Monza Speedday 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siupa
     
    .

    User deleted


    si ma tanto qualche folle che girerà ci sarà lo stesso! ahahahhaa
     
    .
  2. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    ah quello sicuro ma io non mi sveglio per prendere l'acqua, aspetto settimana prossima magari!!
     
    .
  3. siupa
     
    .

    User deleted


    dopo essere stato giù domenica ed aver parlato con l'organizzatore questo dovrebbe essere il miglior speedday organizzato fino adesso

    offrono servizi che non si errano mai visti, tipo l'officina meccanica all'interno di un box, avranno un servizio di gomme, una specie di paddock per mangiare, un simulatore, le radical come sempre, si può prenotare giri in pista con istruttore, molto probabilmente ci sarà anche una pista di kart ed in più un servizio di vendita di ricambi racing quali pastiglie, frizioni e quant'altro

    speriamo che non siano molte le date viziate dalla pioggia perchè questo forse è il primo anno che può funzionare veramente essendo gestito da una società esterna all'autodromo
     
    .
  4. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    speriamo, peccato nella pioggia e speriamo che domenica prossima sia bello che voglio entrare
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 29/10/2012, 09:29) 
    dopo essere stato giù domenica ed aver parlato con l'organizzatore questo dovrebbe essere il miglior speedday organizzato fino adesso

    offrono servizi che non si errano mai visti, tipo l'officina meccanica all'interno di un box, avranno un servizio di gomme, una specie di paddock per mangiare, un simulatore, le radical come sempre, si può prenotare giri in pista con istruttore, molto probabilmente ci sarà anche una pista di kart ed in più un servizio di vendita di ricambi racing quali pastiglie, frizioni e quant'altro

    speriamo che non siano molte le date viziate dalla pioggia perchè questo forse è il primo anno che può funzionare veramente essendo gestito da una società esterna all'autodromo

    un ragazzo che è andato ieri mi ha detto che è stato lo speed day più brutto della storia...20 macchine nel piazzale e na 10 ina che giravano...spero sia come dici te xk quest'anno vengo a girare sicuro e se c'è un officina dove poter fare qualche lavoretto e cambiare gomme senza il pericolo che te le fottano è un ottima cosa
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 29/10/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (siupa @ 29/10/2012, 09:29) 
    dopo essere stato giù domenica ed aver parlato con l'organizzatore questo dovrebbe essere il miglior speedday organizzato fino adesso

    offrono servizi che non si errano mai visti, tipo l'officina meccanica all'interno di un box, avranno un servizio di gomme, una specie di paddock per mangiare, un simulatore, le radical come sempre, si può prenotare giri in pista con istruttore, molto probabilmente ci sarà anche una pista di kart ed in più un servizio di vendita di ricambi racing quali pastiglie, frizioni e quant'altro

    speriamo che non siano molte le date viziate dalla pioggia perchè questo forse è il primo anno che può funzionare veramente essendo gestito da una società esterna all'autodromo

    un ragazzo che è andato ieri mi ha detto che è stato lo speed day più brutto della storia...20 macchine nel piazzale e na 10 ina che giravano...spero sia come dici te xk quest'anno vengo a girare sicuro e se c'è un officina dove poter fare qualche lavoretto e cambiare gomme senza il pericolo che te le fottano è un ottima cosa

    si purtroppo faceva gare ieri, ma questo è dovuto dal tempo di merda che c'era

    avevano un club prenotato che ha paccato visto il tempo

    gli altri anni la gente andava anche se pioveva, adesso la pioggia fa paura anche ai piloti professionisti (vedi sbk) e c'è anche da dire che era la prima data del primo anni di gestione da una società esterna, l'autodromo non dava a disposizione un cazzo, pagavi giravi e te ne andavi!

    quindi vedo tutto di guadagnato!
     
    .
  7. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    questa domenica?? dai che forse è solo nuvoloso!
     
    .
  8. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    qualcuno è venuto ieri? io ho fatto l'ultimo turno con il buio ieri grazie ad una evo che si è disintegrata in uscita ascari e c'è voluto parecchio prima di riaprire la piista!
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 19/11/2012, 14:03) 
    qualcuno è venuto ieri? io ho fatto l'ultimo turno con il buio ieri grazie ad una evo che si è disintegrata in uscita ascari e c'è voluto parecchio prima di riaprire la piista!

    Magari era un amico di Lans.... :D Com'è andata? Tempi?
     
