una ps da ...."urlo"....

su strada chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_
     
    .

    User deleted


    Mah .. non so quanto ti convenga mettere le tue grandi gesta da Loeb su youtube .. Anche perché potrebbero tranquillamente rintracciati.
     
    .
  2. barzogti
     
    .

    User deleted


    non facciamo troppo i drastici dai :) non si capisce nemmeno che strada è.. e in rete ci sono video dove vedi gente scannare in mezzo al traffico o in città, penso di essere in una situazione meno grave dai XD
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    tanto era STRADA CHIUSA giusto??
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    Se ci fai caso a inizio "scannata" s'intravede il cartello della "pista".. poi percarità.. se era chiusa al traffico perfetto!
     
    .
  5. barzogti
     
    .

    User deleted


    già...... cmq era STRADA CHIUSA quindi :D
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    Va bè forse non hai capito cosa volevo dirti non importa..
     
    .
  7. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ottimo andare® :)
     
    .
  8. barzogti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 18/10/2012, 13:13) 
    Va bè forse non hai capito cosa volevo dirti non importa..

    ho capito mich, però credo che non sia un reato grave cercare di farsi del male, su quella strada non c'è mai nessuno e la visibilità è ottima.
    più che altro il video non avrei dovuto pubblicarlo sul forum per cui l'ho tolto :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barzogti @ 18/10/2012, 20:55) 
    più che altro il video non avrei dovuto pubblicarlo sul forum per cui l'ho tolto :)

    Hai fatto bene!!! ;)
     
    .
  10. dany1979
     
    .

    User deleted


    Maronna santo dio!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  11. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barzogti @ 18/10/2012, 19:55) 
    ho capito mich, però credo che non sia un reato grave cercare di farsi del male, su quella strada non c'è mai nessuno e la visibilità è ottima.

    Purtroppo lo è.. e se ti invalidi ti dobbiamo pagare tutti grazie al sistema di culo della sanità all'italiana.
    Con questo io non ti voglio giudicare anche perché appunto facevo le tue stesse cose con gli stessi medesimi rischi, però non vantarti di cose non vere ehehe
     
    .
  12. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    pagherai sicuramente annualmente meno uno che si impasta in macchina che un qualsiasi consigliere o assessore regionale.

    oltretutto il sistema italiano della sanita' è una delle poche cose sensate che ci siano in italia se i capetti all interno non ne approfittasse di continuo.

    quindi quotando quello che dici

    "Con questo io non ti voglio giudicare anche perché appunto dicevo le tue stesse cose con gli stessi medesimi termini, però non affermare di cose non vere ehehe"



    perche' se un operazione costa 1k euro all ospedale lo stato rimborsa per 10k al nord, 50k al centro, 100k al sud. se una mascerina costa 5 euro l ospedale stranamente la paga 15, se un macchinario costa 100k l opedale stranamente lo paga 300k.
    oltretutto le medicine per malettie gravi hanno costi esagerati tipo 1000 euro 15 pastiglie. io preferisco vedere i nostri 1000 euro spesi per mantenere in vita qualcuno che ne ha bisogno che 10000 spesi per un consigliere regione che ha ZERO potere decisionale e che ha ZERO responsabilita' o milioni di euro finiti nelle tasche di direttori di ospedali
     
    .
26 replies since 16/10/2012, 19:49   469 views
  Share  
.