DRAMMA PERSONALE

Scusate ma avevo bisogno di parlarne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Su forum.telefonino.net dal 16 maggio 2001

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    COSENZA

    Status
    Offline
    Non mi permetto di giudicare ma secondo me c'è lo zampino dell'ex... dopo che ti ha trattato così per conto mio una persona ha chiuso... che sia moglie, fidanzata, amica... prima di tutto il rispetto poi tutto il resto. Non ti conosco ma leggendo il tuo post traspare che sei una persona buona che tiene ai valori, e secondo il mio umile punto di vista questa "donna" non ti merita!
     
    .
  2. Willy 's
     
    .

    User deleted


    Straquoto lucafox con la frase "per me c'è dell' altro "intendevo propio l'ex
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Potremo stare ore e giorni a cercare di trovare una soluzione per lui, un possibile scenario, ma se dall'altra parte non c'è la minima intenzione ( e comunque dalle parole scritte sembra proprio che non ce ne sia) non si va da nessunissima parte!!!
    Potrà urlare, piangere e discutere per milioni di ore, ma se ha preso la decisione (ammesso e non concesso che lei lo voglia veramente) ci sarà ben poco da riparare.
    Detto questo, da esperienza personale ritornerà, e li ci saranno le più grandi soddisfazioni!!! ;)
     
    .
  4. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    mah secondo me non torna...quella volta ha sposato te solo per fare ingelosire l'altro...domanda...l'latro è sposato,single,fidanzato...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'unica cosa che mi sento di garantire è che l'ex non c'entra assolutamente nulla...
    Esperienza troppo brutta...
     
    .
  6. texa°
     
    .

    User deleted


    concordo con Simo e con Alenik ..... anche a me è capitata una cosa analoga, ho lasciato il mio ragazzo, che non si è rassegnato all'idea di perdermi e ora lo ringrazio anche perché se non fosse stato così "insistente" nel riprendermi, non so ora che farei, vi dico solo una cosa, presto andremo a convivere e sono la persona più felice del mondo....... per quanto riguarda "ilpazzo" direi che una persona non si sposa per ripicca nei contronti di un ex, non siamo mica in Beautiful O.o d'ogni modo, sembravate felici insieme ma mi pare di ricordare che comunque avevate entrambi un carattere forte, e due caratteri forti prima o poi vengono al "dunque" ora, che lei abbia un altro non mi è dato saperlo e sinceramente preferisco non saperlo, credo che le cose si possano sempre aggiustare, dare una seconda o terza possibilità a una persona è la cosa più giusta da fare, lei ora è fredda e "ci stà" (passami il termine) perché evidentemente di è "stufata" di un qualche tipo di situazione che solo tu puoi conoscere, una persona non penso che chieda il divorzio da un giorno all'altro, i segnali di quando qqualcosa inizia a non funzionare sono milioni, mi par strano che tu non ne abbia raccorto nemmeno uno...... detto questo sai che mi dispiace, io ero là, sull'altare con voi quando vi scambiavate gli anelli quindi se veramente finirete col separarvi dispiacerà molto, sia a me che a Lorenzo ovviamente..... non so quali parole di conforto dirti anche perché in questi momenti nulla sarebbe di conforto tranne che un riavvicinamento di tua moglie..... baci!!
     
    .
  7. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    io dico solo che tanti sia uomini che donne...quando non possono avere quello che vogliono...ripiegano sulla seconda scelta...non ditemi di no se no mi metto a ridere...cmq scusate OT...ma vorrei sapere invece se lei dopo i due giorni si è fatta viva...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilpazzovts @ 11/5/2013, 11:07) 
    ma vorrei sapere invece se lei dopo i due giorni si è fatta viva...

    Il 3º giorno sono rientrato a casa anche perché è anche casa mia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (texa° @ 11/5/2013, 10:58) 
    concordo con Simo e con Alenik ..... anche a me è capitata una cosa analoga, ho lasciato il mio ragazzo, che non si è rassegnato all'idea di perdermi e ora lo ringrazio anche perché se non fosse stato così "insistente" nel riprendermi, non so ora che farei, vi dico solo una cosa, presto andremo a convivere e sono la persona più felice del mondo....... per quanto riguarda "ilpazzo" direi che una persona non si sposa per ripicca nei contronti di un ex, non siamo mica in Beautiful O.o d'ogni modo, sembravate felici insieme ma mi pare di ricordare che comunque avevate entrambi un carattere forte, e due caratteri forti prima o poi vengono al "dunque" ora, che lei abbia un altro non mi è dato saperlo e sinceramente preferisco non saperlo, credo che le cose si possano sempre aggiustare, dare una seconda o terza possibilità a una persona è la cosa più giusta da fare, lei ora è fredda e "ci stà" (passami il termine) perché evidentemente di è "stufata" di un qualche tipo di situazione che solo tu puoi conoscere, una persona non penso che chieda il divorzio da un giorno all'altro, i segnali di quando qqualcosa inizia a non funzionare sono milioni, mi par strano che tu non ne abbia raccorto nemmeno uno...... detto questo sai che mi dispiace, io ero là, sull'altare con voi quando vi scambiavate gli anelli quindi se veramente finirete col separarvi dispiacerà molto, sia a me che a Lorenzo ovviamente..... non so quali parole di conforto dirti anche perché in questi momenti nulla sarebbe di conforto tranne che un riavvicinamento di tua moglie..... baci!!

