Citroen C2 Italia Club - Il forum

Posts written by @Massy@

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    io le ho provate (non sulla mia) e mandarle in temperatura in città è dura, si ha sempre la sensazione di frenata lunga, idem in autostrada dopo parecchi km senza frenare...ovvio non a livelli pericolosi ma la sensazione non è delle migliori
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    CITAZIONE (Stewie3112 @ 3/10/2008, 14:41)
    a quanto sembra sono l'unico ke si è trovato male..... :unsure:

    boh a me nn hanno mai convinto + di tanto personalmente mi sono innamorato delle ferodo ds 2500....

    ma effettivamente se nn la usi in pista credo vadano benissimo le ebc.....inoltre hanno un costo inferiore....

    che le 2500 a caldo vadano meglio penso sia sicuro, ma a freddo non frenano per niente bene :wacko:
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    thanks per il tuo parere ;) effettivamente da parte tua ho sempre letto pareri positivi :D
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    ragazzi leggendo qua e là trovo qualche parere discordante, voi cosa ne pensate e come vi trovate con le EBC Green? parlo di uso non-pista! stradale e sportivo-PS

    ps. non è propriamente una C2 VTS ma il sistema frenante è lo stesso (266*22)

    grazie
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    non so se c'era qualcuno interessato o li aspettava, cmq vi informo che da novembre saranno disponibili i dischi anteriori Brembo Max in misura 266*22

    :smoke:
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    CITAZIONE (Roby-Vts- @ 21/3/2008, 19:51)
    Quella la terrei come ultimissima possibilità

    Se li montano sulla C2 Challenge in qualche modo si potrà fare...

    si ma ancora non hai capito che se non fai lavori SERI al motore la tua cara VTS dopo andrà la metà? e per lavori seri non parlo di Nos :lol:
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    vendili ;) tanto non te ne fai di niente
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    CITAZIONE (NITROMAN @ 16/3/2008, 23:19)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 16/3/2008, 22:23)
    CITAZIONE (NITROMAN @ 16/3/2008, 21:47)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 16/3/2008, 17:44)
    CITAZIONE (NITROMAN @ 16/3/2008, 14:41)
    per il video è nella sezione del forum video C2 VS DELTA 380CV fai a vederlo........altro che mini non mi stanno dietro le delta hpe con 380 cv......

    Io mettendoci 13 secondi a far 400 metri lascerei stare le delta :P

    tornando al discorso del gas che ha iniziato Roby, vi pare normale mettere il nos per brasare un cooper S? o_O ma dico io, e lo usi in partenza.. quanto ti durano le valvole? :D
    Tutto sto casino per poi mettere: slick, frizione in rame, kit nos, scarico completo e un bell'autobloccante della quaife.. a sto punto prenditi un cooper S ci fai più bella figura e se centri uno almeno non finisci in galera a vita con tando di multa per danni ambientali (visto che il catalizzatore non c'è più)...
    un conto è se mi dici come nitroman "partecipo alle gare di accelerazione" e ancora ancora ci sta, sto Nos qui ce l'avete tutti in bocca come se fosse il toccasana per aver la macchina che va.. in fast and furious vi hanno educati a usarlo per brasare l'avversario più potente di voi.. beh si.. quello lo puoi anche fare e se non me l'aspetto mi svernici pure la mia evo.. pero tra 5000km ne riparliamo eh? :) quando devi rifar il motore perchè a son di legnate l'hai distrutto (e chi ci ha avuto a che fare lo sa).
    Secondo me è stupido dover usare il nos per ste cose, piuttosto compratevi un'altra macchina o preparate bene la vostra, tanto per strada ci sarà sempre uno che va più forte di voi!

    Per caso lo hai visto il video......visto che hai detto lascerei stare le delta......non evoluzione 4x4, hpe trazione anteriore. Comunque 13.7 sec per fare 400 m sono ottimi.....originale è una macchina da quasi 17. Comunque mi sento di difendere il ragazzo della discussione iniziale, lo state accusando perchè ha detto voglio bruciare ai semafori le cooper s........sono sicuro che si sarà fatto prendere dalla adrenalina........sono sicuro che non farà lo sborone....l'adrenalina a volte ti fà dire cose anche se non le pensi. Per il fatto del distruggere il motore, chi ti ha detto questo di me (li al raduno a monza parlano troppo, probabilmente l'invidia è più forte di loro) non ti hanno raccontato bene le cose.........non si è mai rotto il motore, ma a causa di un mio errore in una cambiata ho fatto un brutto fuorigiri danneggiando 2 valvole di scarico (9,75 euro cad) quindi puoi immaginare quanto sia stato il danno.........

