Cambiare autoradio originale RD3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    io ho un pioneer 2 din e prima una ad un din....il CdB ha sempre segnato tutto tranne le cose pertinenti alla radio :)

    tutto il resto è gestito dal pulsantino sulla leva del tergi cristallo, quindi la radio non centra nulla :)
     
    .
  2. Filorocco
     
    .

    User deleted


    Tutto il resto, cosa sarebbe? :) io per esempio per modificare data ecc, uso i tasti a destra e ha sinistra per modificare e confermare data ed ora.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    il resto sarebbe:
    -ora
    -consumo medio
    -consumo istantaneo
    -km percorribili
    -velocita media

    io ho pero quello a tre righe con i tre pulasintini con scritto menu esc e ok

    se invece hai questo potrebbe avere ragione
    http://www.ebay.it/itm/DISPLAY-COMPUTER-DI...#ht_1170wt_1397
     
    .
  4. Filorocco
     
    .

    User deleted


    esatto esatto, io le informazioni che dici tu...con km percoribbili ecc li ho sul conta km di fronte la guida...in centro sopra il cruscotto ho il display che mi ha linkato con l'immagine...sinceramente non so cosa fare :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    quindi hai ancora il cruscotto vecchio, quello con anche la temperatura acqua per capirci....

    comunque credo che ora data e gradi li continui a vedere, l'unico problema che potresti avere, se non ricordo male, ma dipende dal tipo di radio, è che non puoi modificare la data e l'ora.....perche se per modificarle usi la radio dovresti ogni volta riattaccarla, altrimenti non hai nessun problema :)
     
    .
  6. Filorocco
     
    .

    User deleted


    nono non ho mai usato l'autoradio per modificarlo, mi è capito di veder resettato data ora ecc...e usando quei tastini affianco al display verticali, ho modificato e confermato la data...tramite il blocco dell'autoradio non ho mai usato un tasto per modificare info dell'auto...ovvio se poi l'autoradio è collegata (come dice l'elettrauto) al display centrale al cruscotto...allora siamo fregati :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    l'unica è fare la prova del 9 :D

    prova a staccare la radio e a modificare l'ora, e vedi se ti visualizza tutto :) se funziona hai risolto :)
     
    .
  8. Filorocco
     
    .

    User deleted


    Si proverò a fare così allora, nel caso però andasse il tutto...tranne comandi e sensori...per montare la nuova autoradio ho bisogno per fare dell'adattatore iso? Quello da grande a piccolo? sono troppo abituato alla mia vecchia punto del '96 che tagliavo ed univo tutti i cavi con il nastro isolante :) non amo tutta questa "Tecnologia" haha
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    vai da un centro audio con la radio nuova e gli chiedi il connettore ISO per la radio adatto alla C2, costera si e no 10€ :)
     
    .
  10. Filorocco
     
    .

    User deleted


    okok gud gud, grazie per tutte le info!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    COSENZA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, la mia c2 è del 2008 ed ha i comandi al volante e sensori di parcheggio. Vorrei cambiare la radio con una piooner ma leggo che ci sono delle limitazioni.
    Che interfaccia dovrei comprare per non perdere l'orologio e i sensori e quanto costa? Mi date un link per vederla
    Grazie :)
     
    .
25 replies since 20/2/2013, 18:52   1664 views
  Share  
.