    Alle tue belle parole posso solo aggiungere due cose:
    #01. Ti garantisco assolutamente che dopo la crisi di febbraio (ne ho parlato all'inizio del thread) non c'erano state più avvisaglie e anzi...sembrava più innamorata che mai...
    #02. Finché ci sarà lo 0,000001% di possibilità io proverò ad evitare ciò che a parole sembra irreparabile...lo sto già facendo...
     
    .
  10. Willy 's
     
    .

    User deleted


    Ho provato a farti ragionare a dirti lasciar perdere ma sei propio una persona dura a quanto pare visto che i consigli non ti servono sai bene cosa vuoi ... non posso far altro che dirti vaaaaaaaaaai :D :D :D :D e impegnati al massimo per riconquistarla ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. texa°
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Fabietto !!
     
    .
  12. Willy 's
     
    .

    User deleted


    Si chiama Fabio ??? ^_^ ^_^ ^_^ Allora anche io lo dico......
    Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fabio !!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alenik @ 10/5/2013, 09:42) 
    Detto questo, da esperienza personale ritornerà, e li ci saranno le più grandi soddisfazioni!!! ;)

    Concordo assolutamente.
    La mia situazione era chiaramente meno grave. Non ero sposato, ma ero fidanzato da 7 anni e avevamo comprato casa.
    E' bastato un ragazzo che le desse qualche attenzione piu' del dovuto, che si e' sentita di nuovo attraente e la cosa le ha fatto cosi' piacere che ha preferito quello a un futuro con il sottoscritto.
    Ci sono morto dietro per qualche settimana, poi ho iniziato a mollare il colpo.
    Beh, come potete immaginare, l'altro era da una botta e via, quindi indovinate cos'e' successo dopo?
    "Usciamo insieme?", "Sono stata bene con te stasera!" "Ho paura di vederci perche' so cosa potrebbe succedere".
    Ero innamorato. Ma ho voluto piu' bene a me stesso.
    Come potevo fidarmi di una che si era comportata cosi'? Che futuro ci sarebbe stato?
    Ora lei e' sposata, se si e' accontentata o no poco mi interessa, di certo se avessi accolto le sue avances non sarei dove sono ora, ma sarei con lei.
    A distanza di anni, ho preso la scelta giusta.

    Non sono molto religioso, anzi a dirla tutta non lo sono per nulla.
    Sopratutto sono contrario alla Chiesa.
    Ho sempre pensato di volere la vita classica e le cose classiche di tutti, nel tempo sono giunto alla conclusione che quello che devo fare deve far contento me stesso e la mia famiglia, non gli altri.
    Non mi interessa cosa pensa la gente, tanto tutti parleranno sempre, dai parenti ai conoscenti.
    Per me il matrimonio non e' un atto religioso. Purtroppo in Italia e' l'unica cosa riconosciuta, quindi sposarsi e' un obbligo se si vogliono avere dei diritti.

    Comprendo pero' che se per te e' un atto religioso, non vuoi spezzarlo o sentiresti di tradire un sacramento.
    Ti dico solo che qualsiasi decisione tu prenda, devi volere bene a te stesso.

    I cambiamenti fanno sempre paura. Non cambiare quando deve essere fatto puo' essere altrettanto spaventoso.

    In bocca al lupo.
     
    .
  14. Willy 's
     
    .

    User deleted


    Perla di saggezza il racconto della tua storia mi ha fatto sussultare sul finale !!!
    Anche io ho avuto un esperienza simile diciamo che dopo anni di fidanzamento ho riflettuto veramente ...
    Ero o non ero felice con lei ? Mi trascurava e trattava male e io di nascosto la tradivo con altre ... Che senso aveva stare assieme ??? era diventata ormai quasi un abitudine essere fidanzati....
    Ho avuto il piacere di mollarla io dopo anni la sua unica frase è stata ok come vuoi ciao....
    Poi dopo mesi ho iniziato a vederci meglio ed essere felice di aver cambiato il mio futuro...
    All' inizio ovviamente è sempre difficile...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Leggendo le esperienze di Illu e di Willy's sono sempre più convinto di quello che ho scritto qualche giorno fa:
    CITAZIONE (Skleros @ 9/5/2013, 20:54) 
    Non è come quando si è fidanzati...in quel caso, per quanto uno ci possa soffrire (e ne so qualcosa perchè fui lasciato con un sms dalla mia fidanzata "storica" dopo 10 anni), è tutto più semplice e meno doloroso...
     
    .
41 replies since 5/5/2013, 16:28   1139 views
  Share  
.