C2vtr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2Rally
     
    .

    User deleted


    vkvb
    ad1m


    vi presento la mia c2 vtr 2006 all'attivo 58.200 km

    assetto Blistein - Eibach
    gomme ovation - replica pirelli p0
    Filtro aria a Pannello BMC
    Scarico CSC - ho lasciato solo il taglia fiamma.... in mezzo... ma secondo voi conviene toglierlo e tirare il tubo dritto??
    Distanziali da 1.6 sul posteriore

    Tetto nero wrappato by da Me me desimo me stesso... il resto originale.

    se vi viene in mente qualche cosa ditemi pure... che altri step potrei fare
     
    .
  2. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! Carina la c2! Ma che motore ha??

    Come ti trovi coi distanziali solo al posteriore, hai provato rispetto a ant + post ??
     
    .
  3. c2Rally
     
    .

    User deleted


    è un 1.4 vtr 70..... be a vallelunga non è andata malissimo... io a vallelunga andai con la mia 106 rally 1.6.16 e avevo distanziali avanti e dietro.. macchine diverse ma chi mi ha visto girare con la c2 quel giorno mi ha detto: Tutto perfetto complimenti zero rollio zero fischio gomme e non lo so ma inserimento e uscita è stato un piacere..... portarla.....

    il csc faceva il suo bel rumorino.... certo che vallelunga è piu per un 1.6 ma mi sono divertito tanto cmq
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Beh l'importante è divertirsi!! Quello sempre!! Cmq oltre ai distanziali hai anche dei Bilstein che fanno il loro sporco lavoro :) Per il centrale io la vts l'ho presa che aveva già su il centrale dritto... poi ho rimontato uno originale consilenziatore ed è cambiato praticamente niente come performance... il sound invece cambia parecchio è più cattiva col tubo dritto ;)
     
    .
  5. c2Rally
     
    .

    User deleted


    si ... ho messo tubo dritto ieri ma ai bassi perde moltissimo ora agli alti va bene dopo i 3000 giri.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    728

    Status
    Offline
    io per controbilanciare un pochino ho messo la linea centrale della 1.1 che è più stretta... cosi da compensare il terminale completamente aperto... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. c2Rally
     
    .

    User deleted


    buono, tanto si trova anche con una certa facilità
     
    .
6 replies since 19/6/2014, 11:28   166 views
  Share  
.