un favorone

(potrebbe servire pure x Sidd)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo chiedervi se potevate fare un fotomontaggio cerchi/macchina...o almeno spiegatemi come si fa :D
    se c'è un'anima pia che mi (o ci) farebbe il favore questa è la macchina (la mia ovviamente):

    image

    ed i cerchi sono questi:

    image e questi: image
    volevamo vederli ORO sulla C2 ma mi sa che è chiedere troppo cambiare colore ai cerchi
    beh! se potete vi ringrazio...altrimenti vi ringrazio lo stesso :D
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    :woot: e bravo anto.... :woot: almeno sei riuscito postare le foto...belli i cerchi.... ;)
     
    .
  3. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    eh! io c'ho provato!!! ma mi sa che nessuno lo fa :D
    beh! aspettiamo con ansia l'anima pia
    si si davvero belli...se non sbaglio i secondi sono quelli che monta la Punto Abarth o no???

    image
     
    .
  4. Vteese73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntoVTS @ 23/6/2006, 11:55)
    ragazzi volevo chiedervi se potevate fare un fotomontaggio cerchi/macchina...o almeno spiegatemi come si fa :D
    se c'è un'anima pia che mi (o ci) farebbe il favore questa è la macchina (la mia ovviamente):

    image

    ed i cerchi sono questi:

    image e questi: image
    volevamo vederli ORO sulla C2 ma mi sa che è chiedere troppo cambiare colore ai cerchi
    beh! se potete vi ringrazio...altrimenti vi ringrazio lo stesso :D

    Te lo dice VTesse...... ANTO!!!!! I SILVER stanno da DIO!!!! Tipo OZ...quelli di FRA!!! STANNO MOLTO BENE...BENISSIMO!!! ;) ;) ;) :P Tranqui che non SBAGLI...SIDD tu che dici?..........Ciao ZIO
     
    .
  5. Sidd
     
    .

    User deleted


    Zio ieri sono andato...da Bellottoracing e un team...fanno assistenza cerchi e pneumatici da competizione....tra vari cerchi ...c'erano questi due modelli...pure color oro....loro mi hanno garantito che nera su oro stanno da dio....un paio di giorni fa hanno allestito delle C2 nere...e sono rimasti sorpresi...va be che avranno montato dei 17-18....cmq mi hanno detto che me li montano per vedere l'effetto....cmq...sto preparando l'auto....(forse diventera' una demo...per una blastonata casa audio)... e non avendo nulla di oro.... :unsure: opto per i silver...ma tutto in alto mare...
     
    .
  6. Vteese73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 23/6/2006, 17:49)
    Zio ieri sono andato...da Bellottoracing e un team...fanno assistenza cerchi e pneumatici da competizione....tra vari cerchi ...c'erano questi due modelli...pure color oro....loro mi hanno garantito che nera su oro stanno da dio....un paio di giorni fa hanno allestito delle C2 nere...e sono rimasti sorpresi...va be che avranno montato dei 17-18....cmq mi hanno detto che me li montano per vedere l'effetto....cmq...sto preparando l'auto....(forse diventera' una demo...per una blastonata casa audio)... e non avendo nulla di oro.... :unsure: opto per i silver...ma tutto in alto mare...

    STAI CALMO SIDD..............vedo le BAVE dalla BOCCA!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Io penso che sul nero stia meglio SILVER..............oh gusti personali!!! Oh capito SIDD stai diventanto un FERMONE da RADUNI STATICI...........tipo FRA!!! :D :D :D :D :D :D :D Ciao ZIO da ZENA
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    ma i secondi son o gli oz?
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    no Fio.... sono... speedline...
     
    .
  9. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    e anche tu Vteese ma anche oro sono uno spettacolo...come già postato in un'altra discussione guarda, non è bellissima pure così??? :woot:

    image

    image image image image image image image
     
    .
  10. Federico83
     
    .

    User deleted


    fatto in fretta ma rende...

    image

    image
     
    .
  11. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 Federico x il lavoro :ave: :ave: :ave:
     
    .
  12. Federico83
     
    .

    User deleted


    ma quale lavoro... è un divertimento... specie quando non lavoro il sabato è sempre un piacere smanettare cn il pc!
     
    .
  13. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    ah! meglio così...d'ora in poi so a chi rivolgermi :D ...ora scappo al lavoro
     
    .
  14. alexc2
     
    .

    User deleted


    belli oro...
     
    .
13 replies since 23/6/2006, 10:55   181 views
  Share  
.