


    Allora vi faccio sapere al più presto se lei viene :-) senno si può fare tranquillamente il venerdì ;-) ♥
     
    .
  6. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ok intanto aspettiamo conferme anche dagli altri!!
     
    .
  7. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Per me va bene sia sabato che domenica.. Non so però se avrò la macchina.. Se ce l'ho vengo con la mia, se no mi accodo in qualche modo (ciò significa che verrò con Raffa :D ) :lol:
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ciò vuol dire che siccome è un raduno di c2 NON ROMPI IL CAZZO e prendi la c2!!
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 22/10/2012, 14:49) 
    ciò vuol dire che siccome è un raduno di c2 NON ROMPI IL CAZZO e prendi la c2!!

    è ovvio che se HO la C2 disponibile allora prendo la c2.. Ma nelle condizioni in cui è ora è inutilizzabile.. Spero di averla di nuovo disponibile per il raduno!
     
    .
  10. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    che cia che è inutilizzabile?? ricordati che ho un officina abusiva io!! :B):
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Si si, lo so che hai un'officina.. :) Sto aspettando che mio padre esca dall'ospedale per farmi dare il suo finanziamento per comprare cerchi e gomme.. Il problema momentaneo è abbastanza semplice: hai visto le gomme di Vettel a fine gran premio domenica scorsa? Ecco, quelli SLICK finite, in rapporto alle mie, avevano ancora decenni di vita. Sono circa 4 settimane che ho vietato CATEGORICAMENTE a mia madre di prendere la mia auto, perché un conto è guidarla con consapevolezza conoscendo il limite fisiologico delle gomme, un conto è aspettarsi di avere gomme efficienti e al primo schizzo d'acqua c'è l'albero bastardo che ti aspetta!
     
    .
  12. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    molto carino.... prendi la c2 comunque!!...cambiale,modificale,agiustale montaci un pezzo di legno se necessario ruba unaltra c2 ma devi venire con una c2!!!
     
    .
  13. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Ok... Basta che non rischio la confisca del mezzo! :lol:
     
    .
  14. TenaxVTR
     
    .

    User deleted


    Ho convinto mi regazza a venire il venerdì! Cosi non c'è piu bisogno di cambiare ;-) scusate xD cmq la mia sta messa peggio e vengo lo stesso! Susu nella vita tocca rischia! XD ah vi avverto che rimarrete a bocca aperta con l'areografia che ho fatto ;-)
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    un guard-rail??
     
    .
66 replies since 14/10/2012, 19:33   855 views
  Share  
.