Bar sport

Mancava....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Se gattuso (o qualsiasi altro giocatore del milan) avesse detto quello che ha detto Materazzi chi vi sentiva più a voi??? :lol: già mi immagino le frasi "ecco, questo è lo stile milan!!! " oppure "come fa il milan ad avere in squadra uno che dice certe cose?"....................

    Continuo a ripetere la sua inutilità, e in questo sono d'accordo con seb... Un giocatore mediocre che ha avuto la stragrande fortuna di giocate un campionato del mondo (quindi 6/7 partite) molto bene... e che ora si crede un dio e vive di rendita :D :D :D Motivo per il quale le sue dichiarazioni fanno sorridere :D visto che esulta e sputa sentenze solo attaccandosi alle vittorie dei suoi compagni e non sue :D :D :D

    Tornando alla partita... Mi è piaciuta molto ;) Ad essere onesti sul campo secondo me ha meritato molto di più il palermo... ma se crei tanto e non la butti dentro è giusto che perdi :D :D :D La difesa è un punto critico e si è visto... 2 tiri 2 gol...

    Non ho sentito le dichiarazioni di zamparini (e non so neanche se ci sono state), ma sentivo delio rossi che si lamentava un po'... mah... l'unico motivo per cui si può lamentare è l'espulsione che non c'era... ma direi che compensa il gol fatto con palla fuori dal campo :D

    Per il resto complimenti ai tifosi del palermo che hanno fatto l'olimpico rosa :D
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Quali sono le dichiarazioni di Materazzi perchè? io non le ho sentite che ha detto?

    Comunque 2 fotine della serata

    image

    image

    image

    image

    Notare la coppa che ha in mano Materazzi, mi spiace per tutti gli altri ma quella coppa rimarra per sempre solo ed esclusivamente nella bacheca neroazzurra.


    Comunque si puo dite di tutto a Materazzi, si può amaro o odiare, ma sta scena è epica, buahahahahahah

    www.youtube.com/watch?v=PCvE14wZXHc
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io godo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Io aspetto di vedere la prossima stagione di Ranocchia, non mi ha convinto al 100% quest'anno. Speriamo cresca bene.
    Il Palermo ha avuto la colpa di non concretizzare. Si sono viste più occasioni da gol nette con la palla che cinciollava in area tra difensori e attaccanti.
    Noi siamo arrivati in porta e abbiam sempre tirato. Loro han parato un tiro molto bello di Wesley, abbiam ciccato un paio di palle stupende. I gol sono stati tutti belli e ben creati.
    Il loro gol è arrivato da un calcio d'angolo assurdo, la palla era già uscita ed era rimessa dal fondo, per cui Zamparini che addita l'Inter come Banda Bassotti fà un po' ridere.
    Il rosso io avevo capito che era stato dato per secondo giallo, se rosso diretto è di sicuro fuori luogo. Non che abbia condizionato troppo comunque.
    Comprensibile il rosso in panchina invece, l'arbitro ha dato 5 minuti di recupero, quanti doveva darne 10? Che poi a cosa è servito... a prendere un gol in più, forse è stato meglio averne "soli" 5 di minuti.
    Assurda la cosa organizzata da Greenpeace, due persone sono rimaste sospese in aria per tutta la durata della partita :D
    Carino il trofeo per i 150anni, sono quelle coppe che vengono date una sola volta nella storia e che fan sempre bene. La Coppa Italia ci voleva, chiude la stagione e ridà un po' di morale che in fondo non guasta mai.
    Ora però i tifosi milanisti che la snobbano fanno un po' ridere però dai, non è che abbiam sempre vinto Coppe Italia e basta, negli scorsi anni le abbiamo sempre abbinate a Scudetto e/o Supercoppe. Inoltre voi siete arrivati in semifinale perdendo contro un Palermo determinatissimo, l'obiettivo l'avevate eccome, solo non l'avete centrato. Adesso non sputiamo nel piatto solo perchè non ce l'avete fatta dai :) Poi parlare di scudetti adesso, c@zzo abbiamo messo una fila di scudetti che nel corso della storia non si è quasi mai vista, fà ridere anche questo dai :D
    Eto'o ha dimostrato nuovamente di essere un giocatore formidabile. Sfottò o no, tutte le squadre vorrebbero un Eto'o così. Un signore in campo e fuori, a fine partita è andato ad applaudire anche i tifosi del Palermo. Ci stava, erano veramente tanti e avevano fatto un bel viaggio.
    La cavalcata del Capitano è stata meravigliosa, quell'uomo è un cyborg :D 90 minuti giocati tutti ad alto livello, tutto il mondo del calcio ha solo da imparare da un giocatore di quel livello.
    Materazzi ormai ha accettato di fare panchina sempre, a parte rari casi in cui viene messo dentro a far numero a fine partita. E' più uomo spogliatoio. Non è molto differente da un Pato degli anni scorsi che era sempre in panca malato e stipendiato :D No dai, questa era solo una punzecchiata :D E' uomo panchina, uomo spogliatoio, se viene tenuto è perchè evidentemente serve a motivare e la cosa funziona :) Il gavettone finale? LOL :D

