Citroen C2 Italia Club - Il forum

Posts written by @Massy@

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    CITAZIONE (Rix @ 10/7/2006, 09:39)
    CITAZIONE (Sidd @ 9/7/2006, 19:28)
    ti ricordo che il vtr 1600 e il vts hanno lo stesso impianto frenante... ;)

    quello della VTS dovrebbe esser un pelo superiore,
    se non sbaglio cambiano le pinze....

    ma non ne sono certo!

    no, è identico :)
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    CITAZIONE (stereomike83 @ 14/7/2006, 13:44)
    è stata già aperta questa diskussione... alla fine siamo arrivati alla konklusione ke nn c sono!

    ah davvero?non l'ho trovata....bè si può chiudere se è doppia
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    piccola domanda...che voi sappiate esistono anche per C2 (e quindi anche, penso, per ogni altra car PSA dotata di linea Can-Bus) quelle specie di codici o meglio, sequenze di tasti, da inserire tramite clima automatico in modo da avere sul cdb molte informazioni sulla vettura?

    un pò come per le car del gruppo VAG
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    CITAZIONE (thepozz21 @ 14/7/2006, 09:30)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 14/7/2006, 09:08)
    CITAZIONE (sebright @ 14/7/2006, 01:52)
    cioè,ti arrivano in treccia dalla Citroen a 32euro???ho capito bene???

    Cmq Massy,su strada magari nn li senti molto,ma su pista dove vai a scaldare molto la tubazione si sentono veramente un sacco... ;)

    io ti davo il consiglio visto che avevo letto che avevi ancora l'impianto originale....e di certo i tubetti non sono la prima cosa da cambiare

    beh, ma poco alla volta ^_^

    Altrimenti era già andato a tirare la giacchetta al reparto corse citroen ^_^

    "poco alla volta"...ovvio ^_^ ma iniziando dalle cose giuste e non al contrario ^_^
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    CITAZIONE (sebright @ 14/7/2006, 01:52)
    cioè,ti arrivano in treccia dalla Citroen a 32euro???ho capito bene???

    Cmq Massy,su strada magari nn li senti molto,ma su pista dove vai a scaldare molto la tubazione si sentono veramente un sacco... ;)

    io ti davo il consiglio visto che avevo letto che avevi ancora l'impianto originale....e di certo i tubetti non sono la prima cosa da cambiare
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    ma non li montava Aries??

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    CITAZIONE (Rix @ 13/7/2006, 21:32)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 20:13)
    ah però è vero che voi ne avete 4 di molle...

    e si con la 206 ne risparmi 2 :P


    come prezzo però non è male, 700 euro ci stanno per un assetto completo senza regolazioni...
    anch'io lo prenderei fisso ;)

    bè io avevo trovato gli AGX a 600€....se avessu avuto i soldi li prendevo ;)
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    do un piccolo e semplice consiglio....per i soldi che si spendono non valgono tanto la pena...o meglio, sono l'ultima modifica da fare dopo aver cambiato tutto il resto ;)

    insomma, non pensiate che, cambiati i tubetti, cambia la frenata ;)
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    mica poco :huh:

    ah però è vero che voi ne avete 4 di molle...
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    hai gli sport con regolazione esterna?
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    CITAZIONE (Sidd @ 13/7/2006, 18:31)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 18:25)
    Aries per caso non aveva messo i Kayaba AGX? non sapete come si era trovato? perchè, almeno sulla 206, ho sentito gente che si è trovata molto bene e personalmente mi sentirei di consigliarli

    i Kayaba li montava di serie la swift.... :blink:

    si bè molto probabile visto che è il maggior produttore mondiale di ammortizzatori :P

    io parlo però del modello regolabile
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    Aries per caso non aveva messo i Kayaba AGX? non sapete come si era trovato? perchè, almeno sulla 206, ho sentito gente che si è trovata molto bene e personalmente mi sentirei di consigliarli
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    CITAZIONE (Rix @ 13/7/2006, 15:40)
    si, per curiosità, ma a te il centrale è collegato con flange?

    sulla c2, centrale e terminale mi pare siano unico pezzo!

    non vere o proprie flange, ma tramite raccordi fatti così

    image

    una parte "maschio" (questa) e una femmina, tenute insieme da un anello che abbraccia entrambe le estremità e si chiude con un bullone

    e questa è parte della mia linea di scarico

    image
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    si esatto, togliere la pancia centrale silenziata (bella grossa a dire la verità) e mettere un silenziatore + piccolo...nel mio caso, potendo togliere solamente la pancia andrei a sostituire praticamente solo il barilotto quindi sono obbligato a tenere il diametro originale (che dovrebbe essere proprio 45mm)
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    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 13/7/2006, 14:52)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 14:45)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 13/7/2006, 14:44)
    anche io ti avrei detto 50 euro... però giustamente te lo vuoi silenziato... però non penso che ti spari troppo in alto... penso che max max arrivi a 100... ma a essere pesimisti... ;)

    esatto diciamo che sono le stesse cose che ho pensato io ;) però volevo la conferma :D

    Se è tutto in acciaio inox m sa che ti viene a costare qualcosa di più...

    visto che il mio centrale ha la particolarità di essere diviso in 2 (praticamente ho collettori-kat-40cm di tubo-giunzione-pancia silenziata-giunzione-tubo dritto fino alla giunzione con il terminale) andrebbe a modificare solo il tratto dove ora c'è la pancia e fare solo quella in inox mentre tutto il resto rimane "originale" non mi sembra una buona spesa...o no?
439 replies since 3/11/2004
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