Aiuto su prezzo.. Shelby Cobra ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ma come non era andata gia dal carroziere?
     
    .
  2. siupa
     
    .

    User deleted


    doveva andarci, ma per fortuna non l'ho mandata perchè sono successi un po di pasticci economici in famiglia e ho dovuto accantonare tutto!
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    un mio amico con la 500 voleva farla storica ma gli han detto che poteva guidarla solo per raduni e giorni feriali.. non costavano un casso, però lui la usa 7 su 7 e ha fatto un assicurazione normale..
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    la puoi usare anche per fare qualche giretto...ma tanto non è che prendono i km quindi alla fine fai come cazzo ti pare!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    in realta la storia dell'uso solo per i raduni in parte è vera, o meglio come dice Ciupa, l'assicurazione non ti obbliga a non usarla, ma manco ti dice che in caso di sinistro potrebbero esserci dei casini...

    per la storia delle modifiche è impossibile, per iscriverla ASI deve essere completamente o il piu possibile originale, quindi è una balla
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 19/10/2012, 14:49) 
    in realta la storia dell'uso solo per i raduni in parte è vera, o meglio come dice Ciupa, l'assicurazione non ti obbliga a non usarla, ma manco ti dice che in caso di sinistro potrebbero esserci dei casini...

    per la storia delle modifiche è impossibile, per iscriverla ASI deve essere completamente o il piu possibile originale, quindi è una balla

    non per forza dev'essere iscritta asi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la mia assicurazione per le storiche vuole il certificato ASI altrimenti puppa.....

    che poi alla fine non credo cambi nulla....
     
    .
  8. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 19/10/2012, 15:28) 
    la mia assicurazione per le storiche vuole il certificato ASI altrimenti puppa.....

    che poi alla fine non credo cambi nulla....

    la mia non è iscritta asi

    l'unica cosa è la perdita di tempo, niente di più
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    però per farla storica di che documenti hai bisogno?
     
    .
  10. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 19/10/2012, 15:31) 
    però per farla storica di che documenti hai bisogno?

    la mia assicurazione richiede solo l'iscrizione ad un club di macchine storiche

    spendo 30 euro l'anno per associarmi
     
    .
  11. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    idem
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 19/10/2012, 15:46) 
    idem

    c2 d'epoca!? :lol:
     
    .
  13. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    mio cugino ha la cobra ma nn so se è è shelby, nn penso.. cmq se vuoi posso informarmi, da quando ce l'ha l'avrò vista in giro 1 volta o 2 al max.. cmq è na figata pazzesca senza contare ke adesso vale na cifra!!! se fossi in te con quei soldi mi prenderei un 205 t16 oppure un m3 col 6 in linea oppure un 911 ad aria.. investimenti ke nel tempo t assicurano un guadagno o cmq d recuperare la cifra spesa!!
     
    .
  14. Ricky17rich
     
    .

    User deleted


    A parte che devi trovarne anche una vera xche e pieno di repliche!quella che vale di più e quella del 62 ma c'è ne vogliono tanti. Ma tanti!!!
     
    .
  15. cobra due
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire dove posso comperare carrozzeria e telaio in italia grazie.
     
    .
29 replies since 19/10/2012, 01:01   2283 views
  Share  
.