Domanda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesketti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... ho ordinato la c2 con il pacchetto della radio dj...ma non mi è chiara ancora una cosa...: lo schermo lcd in mezzo al cruscotto ce l'ho oppure no?? ma è uguale a quello che hanno le c2 che montano la solita radio della clarion??? non so dove trovare questa info... se qualcuno sa qualcosa mi scriva.... ciao a tutti.
    PS. non riesco a passare in concessionaria x' è a 45 km di distanza..
     
    .
  2. Vteese73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesketti @ 8/5/2006, 14:41)
    Ciao a tutti... ho ordinato la c2 con il pacchetto della radio dj...ma non mi è chiara ancora una cosa...: lo schermo lcd in mezzo al cruscotto ce l'ho oppure no?? ma è uguale a quello che hanno le c2 che montano la solita radio della clarion??? non so dove trovare questa info... se qualcuno sa qualcosa mi scriva.... ciao a tutti.
    PS. non riesco a passare in concessionaria x' è a 45 km di distanza..

    TRANQUILLO,lo schermo lcd in mezzo c'e' l'hai!!!! Io ho il kit Deejay...l'unica cosa che cambia e' che vedrai visualizzato TUTTO come se avessi L'autoradio di serie!!!!!!! Tranne che le informazioni che da l'autoradio di serie...quali Stazione radio ,volume,bassi,alti etc!! Perche' avendo la radio Pioneer del KIT le visualizzi sullo schermo della suddetta.......Ciao da ZENA
     
    .
  3. vesketti
     
    .

    User deleted


    grazie... troppo tranquillo soo ora. cmq cosa intendi per tutto??? grazie mille...

    ps. come va il kit deejay???
     
    .
  4. Vteese73
     
    .

    User deleted


    Tutto intendo le FUNZIONI del COMPUTER di BORDO!!!!! E praticamente non vengono VISUALIZZATE le FUNZIONI RADIO,esclusivamente perche' la RADIO e' quella del kit.Quindi le Funz della radio saranno visibili sul pannello LCD della STESSA,che per altro funziona MOLTO BENE....per essere un PIONEER!!! Ciao e tranqui.....Bella SCELTA ;) ;) ;)
     
    .
  5. vesketti
     
    .

    User deleted


    grazie e buona continuazione.
     
    .
4 replies since 8/5/2006, 13:41   70 views
  Share  
.