Fari Angel Eyes c2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Bella ma......urge calandra aperta :P
     
    .
  2. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma io non so manco cosa sia :rotolo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la mascherina del paraurti col logo citroen :D


    invece di tenerla cosi tutta chiusa ci starebbe bene quella aperta stive VTS

    per intenderci quella come la mia in firma :)
     
    .
  4. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Aaaaah ho capito cos'è :) un mio amico con la C2 rossa nuova ce l'avevo aperto e sempre gli ho detto che mi piaceva di più così come ce l'aveva lui.
    Comunque ormai è tardi, dovrei fargli smontare tutto al carrozziere di nuovo. La macchina è verniciata tutta nuova nuova ed è stupenda :wub:
    Ora vi allego le foto che ho fatto :D stasera poi ne faccio altre con le luci accese :P

    EDIT:
    ma per curiosità, è solo un fattore estetico o è anche un fattore prestazionale aprire tutto li? Magari prendendo più aria si raffredda meglio e va meglio?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    solo estetico....a livello prestazionale cambia poco o nulla...

    arriva aria più fresca, ma non cambia nulla...

    per la calandra se la trovi del tuo colore puoi smontare e rimontare tutto da solo :) è ad incastro la calandra :)
     
    .
  6. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 3/6/2014, 17:44) 
    solo estetico....a livello prestazionale cambia poco o nulla...

    arriva aria più fresca, ma non cambia nulla...

    per la calandra se la trovi del tuo colore puoi smontare e rimontare tutto da solo :) è ad incastro la calandra :)

    Ho cercato su ebay ma non l'ho trovata :wacko: ma quanto costa? :o: su ebay le poche che ha trovato volevano 100€ e passa... sono pazzi?
    Inoltre la mia se gli levo la mascherina chiusa, sotto è pure chiuso. Come faccio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    No no i prezzi sono quelli....più o meno...

    Sotto hai una paratia di plastica nera tenuta su da un 15 viti....tolta quella hai una bella calandra aperta :)
     
    .
  8. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Aaaaah quindi basta che svito e si leva facile facile. Ho capito!
    Grazie per l'info, ma per il momento spendere 100€ per questa cosa non posso :) più avanti ci penso.

    Comunque ecco le foto :D
    (scusate il ritardo)


    Che ve ne pare? :B): lo so cosa state pensando :emh: ma presto arriveranno anche loro.

    EDIT:
    Ma la regolazione per l'altezza degli abbaglianti è separata, oppure la regolazione è generale di tutto il faro? No perchè ho un grossissimo problema...gli abbaglianti è come se non ci fossero!! Praticamente quando li metto vedo solo al centro (di lato diventa tutto scuro) e non vedo per niente in profondità!
    Vedo meglio con gli anabbaglianti :\ forse c'è la lampadina messa al contrario? perchè sembrerebbe proprio così.
     
    .
  9. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    :up:
     
    .
  10. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Alla fine raga ho scoperto che i fari angel eyes hanno 2 parabole separate e quindi si possono regolare indipendentemente l'altezza degli anabbaglianti e degli abbaglianti.
    Inoltre ho scoperto anche che per gli abbaglianti c'è una terza regolazioni in orizzontale. FANTASTICO!! :smoke:
    In dettaglio:
    Anabbaglianti: Regolazione indipendente verticale (su e giù)
    Abbaglianti: Regolazione indipendente verticale (su e giù) e orizzontale (destra e sinistra).

    Adesso però ho un altro dubbio. Siccome i vecchi fari H4 quando abbagliavo si spegnevano gli abbaglianti, adesso succede la stessa cosa con gli angel eyes, spegnendomi gli anabbaglianti. Il fatto è che vorrei che restassero accesi gli anabbaglianti (come di norma dovrebbe essere per i fari separati). C'è qualche modifica che posso fare per bypassare questo incoveniente (con gli xeno pesa molto).

    Grazie ancora a tutti raga :)
     
    .
  11. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Raga ho un problema :S
    Da quando ho montato gli Angel Eyes nella mia C2 '04, gli anabbaglianti (alogeni) mi si fulminano come se niente fosse (circa ogni 2 mesi).
    Quale può essere il problema? Come posso risolvere?
    Prima le lampadine mi duravano una vita con le buon vecchie H4 :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    una domandina sui fari angel eyes:
    Esiste una certificazione Tuv o simili per poterli omologare? dove la posso trovare?se esiste qui da me con 39 € risolvo ogni problema.
     
    .
41 replies since 8/4/2013, 21:13   3252 views
  Share  
.