Molle eibach sportline c2 vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    I B8 per C2 non li fanno? O_____O E questi cosa sono?

    http://www.ebay.it/itm/KIT-BILSTEIN-B8-MOL...d#ht_2060wt_952
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusate ma volevo sapere se secondo voi è meglio che faccio fare la convergenza gia che sono li, o sarebbe meglio farla quando metto 2 gomme nuove?
     
    .
  3. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    al signorino che ha scritto che li fanno leggi bene la didascalia...asp te la sposto...

    KIT ASSETTO COMPLETO comprensivo di 4 ammortizzatori BILSTEIN B8 + molle EIBACH PRO-KIT per CITROEN C2 1.6 16V - 1.6 HDI escl. VTR-VTS
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ovvio che dopo aver cambiato assetto vada rifatta la convergenza.. Riguardo la compatibilità degli ammortizzatori, se quelli del vts vanno sulle altre C2 (hanno lo stesso codice prodotto in citroen), allora è vero anche il contrario. E poi una cosa del genere (ammortizzatore per uso sportivo stradale disponibili per motori non spinti ma non per quelli che ne avrebbero bisogno) sarebbe fuori di ogni logica, quindi o è totalmente falso l'annuncio (non li fanno per NESSUN tipo di C2), oppure è reale e montano su ogni tipo di C2.. Anche perché la differenza tra B6 e B8 è lo stelo accorciato..
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    con 800€ ci prendi un D2 cazzo..
     
    .
  6. Cafa281
     
    .

    User deleted


    cosa sono i d2?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 31/5/2013, 20:17) 
    Mi sembra ovvio che dopo aver cambiato assetto vada rifatta la convergenza..

    Ok, ma nn ci sono problemi se rifaccio la convergenza con le gomme in quelle condizioni?

    ps. cmq entro 1 mese e mezzo ho intenzione di metterne 2 nuove davanti

    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 1/6/2013, 09:13) 
    con 800€ ci prendi un D2 cazzo..

    Qualè il D2? Cmq tieni conto che io nn voglio una cosa troppo estrema
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    il d2 è un buonissimo assetto a ghiera regolabile in precarico estensione e compressione ...niente a che vedere con un assetto originale ritarato o un ghiera da 400€ :D
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Se devi prendere un d2, più di qualcuno qui sul forum ha preso i bc racing, un buon assetto a ghiera.. I d2 fino a qualche anno fa li avrei presi anche io perché avevano l'uppermount regolabile. Poi si sono resi conto che così dotati non si potevano montare esattamente plug in, e li hanno iniziati a produrre come tutti gli altri ghiera..
     
    .
  10. valter1
     
    .

    User deleted


    quanto abbassano le molle eibach sportline la c2 vts
     
    .
  11. Aldo Timpanaro
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei un informazione. vorrei mettere le molle eibach sportline su una c2 1,4 hdi vtr con cerchi da 16 pollici. ho fatto la sospensione nuova, qualcuno le ha montate?
    ho messo il kit eibach pro-kit, ma la macchina non si è abbassata per niente.. attendo vostre notizie
     
    .
25 replies since 9/5/2013, 18:40   1396 views
  Share  
.