AIUTOOOOOOOO

aaaaaaaaaarghhhh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    Vi propongo un'altro articolo al limite delle nostre conoscenze.
    cosa succedera' il 7 maggio 2006?

    Il 12 agosto 2005 uno strano cerchio nel grano è apparso sulla Bluebell Hill, vicino a Maidstone, nel Kent (UK). Certo la sua "grafica" rispetto a quella di altri crop non è così impressionante. Però, in qualche modo, sembra rappresentare il sistema solare: c'è una sfera centrale che rappresenta il sole, e quattro altre sfere disposte su delle linee circolari che potrebbero essere delle orbite. Di questo crop, tra l'altro, esistono pochissime foto, ma la disposizione dei pianeti è abbastanza chiara.
    Essendo una persona curiosa, ho pensato di utilizzare un programma, SssimStudio, che è un simulatore 3D del nostro sistema solare, per vedere l'effettiva posizione dei pianeti del nostro sistema nella notte del 12 Agosto. In effetti, con una certa delusione, ho notato che i due quadri non corrispondevano affatto: d'altronde, come avrebbero potuto? le varianti planetaria di posizione erano così tante.
    Poi, ho pensato che in effetti il crop forse voleva indicare una data: una data a venire? Avrebbe dovuto essere una data non troppo distante, meno di un anno, altrimenti l'avrebbero "segnalata" in un crop futuro (rammentiamo che il fenomeno dei crop avviene solo quando il grano è alto, da giugno ad agosto). Così, ho premuto il pulsante "play" e ho lasciato che il simulatore corresse, e osservavo il moto rotatorio dei pianeti, mentre in basso scorrevano le date corrispondenti. Ottobre, novembre, dicembre, e poi l'inizio del 2006 con un brivido ho premuto il pulsante di stop al 7 maggio 2006, ore 5 del mattino. Come potete osservare dalla foto, la posizione dei pianeti è perfettamente identica a quella rappresentata nel crop circle. non era corretta solo la posizione relativa dei pianeti, ma anche l'orbita di competenza, vale a dire che ogni pianeta era al posto giusto anche come sequenza.
    A tutt'oggi è ignoto chi lasci questi pittogrammi incisi nel grano estivo. Si parla di sfere di luce che si muovono silenziose sui campi di grano, piegandolo con il loro passaggio, forse grazie a una repentina e potente irradiazione di microonde. Eppure, chiunque sia l'intelligenza che sta dietro al fenomeno, ci sta indicando cambiamenti nel sole, nella luna, e nei pianeti. E, con una chiarezza impressionante, ci sta indicando una data: il 7 Maggio (7-5-2006, ore 5 am).
    Per chi vuole vedere le foto del cerchio nel grano vada a questo link:
    http://www.strangedays.it/thedarkside/crop...005_agosto.html

    ..leggete bene nel link,circa a meta'..


    La data del 7 maggio indica che al cometa 73P/Schwassmann-Wachmann 3
    dovrebbe iniziare ad incrociare l'orbita della terra come si puo' notare a questo link della NASA http://neo.jpl.nasa.gov/cgi-bin/db_shm?rec=900458
    Questo e' quello che ci hanno vuluto indicare con il cerchio nel grano dell'agosto 2005.




    a parte il gatto che alle 7 mi ha svegliato preoccupato che la sua ciottola era in garage e non in casa (maledetto!!) qui tutto roger...non abbandono la mia postazione dietro ai sacchi di sabbia con il FAL armato di proiettili anticomete fino a quando non sono certo sia tutto ok...cibo in scatola e taaaaaaanta carta igenica sono già nel mio scantinato e non bussate alla mia porta che non vi apro....MUAHAHAHAHAH


    e se fosse la data di un invasione aliena??? :blink: il FAL con proiettili di argento (chissà che non vanno bene anche per gli omini verdi :P ) verrà affiancato da un MG-42 e vai col tango (donne in tanga ben accette :D ) !!

    anticipo che alla domanda "cosa hai fumato" rispondo che IO NON FUMO (orgoglioso di questo zizi)
     
