Vi presento le mie Alfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Racing Driver
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti ricordi.. Bellissime davvero.. Quella che avevo fino a 2 anni fa era rosso alfa, come la tua, mentre la prima 75 posseduta da mio padre (da sempre estimatore alfa, tieni conto che la sua prima auto fu una giulia 1600 biscione,comprata dalle forze dell'ordine, bluastra) fu una 1,6 I.E. nera... Che auto.. Soprattutto sulla 3,0 V6 però abbiamo spesso avuto problemi sulla linea di scarico: l'auto non percorreva molti chilometri, e all'interno del silenziatore terminale si formava condensa che con il tempo arrugginiva, formando tanti forellini che erano la mia gioia, dato che amplificavano di molto la tonalità di scarico, ma al contempo anche il più grande grattacapo, dato che le forze dell'ordine sentivano arrivare l'auto da chilometri.. In tutto la linea di scarico sulla 3,0 V6 (solo parte terminale) è stata cambiata 7 volte in 16 anni...

    P.S. Noto che anche le tue 75 hanno il retrovisore lato passeggero, come la mia, mentre la maggior parte ne era sprovvista (la 1,6 ad esempio non lo aveva, e all'epoca l'istallazione costò circa 180 000 lire, fatta soprattutto per fini estetici).. Complimenti excitec2, nel garage (beato te) custodisci dei tesori!
     
    .
3 replies since 26/11/2012, 21:39   343 views
  Share  
.