Monza Speedday 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    eh si! avevo giù la frizione quando si è messa a girare perchè non volevo farla spegnere ma si era già spenta :lol:
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    maledette leve...quando ti servono si nascondono sempre!!! ;) :D
     
    .
  3. c2 vts
     
    .

    User deleted


    qualcuno gira domenica al tuning style?
     
    .
  4. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2 vts @ 4/12/2012, 07:48) 
    qualcuno gira domenica al tuning style?

    secondo me rimangono tutti nel piazzale a ballare gigi d'agostino
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    meglio d'agostino...che d'alessio!!! <_< <_< <_<
     
    .
  6. c2 vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 4/12/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (c2 vts @ 4/12/2012, 07:48) 
    qualcuno gira domenica al tuning style?

    secondo me rimangono tutti nel piazzale a ballare gigi d'agostino

    ahahahah
    almeno ho la pista libera!
     
    .
  7. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    se riesco a riparare la machcina e c'è un tempo decente io si!
     
    .
  8. c2 vts
     
    .

    User deleted


    cos'ha la macchina?
     
    .
  9. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    a sentito gigi d'agostino e non riparte piu!! :rotolo:
     
    .
  10. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2 vts @ 4/12/2012, 15:19) 
    cos'ha la macchina?

    durante un 360° in ascari si è rotto il bullone della controcopia, e il supporto ha piegato un leveraggio schiacciandolo devo rimediare ma non penso di fare in tempo!
    forse anche un giunto
     
    .
  11. c2 vts
     
    .

    User deleted


    azz che sfiga!
     
    .
  12. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    ma vi fate vedere al french o paccate come sempre ctuisti?
     
    .
  13. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    ma davvero nessuno??? il forum è morto?
     
    .
  14. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Fusko, di gente che usa la C2 per girarci pesantemente ce n'è poca.. Con il fatto che poi il forum si sia svuotato in nome di facebook, purtroppo diventa difficile organizzare qualcosa.. Mi rammarica ammettere una cosa del genere, ma il 99% dei proprietari di C2 perdono tempo dietro a lucine, impianti stereo, tappetini e quant'altro.. Per quanto mi riguarda, la strada per raggiungere un traguardo quantomeno decente è ancora lunga, però a lavori terminati di certo un giro a Monza per vedere cos'ho creato non mi dispiacerebbe.. Di certo ora, con le spese che ho (in primis assetto e top mount) non riesco ad impegnare una cifra consistente (parto dal Lazio) per un week end del genere.. In futuro chissà..
     
    .
  15. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    rispetto quello che dici e i tuoi problemi ci mancherebbe altro; pero' mi fa specie che nessuno abbia scritto nulla primo perchè da sempre il french day di monza è stato un punto di ritrovo degli utenti del nord italia e qualche pazzo anche da piu lontano secondo perchè conosco alcuni c2isti di questo forum che hanno l'auto solo pista praticamente e non vedo i loro post lo stesso.
    generalmente con l avanzare dell eta dell auto l'attenzione si sposta sempre da quella estetica espositiva a quella sportiva; con la c2 non dico che sia accaduto l'esatto contrario ma sono praticamente sparite tutte le c2 dagli autodromi.in alcune giornate in varie piste mi capita di non vederne nemmeno una! e questo mi spiace perchè su questo forum ci ho scritto per anni e conosciuto molta gente che evidentemente ha trovato di meglio da fare.
    cmq a titolo informativo senza creare nessun tipo di polemica voglio aggiungere per chi crede che entrare in autodromo significhi un po come hai scritto tu "girare pesantemente"(ma ribadisco senza alcun rancore) di non aver paura,perchè queste giornate sono fatte proprio per chi ha la macchina stradale e vuole provare; poi è logico che ci sono dentro anche dei missili pero' ognuno puo fare il prorio in sicurezza senza strafare se il giorno dopo deve andare a lavorare con la stessa auto!
    io apprezzo di piu chi vuole provare e magari va molto piano che quelli che dalle tribune o da casa criticano perchè in pista le macchine si rompono mentre poi magari si vantano con gli amici di eveluzioni straordinarie in tangenziale o tra i tornanti!
    beh in sintesi per chi legge e non scrive ci vediamo domenica in autodromo! :lol: mamma che pizzone che ho scritto!:lol:
     
    .
104 replies since 15/10/2012, 20:35   2219 views
  Share  
.