    .
  2. satana737
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parte il gatto che alle 7 mi ha svegliato preoccupato che la sua ciottola era in garage e non in casa (maledetto!!) qui tutto roger...non abbandono la mia postazione dietro ai sacchi di sabbia con il FAL armato di proiettili anticomete fino a quando non sono certo sia tutto ok...cibo in scatola e taaaaaaanta carta igenica sono già nel mio scantinato e non bussate alla mia porta che non vi apro....MUAHAHAHAHAH

    Certo che da te queste cose non me le aspettavo...Caspiterina (Marge Simpson) passino i segni nei campi, l'attacco alieno, e altre 1000 cose, ma non lo sai che un gatto affamato alle 7 AM è PERICOLOSISSIMO ghghghgh
    Ti rendi conto di cosa hai rischiato??? Crocchette EXECUTIVE ;-)))
    Un abbraccio
    Albi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    beh hai ragione satana...adesso lo sto facendo mangiare che se siamo sotto attacco arriverà anche la sua ora...si sta scatendando la bagarre per la sopravvivenza e sono in pole position ciò mi rende orgoglioso...si prospettano anni e anni in uno scantinato io e la mia cucciolotta ad andare avanti a carne in scatola e acqua disidratata ( :D ) e a tr***are...ahhahahhahahaha


    (demenza senile :unsure: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Certo sono fatti veramente strani, bisogna sempre cercare di capire dove arriva la verità e dove comincia la finzione purtroppo :(

    Io credo a queste cose, credo a forme di vita non terrestri, credo che ci siano forme di vita più indietro come tecnologie ed evoluzione rispetto a noi e forme di vita terribilmente avanti.

    E non vien difficile pensare come queste ultime possano realmente girare per lo spazio solo per la conoscenza, da decine e decine di anni l'uomo spende energie, moneta e vite umane per la conoscenza dello spazio, non sarebbe poi così strano.

    Crop Circle? Non credo a tutti quelli che sono stati fatti, secondo me molti sono opera di esseri umani per tirarsi dietro un po' di pubblicità, tra i tanti potrebbero essercene di veri, ma lo sapremo mai? ;)

    Edited by IllusionTrip - 7/5/2006, 11:41
     
    .
  5. satana737
     
    .

    User deleted


    ahahahah cos'altro dire se non usare una frase che vi ho rubato :" Andy RULEZ" hihihihihi
    Mi raccomando il gatto, che se tira fuori gli artigli......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satana737 @ 7/5/2006, 11:15)
    Certo che da te queste cose non me le aspettavo...Caspiterina (Marge Simpson) passino i segni nei campi, l'attacco alieno, e altre 1000 cose, ma non lo sai che un gatto affamato alle 7 AM è PERICOLOSISSIMO ghghghgh
    Ti rendi conto di cosa hai rischiato??? Crocchette EXECUTIVE ;-)))
    Un abbraccio
    Albi

    Ahahahah mitico :D
     
    .
  7. satana737
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahah mitico

    Grazie Amico Illusion ghghghgh sono realista...avendo 7 gatti ahahahah
     
    .
  8. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    andy...cosa ti hanno regalato x il compleanno?
    no perchè è roba buona :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    a me non regalano roba ^_^ sono così dall'alcool...io non fumo cribbio...BEVOOOOO


    pensiero ad alta voce (devo fare la fascia parasole con su scritto "bevo e sono felice" con una faccina di fonzie con i pollici in alto alla destra della fascia)

    chiuso OT...

    Sono andato a sparare e a 100 metri senza ottica è andato tutto nel nero, il nero guardacaso è grande come la faccia di un alieno (rotonda :D )...lo avrei disintegrato...

    P.S. ho tolto i sacchi di sabbia dall'entrata e smantellato la postazione con l'MG-42 ma resto sempre all'erta

    P.S.S. ho generato un po di caos tipo la famosa bufala della "guerra dei mondi" alla radio di new york?? uffo (UFfO ahahahah)


    al limite se ci invadono so già chi mandare a fare da mediatore ghghghghghghgh :alienff:

    CITAZIONE (satana737 @ 7/5/2006, 11:41)
    "Andy RULEZ"

    deve essere la prima volta nella vita che ti quoto...ma ultimamente ne sono proprio convinto :D :D :D
     
    .
8 replies since 7/5/2006, 10:02   124 views
  Share  
.