    Una parola sulla Champions. Il Barcellona è stellare, come è stato già detto, è una delle squadre più forti di tutta la storia del calcio, se non la più forte. Mi ricorda molto il Milan degli anni '90, anni luce davanti a tutti e su tutti i fronti. Il Barca però sta concretizzando molto di più. Attualmente è una corazzata quasi impossibile da penetrare. L'anno scorso l'abbiamo scampata facendo una gran partita in casa, bloccando alcuni uomini chiave. Zanetti aveva fatto i miracoli con Messi, e ciò è servito. Ma attualmente... qualsiasi squadra italiana avesse incontrato il Barca in Champions... mamma mia non fatemi pensare alla figuraccia và!
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    il Barcellona gioca in un mondo a parte, ha i piu forti giocatori al mondo in tutti i reparti.
    Caxxo gente ma a parte messi (senza dubbio il piu forte giocatore al mondo, se continua cosi l'accostamento con maradona non è poi cosi blasfemo) ma gente come xavi e iniesta ne nascono 1 ogni 100 anni, senza contare i vari villa (che goal ha fatto?) o dani alves o il "vecchietto" Pujol ........non c'è nulla da fare Guardiola sarà bravo quanto vuoi, ma allena una squadra di extraterrestri!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo85 @ 30/5/2011, 10:31) 
    Se gattuso (o qualsiasi altro giocatore del milan) avesse detto quello che ha detto Materazzi chi vi sentiva più a voi??? :lol: già mi immagino le frasi "ecco, questo è lo stile milan!!! " oppure "come fa il milan ad avere in squadra uno che dice certe cose?"....................

    Aspetta, quella era una chiara risposta alle vostre provocazioni, non ci fossero state non sarebbero esistite quelle di ieri sera :D

    Lo stile Milan per me è questo, prendo a caso da FB dai miei contatti milanisti:

    Link: Vorrei ricordare agl'ignoranti di calcio che il "venditore di rose" ha vinto: (e poi parte del suo palmares incollato sotto) (lasciate stare l'orrore ortografico, ho i brividi!)
    Milanista: e dopo tutti sti trofei vinti VENDI ANCORA LE ROSE PER ARROTONDARE?????
    IO: http://it.wikipedia.org/wiki/Samuel_Eto%27o#Palmar.C3.A8s
    Fateci sapere quando Ibra, Cassano o Pato arriveranno ad almeno un quarto del suo Palmares.
    Milanista: fatemi sapere quando l'inter avrà un palmares come il milan.....
    IO: Ed eccovi con la scusa definitiva, quella che vi permette quindi di sparare ogni minchiata :D Cazzo siete un disco rotto :D
    La cosa divertente è che non vi rendete conto che parlate di uno dei giocatori più forti della storia.
    Milanista: NOI SIAMO I VERI CAMPIONI D'ITALIA!!!!
    Milanista: GATTUSO!!!! NON HO DETTO SHEVA O KAKA'.......GATTUSO!!!

    Vabbè il commento lo evito perchè è palese, Gattuso VS Eto'o :D

    Ma mi spiegate come c@zzo si fà a ragionare con gente così? :D :D Attacco al singolo giocatore, gli fai capire che proprio un pirla non è e la risposta è il solito disco rotto "Eh ma noi siamo il club più titolato al mondo" :D La scusa definitiva per sparare ogni tipo di c@zzata :D

    Ah, il commento successivo è stato:
    Milanista: eto'o non ha vinto coppe uefa!!!! ahahahahahahahahah che scarso!!!

    LOL :D

    Ma la migliore l'ho letta ieri sera:
    Milanista: e toglietevi quella maglia, che è vecchia ... buffoni !!!

