Dubbio, euro 3 o euro 4???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alefonta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei una piccola info, so che quando si disinserisce il controllo di trazione sulla c2 vts euro 4, questo si riattiva superata una certa velocità. Ora il mio dubbio è questo, a libretto la mia vts è un euro 4, ma quando disinserisco il controllo di trazione ad esempio in autostrada la spia (quella a forma di cartello di pericolo diciamo) rimane accesa, come se restasse disinserito. Voi che dite? può essere che essendo immatricolata ad inizio 2006 sia una euro 3, però a libretto euro 4? Grazie a tutti per le risposte :)

    Edited by alefonta - 13/7/2014, 17:36
     
    .
  2. foxVTS
     
    .

    User deleted


    Da quello che so io ad alcune delle prime euro 4 l'esp è ancora completamente disattivabile. Quindi la tua secondo me è euro 4 ma ha l'esp completamente disinseribile
     
    .
  3. alefonta
     
    .

    User deleted


    ahhhh questo non lo sapevo, grazie per la risposta :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Vista la data di immatricolazione è possibile....le prime con ESP che si reinserisce sono quelle del 2007.
     
    .
  5. alefonta
     
    .

    User deleted


    Quindi è come dice fox? Peccato, se avessi avuto l'euro 3 sarebbe stato meglio :lol:
     
    .
  6. foxVTS
     
    .

    User deleted


    oltre al fatto dell'esp nn credo cambi molto. io ho preso l'euro 3 solo per via dell'esp disinseribile
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Beh in realtà l'€3 è anche più stappata rispetto alla 4.....

    Ci sono stati VTS €3 che hanno sulla ORIGINALI 130cv.....le €4 se tutto va bene ne rullano 115/118.....
     
    .
  8. foxVTS
     
    .

    User deleted


    A ok. Sono stato fortunato allora. Non si finisce mai di imparare. :woot:
     
    .
7 replies since 13/7/2014, 14:49   168 views
  Share  
.