-
Lorenzo Spugna Ferroni.
User deleted
Salve ragazzi, possiedo una C2 VTR Blu Metallizzato 1.4 Benzina con cambio automatico. Al momento non ho foto da caricare. La macchina ha bisogno di una riparazione alla fiancata sinistra in seguito ad una bella struscista con un'altra macchina. Vi illustro le modifiche che vorrei apportare alla mia bellissima c2.
A livello meccanico non ho grandi modifiche in testa:
-Vorrei mettere un catalizzatore 200 celle con centrale libero di inox e magari un terminale decente. Il tutto senza rimappare e senza cambiare colli. Questa modifica la faccio per due motivi. Il primo perché sto viaggiando skat e ai bassi mi perde quindi spero di risolvere. Secondo motivo per acquistare un po di rumore grintoso.
- Vorrei mettere un filtro aria sportivo BMC, ma sono indeciso se mantenere l'impostazione originale quindi andare su un pannello oppure andare su un cono o su un bicono però ho sentito dire che non è un bene far passar troppa aria senza un'adeguata rimappatura.
A livello estetico le modifiche che vorrei apportare sono:
- Sostituire il volante con un mezzo calice che non è di marca però è stato riprodotto in chiave citroen e presenta al centro il classico chevron ed è nero e blu come il resto degli interni. Sperando di non aver problemi con devioguidasgancio e farfalle.
- Vorrei mettere dei cerchi in lega bianchi della Momo, la marca non mi interessa più di tanto, basta che siano bianchi.
- Vorrei cromare le modanature sulle fiancate
- Anche le maniglie esterne cromate
- Mettere i fanali posteriori con sfondo nero
- Vorrei cambiare li specchietti mettendo qualcosa di cromato.
- Vorrei togliere la calandra frontale con il double Chevron e metterci una griglia sempre color cromo/alluminio oppure nera con un adesivo laterale in rilievo con scritto tuning.
Per il momento non mi viene in mente altro. Non vi peritate a consigliarmi qualcosa. GRAZIE.. -
.
Ovvia bravo
un paio di appunti sulla parte estetica....
- tutto sto cromato non mi piace per nulla, specie se poi metti i lexus neri....mmm no non mi convince...
- la calandra punta a quella della lester tipo la mia....oppure alla lester quella senza logo...ma per favore EVITA GLI ADESIVI CON SCRITTO TUNING!!!!!
a livello meccanico (escludendo il kat sul quale abbiamo gia discusso ) evita i filtri a cono, passa troppa aria e sporcizia....punta ad un pannello (una marca vale l'altra) e a lavorare l'air box originale....
oppure metti un CDA. -
Lorenzo Spugna Ferroni.
User deleted
Dici di puntare su un effetto carbonio? Per l'airbox cosa devo fare? Per quanto riguarda la calandra mi sembra inutile spendere 100 euro per una già predisposta quando con 15 euro me la compro e me la taglio come voglio. . -
.
gia il carbonio mi piace di piu
Per la calandra vedi te, le trovi anche a poco adesso...specie su ebay, visto che la C2 non è piu in produzione i fondi di magazzino li svendono
per l'airbox c'era una guida per modificare la cassa di risonanza tagliando tutte le alette per i flussi d'aria. -
Lorenzo Spugna Ferroni.
User deleted
Mi sa che faccio un cambio radicale ovvero non metto più i lexus neri ma li metto trasparenti e wrappo di bianco . -
.
L'idea mi piace .