    Ari-LOL :D :D


    Questo è quello che Sax chiama "Lo stile Milan". Purtroppo solo la vecchia tifoseria conserva orgoglio e carattere del Milan di un tempo, e ora gioisce con cognizione di causa. L'altra parte della tifoseria milanista è quella che era piccina quando il Milan vinceva negli anni '90, poi ha vissuto gli anni meno fortunati e ora si sfoga sparando c@zzate epocali contro i cugini :D Dai fà ridere :D Vedo continuamente cadute di stile penose :D
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ho sentito ora la dichiarazione di Materazzi, certo non è il massimo della vita continuare una stupida polemica iniziata da gattuso, l'unico punto a suo favore è che per lo meno non ha insultato nessuno!!!!
    Per quanto riguarda lo stile milan di cui parlo è tutto ciò che dani ha scritto, negli anni 90 non eravte assolutamente cosi questi ultimi 5 anni hanno ratto cambiare radicalmente la tifoseria milanista la cosa è palese!!!!
     
    .
  8. Lollo85
     
    .

    User deleted


    http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...366587842.shtml

     
    .
  9. sebright
     
    .

    User deleted


    A mè non pare d'aver detto nulla di negativo verso l'Inter...il calcio è questo...un anno vinci una Champion contro la squadra più forte al mondo,quello dopo,una squadra molto meno competitiva,rischia di strapparvi una coppa(dopo averci mandato a casa a noi)...per cui...contano le volte che gonfi la rete,non tutte le botte di culo........
    Io ho sempre apprezzato la mossa di Moratti su Eto'o...regalato uno così è davvero un colpo stupendo!!!
    Lui,Zanetti,Cambiasso,Cesar,ecc...possono parlare,e se vogliamo anche bisticciare e lanciare tutte le frecciatine che vogliono...lasciano il tempo che trovano,ma da chi si spacca la schiena in campo,ci può stare.......ma Materazzi...non ce la faccio...almeno sii un pò più umile e non mettereti sempre in favore di telecamera......i tifosi guardano le partite,non le feste e le serate che organizzi per fare andare tutti daccordo...ok...è un ruolo importante...ma non ci fosse lui,ci sarebbe sicuramente qualsiasi altro cristo,magari più educato ed umile.......veramente...è una delle poche persone che se dovessi beccare per strada,riempirei di sberle!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline

    Letto stamattina.
    Tolti i festeggiamenti su auto della polizia e milan club che non capisco (e parlo per entrambe le squadre, voi avete devastato piazza del duomo alla festa scudetto).
    Ma non capisco proprio cosa centra l'ultimo paragrafo.

    CITAZIONE
    Ieri mattina s’è scoperto infine l’ultimo scempio del tripudio nerazzurro. Dopo mesi di polemiche per gli insulti razzisti rivolti da molte tifoserie italiane contro l’interista Mario Balotelli, durante la festa sono comparse scritte antisemite. Imbrattati con una bomboletta spray i cartelloni pubblicitari in via Dante. Le scritte, tracciate in nero dalla stessa mano, sono comparse su tre ritratti di donne, uno dietro l’altro. La prima: «Milano siamo noi»; la seconda: «E sono 17» (gli scudetti); la terza: «Odio gli ebrei».

    Gli scudetti sono 18. Sia a Milan che a Inter. Per cui o han preso una notizia vecchia, o han sbagliato a scrivere oppure semplicemente se lo sono inventato. L'ultima frase sinceramente non vedo cosa centri con il calcio e i tifosi, è dentro solo per dare un senso al titolo del (pessimo) articolo. Idem la questione Balotelli, ma quando mai si sentono costantemente cori contro Balotelli?
    Figurati se si parla di tifoserie rossonere o giuventine (c@zzo avran da cantare poi i gobbetti) che cantano "L'hanno visto con le rose nel metrò". Succede ogni domenica, ad ogni festeggiamenti, sempre. E non si nomina mai la cosa, viene fuori però che l'Inter canta cori Razzisti contro Balotelli.
    Solo a me fà ridere?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo85 @ 30/5/2011, 10:31) 
    Se gattuso (o qualsiasi altro giocatore del milan) avesse detto quello che ha detto Materazzi chi vi sentiva più a voi??? :lol:

    ma ti aspetti che un interista sia imparziale su Materazzi??? ma neanche riescono a dire che è peggio di Montero :D :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 30/5/2011, 14:06) 

    Letto stamattina.
    Tolti i festeggiamenti su auto della polizia e milan club che non capisco (e parlo per entrambe le squadre, voi avete devastato piazza del duomo alla festa scudetto).
    Ma non capisco proprio cosa centra l'ultimo paragrafo.

