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| CITAZIONE (Rix @ 10/7/2006, 09:39) CITAZIONE (Sidd @ 9/7/2006, 19:28) ti ricordo che il vtr 1600 e il vts hanno lo stesso impianto frenante... quello della VTS dovrebbe esser un pelo superiore, se non sbaglio cambiano le pinze.... ma non ne sono certo! no, è identico |
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| CITAZIONE (stereomike83 @ 14/7/2006, 13:44) è stata già aperta questa diskussione... alla fine siamo arrivati alla konklusione ke nn c sono! ah davvero?non l'ho trovata....bè si può chiudere se è doppia |
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| piccola domanda...che voi sappiate esistono anche per C2 (e quindi anche, penso, per ogni altra car PSA dotata di linea Can-Bus) quelle specie di codici o meglio, sequenze di tasti, da inserire tramite clima automatico in modo da avere sul cdb molte informazioni sulla vettura?
un pò come per le car del gruppo VAG |
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| CITAZIONE (thepozz21 @ 14/7/2006, 09:30) CITAZIONE (@Massy@ @ 14/7/2006, 09:08) CITAZIONE (sebright @ 14/7/2006, 01:52) cioè,ti arrivano in treccia dalla Citroen a 32euro???ho capito bene??? Cmq Massy,su strada magari nn li senti molto,ma su pista dove vai a scaldare molto la tubazione si sentono veramente un sacco... io ti davo il consiglio visto che avevo letto che avevi ancora l'impianto originale....e di certo i tubetti non sono la prima cosa da cambiare beh, ma poco alla volta Altrimenti era già andato a tirare la giacchetta al reparto corse citroen "poco alla volta"...ovvio ma iniziando dalle cose giuste e non al contrario |
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| CITAZIONE (sebright @ 14/7/2006, 01:52) cioè,ti arrivano in treccia dalla Citroen a 32euro???ho capito bene??? Cmq Massy,su strada magari nn li senti molto,ma su pista dove vai a scaldare molto la tubazione si sentono veramente un sacco... io ti davo il consiglio visto che avevo letto che avevi ancora l'impianto originale....e di certo i tubetti non sono la prima cosa da cambiare |
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| ma non li montava Aries??
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| CITAZIONE (Rix @ 13/7/2006, 21:32) CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 20:13) ah però è vero che voi ne avete 4 di molle... e si con la 206 ne risparmi 2 come prezzo però non è male, 700 euro ci stanno per un assetto completo senza regolazioni... anch'io lo prenderei fisso bè io avevo trovato gli AGX a 600€....se avessu avuto i soldi li prendevo |
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| do un piccolo e semplice consiglio....per i soldi che si spendono non valgono tanto la pena...o meglio, sono l'ultima modifica da fare dopo aver cambiato tutto il resto
insomma, non pensiate che, cambiati i tubetti, cambia la frenata |
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| mica poco
ah però è vero che voi ne avete 4 di molle... |
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| hai gli sport con regolazione esterna? |
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| CITAZIONE (Sidd @ 13/7/2006, 18:31) CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 18:25) Aries per caso non aveva messo i Kayaba AGX? non sapete come si era trovato? perchè, almeno sulla 206, ho sentito gente che si è trovata molto bene e personalmente mi sentirei di consigliarli i Kayaba li montava di serie la swift.... si bè molto probabile visto che è il maggior produttore mondiale di ammortizzatori
io parlo però del modello regolabile |
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| Aries per caso non aveva messo i Kayaba AGX? non sapete come si era trovato? perchè, almeno sulla 206, ho sentito gente che si è trovata molto bene e personalmente mi sentirei di consigliarli |
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| CITAZIONE (Rix @ 13/7/2006, 15:40) si, per curiosità, ma a te il centrale è collegato con flange?
sulla c2, centrale e terminale mi pare siano unico pezzo! non vere o proprie flange, ma tramite raccordi fatti così
una parte "maschio" (questa) e una femmina, tenute insieme da un anello che abbraccia entrambe le estremità e si chiude con un bullone
e questa è parte della mia linea di scarico
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| si esatto, togliere la pancia centrale silenziata (bella grossa a dire la verità) e mettere un silenziatore + piccolo...nel mio caso, potendo togliere solamente la pancia andrei a sostituire praticamente solo il barilotto quindi sono obbligato a tenere il diametro originale (che dovrebbe essere proprio 45mm) |
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| CITAZIONE (Tommy2.2 @ 13/7/2006, 14:52) CITAZIONE (@Massy@ @ 13/7/2006, 14:45) CITAZIONE (Lollo85 @ 13/7/2006, 14:44) anche io ti avrei detto 50 euro... però giustamente te lo vuoi silenziato... però non penso che ti spari troppo in alto... penso che max max arrivi a 100... ma a essere pesimisti... esatto diciamo che sono le stesse cose che ho pensato io però volevo la conferma Se è tutto in acciaio inox m sa che ti viene a costare qualcosa di più... visto che il mio centrale ha la particolarità di essere diviso in 2 (praticamente ho collettori-kat-40cm di tubo-giunzione-pancia silenziata-giunzione-tubo dritto fino alla giunzione con il terminale) andrebbe a modificare solo il tratto dove ora c'è la pancia e fare solo quella in inox mentre tutto il resto rimane "originale" non mi sembra una buona spesa...o no? |
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