DRAMMA PERSONALE

Scusate ma avevo bisogno di parlarne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. texa°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy 's @ 11/5/2013, 18:18) 
    ........dopo anni la sua unica frase è stata ok come vuoi ciao....

    magari sapeva perfettamente che l'avevi tradita più volte nel corso degli anni
    in quel caso non penso che avrebbe potuto trattarti diveramente
    se invece non sapeva nulla, la sua reazione non si spiega
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skleros @ 12/5/2013, 12:54) 
    Leggendo le esperienze di Illu e di Willy's sono sempre più convinto di quello che ho scritto qualche giorno fa:
    CITAZIONE (Skleros @ 9/5/2013, 20:54) 
    Non è come quando si è fidanzati...in quel caso, per quanto uno ci possa soffrire (e ne so qualcosa perchè fui lasciato con un sms dalla mia fidanzata "storica" dopo 10 anni), è tutto più semplice e meno doloroso...

    Non puoi quantificare il dolore a seconda se sei fidanzato o sposato, anche perchè non tutti danno al matrimonio lo stesso valore che dai tu.
    Ti faccio un esempio. Io convivo, per il mio comune risultiamo una famiglia già da due anni. E lo stesso è quello che provo io.
    Un matrimonio per quanto mi riguarda non mi cambierebbe nulla a livello emotivo (certo, la festa, i preparativi, il giorno, tutte cose belle, ma dal giorno successivo sarebbe esattamente come ora), cambierebbe a livello di diritti, quello si.

    Di nuovo in bocca al lupo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    quoto il gay qua sopra (se nel frattempo risp qualcuno intendo illusiongay)

    non puoi quantificare il dolore. Io non ero sposato. ho fatto 3 anni di fidanzamento, poi ho lasciato TUTTO (amici, genitori nonostante tutto resto l'unico figlio che hanno, un lavoro sicuro) e mi sn trasferito a 300km di distanza dai miei affetti per andare a convivere.

    sono ormai 8 mesi che sono tornato a casa, ritrovando un lavoro (grazie a Dio) ma fidati che sono stato MALISSIMO. Un po per come si è svolto il distacco un po per come è stato gestito da lei (minuscolo voluto).

    Ha buttato via 6 anni di fidanzamento, ha buttato via arbitrariamente 3 anni di sacrifici della MIA vita, non ha voluto parlarne quando si poteva recuperare qualcosa...

    fermo restando che il dolore ogniuno lo vive a modo suo. gente che divorzia come io cambio moto o fidanzatini da una settimana che si lasciano come fosse una vita buttata... è troppo soggettivo.

    La mia situazione mi ha obbligato a farmi da parte per non ammazzare di botte una persona che reputavo amica (ed un onesto collega) e mi ha rubato quella che ad agosto 2012 sembrava fosse l'ultima cosa che mi rimaneva della mia vita. Me ne sono andato. Potevo insistere, potevo impuntarmi, potevo pensare ci fosse uno 0,000000001 di possibilità di riprenderla, ma a che scopo... allo scopo di cambiare compagnia e poi vedermela ciulare da qualcun'altro? lascia perdere. soffriresti 2-3-4-5 volte per una donna che non ti merita...

    Con la mia esperienza posso portarti una massima "Le donne sono come le scimmie, non mollano un ramo finchè non ne hanno in mano un altro". E' vero... un uomo può lasciare una donna perchè non lo lascia libero di uscire con i soci, di vedere partite di calcio, andare in moto... una donna se è innamorata non lascia, caratterialmente sono molto più forti, se veramente innamorate passano sopra ogni problema/divergenza... Se non sono più innamorate non c'è modo di tenerle a se. Se dopo tornano, è solo perchè l'altro ramo è mancato. E su questa affermazione posso metterci la firma...

    Salvare un matrimonio incrinato per stare con una donna che non sai più cosa vuole... boh... è anche vero che son tutti finocchi con il culo degli altri, ma tornando indietro non ci penserei 2 volte a portar via il cazzo da Genova e tornarmene tra i miei monti a fare la persona "chiusa" "burbera"...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Belle parole!!!! Grande!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andy111 @ 15/5/2013, 10:31) 
    Con la mia esperienza posso portarti una massima "Le donne sono come le scimmie, non mollano un ramo finchè non ne hanno in mano un altro". E' vero... un uomo può lasciare una donna perchè non lo lascia libero di uscire con i soci, di vedere partite di calcio, andare in moto... una donna se è innamorata non lascia, caratterialmente sono molto più forti, se veramente innamorate passano sopra ogni problema/divergenza... Se non sono più innamorate non c'è modo di tenerle a se. Se dopo tornano, è solo perchè l'altro ramo è mancato. E su questa affermazione posso metterci la firma...

    Quoto, sottoscrivo e ci metto un bacio con la lingua e virile palpata di culo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi chiamo fuori e disattivo le notifiche della discussione a sto punto!!! :sick: :D
     
    .
  7. siupa
     
    .

    User deleted


    senza offesa, il fatto che tu sia malato non può essere il motivo che vi tiene insieme, se lei non prova più niente per te è giusto che se ne vada, matrimonio o non matrimonio!

    le coppie son formate da due persone, che possono provare sentimenti diversi e emozioni diverse, addirittura in momenti diversi! se la gente stesse insieme solo per "pietà" sai quante coppie di cornuti ci sarebbero? e la base di una relazione, cioè la fiducia reciproca dove sarebbe?

    per quanto mi riguarda, le mie parole saranno fattene una ragione, se poi è cosa, succederà, altrimenti è giusto che sia andata cosi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (siupa @ 11/6/2013, 17:55) 
    senza offesa, il fatto che tu sia malato non può essere il motivo che vi tiene insieme, se lei non prova più niente per te è giusto che se ne vada, matrimonio o non matrimonio!

    le coppie son formate da due persone, che possono provare sentimenti diversi e emozioni diverse, addirittura in momenti diversi! se la gente stesse insieme solo per "pietà" sai quante coppie di cornuti ci sarebbero? e la base di una relazione, cioè la fiducia reciproca dove sarebbe?

    per quanto mi riguarda, le mie parole saranno fattene una ragione, se poi è cosa, succederà, altrimenti è giusto che sia andata cosi!

    Forse hai frainteso le mie parole...
    La "pietà" non la voglio assolutamente...anzi...per me è proprio un brutto sentimento che si può provare verso il partner!
    Comunque...tanto per non farmi mancare nulla...ieri mi hanno tamponato violentemente e ora sono a casa con il collare!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non ti fai mancare nulla insomma!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    riprendo questo thread per aggiornarvi sulla situazione....
    Sono stati due mesi difficilissimi...
    Sono qui per dirvi che SI E' TUTTO SISTEMATO E CHE IL MATRIMONIO ADESSO VA BENE COME NON MAI!
    Certamente c'è voluto taaanto Amore, certamente ci sono voluti tanti rospi amari da ingoiare e certamente ho dovuto guardare aldilà dell'abisso per capire quanto in fondo si può cadere ma grazie al Cielo adesso il Matrimonio procede nella giusta direzione!
    Ringrazio Texa e tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo terribile!
     
    .
  11. Willy 's
     
    .

    User deleted


    E finalmente buone notizie speriamo bene !!!
     
    .
  12. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    memo male :) :) :) :) :) l'importante è che tutto si sia risistemato a dovere :)
     
    .
41 replies since 5/5/2013, 16:28   1139 views
  Share  
.