Manteniamo La c2

Quanto pagate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endocrino
     
    .

    User deleted



    :D ah per una volta in Italia non costa meno che in Svizzera! più o meno paghiamo uguale l'assicurazione....

    pago circa 450 euri ogni 6 mesi! Questo chiaramente solo perchè la macchina è immatricolata a nome di mia madre altrimente essendo giovane pagherei il doppio :angry:
     
    .
  2. Darkrunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (endocrino @ 8/5/2006, 10:00)
    :D ah per una volta in Italia non costa meno che in Svizzera! più o meno paghiamo uguale l'assicurazione....

    pago circa 450 euri ogni 6 mesi! Questo chiaramente solo perchè la macchina è immatricolata a nome di mia madre altrimente essendo giovane pagherei il doppio :angry:

    Hai fatto come me. Io ho abbamdonato l'idea di intestare la macchina a me dopo aver fatto dei preventivi con cifre da capogiro (proprio assurde a mio parere). Dopo aver intestato la macchina a mio padre, poi ho dovuto assicurarmi con una compagnia di assicurazione che guardasse solo il proprietario e non anche i guidatori abituali. In quest'ultimo caso infatti, mi fregavano lo stesso perchè calcolavano su di me l'importo (machio,24 anni = un delinquente ambulante) . In definitiva se si ha meno di 30 annia circa (lo scatto varia a seconda delle compagnie) è un suicidio intestarsi una macchina per partire dall'ultima classe.
    Io pago 500 ero a semestre con furto,incendio,eventi naturali,polizza cristalli ed estensione soccorso stradale. Sono assicurato con Genialloyd ed ho attivato l'estensione alla guida del veicolo ai maggiori di 24 anni con patente da più di 2 anni (guida esperta).
    Ciao!
     
    .
  3. dvd86m
     
    .

    User deleted


    io infatti ,dopo aver visto i preventivi per una panda 750 con quelle cifre, ho direttamente intestato la macchina a mio padre, così da avere anche uno sconto come seconda polizza...fossi scemo...quando arrivo a 30 anni e avrò stipendio fisso adeguato si vedrà...Giusto?
     
    .
  4. dvd86m
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto un preventivo sul web conb lloyd adriatico, non male sapete?
     
    .
  5. thepozz21
     
    .

    User deleted


    io pago poco più di 800 euro all'anno con la mia C2 Hdì. Ma con un piccolo escamotage: l'auto è intestata a papà che è in classe prima, ed è già cliente della MAA quindi un piccolo sconticino gliel'hanno fatto (si parla di una manciata di euro......sai che sforzo)

    Come ogni cosa ha pro e contro: quando deciderò di entrare come assicurato (non prima di 5/10 anni) pagherò un po' di più e avrò una classe d'ingresso comunque alta, ma per ora risparmiare un po' è la priorità ^_^
     
    .
  6. andreavts
     
    .

    User deleted


    Anke io ho l'auto intestata a mia madre e pago 900 euro l'anno. Non ricordo la classe....auto c2 vts....
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    auto intestata a me... assicurazione idem... mi sembra 14 classe... però boh, forse ora sono arrivato in 12... pago 1200 l'hanno... ;)
     
    .
  8. Luka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvd86m @ 7/5/2006, 22:53)
    la sovratassa sul carburante non c'è solo a genova, infatti noi in campania già paghiamo più di 1,40 euro al litro di benzina...
    Per luka: non penso ti convenga modificare l'assicurazione, m'ha detto il mio concessionario, anche amico, che alla scadenza la citroen ti invia un bollettino con il quale, se vuoi, puoi rinnovare per un altro anno furto e incendio per circa 250 euro...Non male secondo me

    Non lo sapevo.. però la fregatura è che non puoi fare gli agenti atmosferici ed atti vandalici se non hai il furto incendio.. almeno con la mia compagni aè così :angry:
     
    .
  9. Fidelc
     
    .

    User deleted


    Ma il bollo su una VTR 1.4 HDI a quanto ammonta?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Circa 130 euro.
     
    .
  11. satana737
     
    .

    User deleted


    180 neuri ogni semestre ;-)))
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satana737 @ 3/11/2006, 17:58)
    180 neuri ogni semestre ;-)))

    ?? :o: :o:
     
    .
  13. satana737
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ?? :o: :o:

    ?? Perchè??

    mi sono confuso con l'assicurazione di 180 neuri a semestre.- Sorry
     
    .
  14. roller1980
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Io ho 25 anni, prima di acquistare la C2 ho fatto fare diversi preventivi, le compagnie telefoniche mi hanno sempre chiesto cifre assurde tipo 1200 1300 euro solo per RCA intendiamoci e poi i km percorsi in un anno chi guida la macchina ecc ecc, così ho lasciato perdere e mi sono rivolto a compegnie come LOID RAS ALLEANZA INA insomma tutte, la migliore è stata GENERALI, Annuali solo RCA provincia Mi perchè la provincia conta per il nr. di sinistri ecc ecc compreso di polizza cristalli, guida in caso di stato di ebrezza RCA 4 mil di euro carro attrezzi 800 € circa annuali classe 12, questo è il secondo anno, per l'incendio e furo invece ho rinnovato quella del conce a € 155.
    Bollo 113€

    Ciao ...

    Alessandro
     
    .
  15. sebright
     
    .

    User deleted


    Io sono assicurato SAI e la macchina me la sono intestato a mè anche perchè son riuscito a farmi mettere in settima classe.....Quanto pagano non sò...io ci metto solo modifiche e benzina...
     
    .
29 replies since 6/5/2006, 21:58   1031 views
  Share  
.