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Bella ma......urge calandra aperta . -
Fatal1ty90.
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ahahahaha ma io non so manco cosa sia . -
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la mascherina del paraurti col logo citroen
invece di tenerla cosi tutta chiusa ci starebbe bene quella aperta stive VTS
per intenderci quella come la mia in firma. -
Fatal1ty90.
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Aaaaah ho capito cos'è un mio amico con la C2 rossa nuova ce l'avevo aperto e sempre gli ho detto che mi piaceva di più così come ce l'aveva lui.
Comunque ormai è tardi, dovrei fargli smontare tutto al carrozziere di nuovo. La macchina è verniciata tutta nuova nuova ed è stupenda
Ora vi allego le foto che ho fatto stasera poi ne faccio altre con le luci accese
EDIT:
ma per curiosità, è solo un fattore estetico o è anche un fattore prestazionale aprire tutto li? Magari prendendo più aria si raffredda meglio e va meglio?. -
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solo estetico....a livello prestazionale cambia poco o nulla...
arriva aria più fresca, ma non cambia nulla...
per la calandra se la trovi del tuo colore puoi smontare e rimontare tutto da solo è ad incastro la calandra. -
Fatal1ty90.
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solo estetico....a livello prestazionale cambia poco o nulla...
arriva aria più fresca, ma non cambia nulla...
per la calandra se la trovi del tuo colore puoi smontare e rimontare tutto da solo è ad incastro la calandra
Ho cercato su ebay ma non l'ho trovata ma quanto costa? su ebay le poche che ha trovato volevano 100€ e passa... sono pazzi?
Inoltre la mia se gli levo la mascherina chiusa, sotto è pure chiuso. Come faccio?. -
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No no i prezzi sono quelli....più o meno...
Sotto hai una paratia di plastica nera tenuta su da un 15 viti....tolta quella hai una bella calandra aperta. -
Fatal1ty90.
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Aaaaah quindi basta che svito e si leva facile facile. Ho capito!
Grazie per l'info, ma per il momento spendere 100€ per questa cosa non posso più avanti ci penso.
Comunque ecco le foto
(scusate il ritardo)SPOILER (clicca per visualizzare)
Che ve ne pare? lo so cosa state pensando ma presto arriveranno anche loro.
EDIT:
Ma la regolazione per l'altezza degli abbaglianti è separata, oppure la regolazione è generale di tutto il faro? No perchè ho un grossissimo problema...gli abbaglianti è come se non ci fossero!! Praticamente quando li metto vedo solo al centro (di lato diventa tutto scuro) e non vedo per niente in profondità!
Vedo meglio con gli anabbaglianti :\ forse c'è la lampadina messa al contrario? perchè sembrerebbe proprio così.. -
Fatal1ty90.
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Fatal1ty90.
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Alla fine raga ho scoperto che i fari angel eyes hanno 2 parabole separate e quindi si possono regolare indipendentemente l'altezza degli anabbaglianti e degli abbaglianti.
Inoltre ho scoperto anche che per gli abbaglianti c'è una terza regolazioni in orizzontale. FANTASTICO!!
In dettaglio:
Anabbaglianti: Regolazione indipendente verticale (su e giù)
Abbaglianti: Regolazione indipendente verticale (su e giù) e orizzontale (destra e sinistra).
Adesso però ho un altro dubbio. Siccome i vecchi fari H4 quando abbagliavo si spegnevano gli abbaglianti, adesso succede la stessa cosa con gli angel eyes, spegnendomi gli anabbaglianti. Il fatto è che vorrei che restassero accesi gli anabbaglianti (come di norma dovrebbe essere per i fari separati). C'è qualche modifica che posso fare per bypassare questo incoveniente (con gli xeno pesa molto).
Grazie ancora a tutti raga. -
Fatal1ty90.
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Raga ho un problema :S
Da quando ho montato gli Angel Eyes nella mia C2 '04, gli anabbaglianti (alogeni) mi si fulminano come se niente fosse (circa ogni 2 mesi).
Quale può essere il problema? Come posso risolvere?
Prima le lampadine mi duravano una vita con le buon vecchie H4. -
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una domandina sui fari angel eyes:
Esiste una certificazione Tuv o simili per poterli omologare? dove la posso trovare?se esiste qui da me con 39 € risolvo ogni problema..