Discorso sul retrotreno delle nostre C2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikempower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (: : : C 2 : : : @ 7/4/2006, 21:41)
    Bisognerebbe avere la possibilità di cercare tra le vecchie puntate di "mi manda raitre" perchè c'è una puntata in cui si mette sottoaccusa la Renault credo Scenic per un difetto similare.

    il retrotreno ballerino ha rischiato di condannare a morte vetture come le 205,106,saxo e in genere tutte le piccole potenti,fin dall'inizio degli anni 90...ricordo quattroruote che fece un mea culpa incredibile perchè nelle sue prove diceva che erano macchine molto efficaci,ma tralasciava che a causa della loro reattività erano indicate(se portate al limite)solo da utenti esperti.
    Però...non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...ancora non mi risulta pericoloso il culetto della VTS,appena finisco il rodaggio la metto in pista e ti do conferma oppure no... happy.gif
     
    .
  2. : : : C 2 : : :
     
    .

    User deleted


    Ti riposto il link www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,4985,00.html

    e rammento a te e a tutti che ho acquistato un'auto stradale , che deve avere un corretto comportamento stradale , consumo pneumatici corretto e utilizzabile da un 65enne come da un neopatentato come da me che di anni di patente ne ho quasi 16....

    Ora , ripeto che c'è una certa percentuale che soffre dei difetti elencati , altre potrebbero essere perfette.

    Ma non sono certo il primo a lamentare il difetto...........
     
    .
  3. mikempower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (: : : C 2 : : : @ 7/4/2006, 21:51)
    Ti riposto il link www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,4985,00.html

    e rammento a te e a tutti che ho acquistato un'auto stradale , che deve avere un corretto comportamento stradale , consumo pneumatici corretto e utilizzabile da un 65enne come da un neopatentato come da me che di anni di patente ne ho quasi 16....

    Ora , ripeto che c'è una certa percentuale che soffre dei difetti elencati , altre potrebbero essere perfette.

    Ma non sono certo il primo a lamentare il difetto...........

    si ma non ti incazzare con me... huh.gif
    hai perfettamente ragione,però non mi risulta che qui molti si lamentino del consumo esagerato delle gomme posteriori e di una macchina che sbanda...
     
    .
  4. : : : C 2 : : :
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikempower @ 7/4/2006, 21:55)
    si ma non ti incazzare con me... huh.gif

    hai perfettamente ragione,però non mi risulta che qui molti si lamentino del consumo esagerato delle gomme posteriori e di una macchina che sbanda...

    No , non m'incazzo assolutamente , menchemeno con te ! biggrin.gif wink.gif
     
    .
  5. decapitate85
     
    .

    User deleted


    usata in pista e devo dire che le reazioni sono facilmente prevedibili
     
    .
  6. mikempower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (: : : C 2 : : : @ 7/4/2006, 21:58)
    CITAZIONE (mikempower @ 7/4/2006, 21:55)
    si ma non ti incazzare con me... huh.gif

    hai perfettamente ragione,però non mi risulta che qui molti si lamentino del consumo esagerato delle gomme posteriori e di una macchina che sbanda...

    No , non m'incazzo assolutamente , menchemeno con te ! biggrin.gif wink.gif

    happy.gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E.N.C.A.

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Scusate se uppo nuovamente questo thread, ma come si può modificare la convergenza al posteriore?
     
    .
36 replies since 4/4/2006, 20:11   914 views
  Share  
.