    .
  10. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuskosaxo @ 19/11/2012, 14:03) 
    qualcuno è venuto ieri? io ho fatto l'ultimo turno con il buio ieri grazie ad una evo che si è disintegrata in uscita ascari e c'è voluto parecchio prima di riaprire la piista!

    io ti ho visto entare e girare :lol: :lol: ero li allo stand dove c'erano il bmw, la focus e la cruze

    non sembra andare niente male il mezzo!

    purtroppo quello che si è schiantato ha disfato la macchina, come potete vedere 62225_10200128335677530_1464212909_n 1011_4879487554983_1771647934_n

    il problema è stato che il passeggero dietro era senza cintura ed è stato portato via in ambulanza, ed essendoci una sola ambulanza, non potevano far girare nessuno!

    quindi ringraziate l'idiota se avete girato col buio!
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Caspita che sfiga, è uscito all'unico posto dove la via di fuga è modesta... Vorrei sapere come ha fatto, anche perché noon è che avesse una 500 sotto il culo.. Spero solo che il passeggero senza cintura (coglione) non si sia fatto male.. La cintura va messa sempre, è la prima cosa!
     
    .
  12. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/11/2012, 15:31) 
    Caspita che sfiga, è uscito all'unico posto dove la via di fuga è modesta... Vorrei sapere come ha fatto, anche perché noon è che avesse una 500 sotto il culo.. Spero solo che il passeggero senza cintura (coglione) non si sia fatto male.. La cintura va messa sempre, è la prima cosa!

    Appunto che non aveva una 500 sotto il culo..comunque al dila di tutto quando succedono ste cose dispiace e basta sopratutto quando qualcuno si fa male..
     
    .
  13. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/11/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (fuskosaxo @ 19/11/2012, 14:03) 
    qualcuno è venuto ieri? io ho fatto l'ultimo turno con il buio ieri grazie ad una evo che si è disintegrata in uscita ascari e c'è voluto parecchio prima di riaprire la piista!

    Magari era un amico di Lans.... :D Com'è andata? Tempi?

    alti, sono entrato giusto per fare un po di rodaggio ai freni provare se il cambio che ho revionato era tutto a posto e togliere un po di ruggine che è dal franch day scorso che non giro a monza.
    volevo più che altro come si comporta il nuovo motore evo :lol:
    2.32.5 di best, frenando veramente una miriade prima del solito. poi girare con il buio per me che non ci vedo benissimo è una cosa che mi sta un po sulle palle.
    CITAZIONE (siupa @ 19/11/2012, 15:26)
    io ti ho visto entare e girare :lol: :lol: ero li allo stand dove c'erano il bmw, la focus e la cruze

    non sembra andare niente male il mezzo!

    purtroppo quello che si è schiantato ha disfato la macchina, come potete vedere

    il problema è stato che il passeggero dietro era senza cintura ed è stato portato via in ambulanza, ed essendoci una sola ambulanza, non potevano far girare nessuno!

    quindi ringraziate l'idiota se avete girato col buio!

    usti dai già non concepisco il fatto di entrare in pista in più di 2 e senza casco, pero' almeno se sei dietro mettila la cintura anche se non succede nulla come minimo ti sposti in giro in continuazione sopratutto con una macchina del genere
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 19/11/2012, 15:31)
    Caspita che sfiga, è uscito all'unico posto dove la via di fuga è modesta... Vorrei sapere come ha fatto, anche perché noon è che avesse una 500 sotto il culo.. Spero solo che il passeggero senza cintura (coglione) non si sia fatto male.. La cintura va messa sempre, è la prima cosa!

    mah li picchiano in tanti generalmente quelli che escono un po forte e magari non hanno una aderenza completa perchè magari hanno preso il cordolo ed è un pelo scomposta la macchina o sterzano troppo e poi mollano il gas la macchina tira sempre da quella parte, è innaturale perchè se vai lungo vai verso destra che la via è molto più ampia pero' succede a tanti li
     
    .
  14. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    da qualche parte gira un video...dicono pure che pigliavano per il culo a go go!!! <_<
     
    .
  15. walterino84
     
    .

    User deleted


    quello dietro senza cintura nn l'aveva xk i due davanti usavano le 4 punti e nn aveva possibilità di metterlo,cmq a detta di chi lo conosceva era uno che se la tirava di brutto che nn conosceva la parola umiltà da buon figlio di papà.....


    cmq fusko come va il nuovo motore a monza?a temperature come è messo?
    2,32 al buio nn è male per una talpa :D ahaha
     
    .
104 replies since 15/10/2012, 20:35   2219 views
  Share  
.