    CITAZIONE
    Ieri mattina s’è scoperto infine l’ultimo scempio del tripudio nerazzurro. Dopo mesi di polemiche per gli insulti razzisti rivolti da molte tifoserie italiane contro l’interista Mario Balotelli, durante la festa sono comparse scritte antisemite. Imbrattati con una bomboletta spray i cartelloni pubblicitari in via Dante. Le scritte, tracciate in nero dalla stessa mano, sono comparse su tre ritratti di donne, uno dietro l’altro. La prima: «Milano siamo noi»; la seconda: «E sono 17» (gli scudetti); la terza: «Odio gli ebrei».

    Gli scudetti sono 18. Sia a Milan che a Inter. Per cui o han preso una notizia vecchia, o han sbagliato a scrivere oppure semplicemente se lo sono inventato. L'ultima frase sinceramente non vedo cosa centri con il calcio e i tifosi, è dentro solo per dare un senso al titolo del (pessimo) articolo. Idem la questione Balotelli, ma quando mai si sentono costantemente cori contro Balotelli?
    Figurati se si parla di tifoserie rossonere o giuventine (c@zzo avran da cantare poi i gobbetti) che cantano "L'hanno visto con le rose nel metrò". Succede ogni domenica, ad ogni festeggiamenti, sempre. E non si nomina mai la cosa, viene fuori però che l'Inter canta cori Razzisti contro Balotelli.
    Solo a me fà ridere?

    l'articolo è datato 18 maggio 2009 :lol: mi sa che è un po vecchiotto :lol:
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 30/5/2011, 14:54) 
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 30/5/2011, 14:06) 

    Letto stamattina.
    Tolti i festeggiamenti su auto della polizia e milan club che non capisco (e parlo per entrambe le squadre, voi avete devastato piazza del duomo alla festa scudetto).
    Ma non capisco proprio cosa centra l'ultimo paragrafo.

    CITAZIONE
    Ieri mattina s’è scoperto infine l’ultimo scempio del tripudio nerazzurro. Dopo mesi di polemiche per gli insulti razzisti rivolti da molte tifoserie italiane contro l’interista Mario Balotelli, durante la festa sono comparse scritte antisemite. Imbrattati con una bomboletta spray i cartelloni pubblicitari in via Dante. Le scritte, tracciate in nero dalla stessa mano, sono comparse su tre ritratti di donne, uno dietro l’altro. La prima: «Milano siamo noi»; la seconda: «E sono 17» (gli scudetti); la terza: «Odio gli ebrei».

    Gli scudetti sono 18. Sia a Milan che a Inter. Per cui o han preso una notizia vecchia, o han sbagliato a scrivere oppure semplicemente se lo sono inventato. L'ultima frase sinceramente non vedo cosa centri con il calcio e i tifosi, è dentro solo per dare un senso al titolo del (pessimo) articolo. Idem la questione Balotelli, ma quando mai si sentono costantemente cori contro Balotelli?
    Figurati se si parla di tifoserie rossonere o giuventine (c@zzo avran da cantare poi i gobbetti) che cantano "L'hanno visto con le rose nel metrò". Succede ogni domenica, ad ogni festeggiamenti, sempre. E non si nomina mai la cosa, viene fuori però che l'Inter canta cori Razzisti contro Balotelli.
    Solo a me fà ridere?

    l'articolo è datato 18 maggio 2009 :lol: mi sa che è un po vecchiotto :lol:

    :lol:
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Guardate un po come se la ride il "giuda" alla facciazza di chissa chi :rolleyes: :lol: :lol:

    image

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo VTS @ 30/5/2011, 14:54) 
    l'articolo è datato 18 maggio 2009 :lol: mi sa che è un po vecchiotto :lol:

    Ah ecco c'era qualcosa che non andava :D Vedi te sti milanisti che tirano fuori articoli di due anni fa' :D

    Edited by IllusionTrip - 30/5/2011, 16:34
     
    .
14380 replies since 29/6/2006, 13:47   80861 views
  Share  
.