    CITAZIONE (@Massy@ @ 16/3/2008, 20:36)
    era per dire che purtroppo F&F di "danni" ne ha fatti....

    che danni ha fatto fast and furiors? uno vuole far andare forte la macchina montando il nos cosa sta sbagliando? spende poco ed è soddisfatto.........cosa sta facendo di male? mica viene usato per la strada, viene utilizzato in luoghi adatti.......in teoria con una rimappatura della centralina, scarico e filtro non potresti mica andare lo stesso in giro per la strada.................spiegati meglio con il dire HA FATTO DANNI..

    caspita se l'adrenalina da "scrittura di post su un forum" fa dire certe vaccate, quella reale quando si guida cosa ti fa fare? dai su...

    se non ci fosse stato F&F primo, ci sarebbero molti meno carri di carnevale in giro, secondo ci sarebbe molta meno gente che pensa che una sovralimentazione chimica faccia diventare la macchina "sportiva" o che la si possa usare come e dove pare o peggio ancora che basti mettere quella su motore e auto completamente originali

    delll'erba non farla un fascio......non tutti siamo uguali........io personalmente per la strada sono un santo ( ho ancora 24 punti sulla patente) poi se stiamo a guardare certi disgraziati come guidano anche se non hanno nessun NOS come la pensi; non sono completamente d'accordo con te......purtroppo non la pensiamo uguale

    dai su non facciamo finta di niente, ha già detto come e dove vuole usarlo sto nos....
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    CITAZIONE (NITROMAN @ 16/3/2008, 21:47)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 16/3/2008, 17:44)
    CITAZIONE (NITROMAN @ 16/3/2008, 14:41)
    per il video è nella sezione del forum video C2 VS DELTA 380CV fai a vederlo........altro che mini non mi stanno dietro le delta hpe con 380 cv......

    Io mettendoci 13 secondi a far 400 metri lascerei stare le delta :P

    tornando al discorso del gas che ha iniziato Roby, vi pare normale mettere il nos per brasare un cooper S? o_O ma dico io, e lo usi in partenza.. quanto ti durano le valvole? :D
    Tutto sto casino per poi mettere: slick, frizione in rame, kit nos, scarico completo e un bell'autobloccante della quaife.. a sto punto prenditi un cooper S ci fai più bella figura e se centri uno almeno non finisci in galera a vita con tando di multa per danni ambientali (visto che il catalizzatore non c'è più)...
    un conto è se mi dici come nitroman "partecipo alle gare di accelerazione" e ancora ancora ci sta, sto Nos qui ce l'avete tutti in bocca come se fosse il toccasana per aver la macchina che va.. in fast and furious vi hanno educati a usarlo per brasare l'avversario più potente di voi.. beh si.. quello lo puoi anche fare e se non me l'aspetto mi svernici pure la mia evo.. pero tra 5000km ne riparliamo eh? :) quando devi rifar il motore perchè a son di legnate l'hai distrutto (e chi ci ha avuto a che fare lo sa).
    Secondo me è stupido dover usare il nos per ste cose, piuttosto compratevi un'altra macchina o preparate bene la vostra, tanto per strada ci sarà sempre uno che va più forte di voi!

    Per caso lo hai visto il video......visto che hai detto lascerei stare le delta......non evoluzione 4x4, hpe trazione anteriore. Comunque 13.7 sec per fare 400 m sono ottimi.....originale è una macchina da quasi 17. Comunque mi sento di difendere il ragazzo della discussione iniziale, lo state accusando perchè ha detto voglio bruciare ai semafori le cooper s........sono sicuro che si sarà fatto prendere dalla adrenalina........sono sicuro che non farà lo sborone....l'adrenalina a volte ti fà dire cose anche se non le pensi. Per il fatto del distruggere il motore, chi ti ha detto questo di me (li al raduno a monza parlano troppo, probabilmente l'invidia è più forte di loro) non ti hanno raccontato bene le cose.........non si è mai rotto il motore, ma a causa di un mio errore in una cambiata ho fatto un brutto fuorigiri danneggiando 2 valvole di scarico (9,75 euro cad) quindi puoi immaginare quanto sia stato il danno.........

    CITAZIONE (@Massy@ @ 16/3/2008, 20:36)
    era per dire che purtroppo F&F di "danni" ne ha fatti....

    che danni ha fatto fast and furiors? uno vuole far andare forte la macchina montando il nos cosa sta sbagliando? spende poco ed è soddisfatto.........cosa sta facendo di male? mica viene usato per la strada, viene utilizzato in luoghi adatti.......in teoria con una rimappatura della centralina, scarico e filtro non potresti mica andare lo stesso in giro per la strada.................spiegati meglio con il dire HA FATTO DANNI..

    caspita se l'adrenalina da "scrittura di post su un forum" fa dire certe vaccate, quella reale quando si guida cosa ti fa fare? dai su...

    se non ci fosse stato F&F primo, ci sarebbero molti meno carri di carnevale in giro, secondo ci sarebbe molta meno gente che pensa che una sovralimentazione chimica faccia diventare la macchina "sportiva" o che la si possa usare come e dove pare o peggio ancora che basti mettere quella su motore e auto completamente originali
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    era per dire che purtroppo F&F di "danni" ne ha fatti....
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    F&F ha veramente tirato su una generazione da buttar via...
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    oltretutto alle prime curve una Cooper S con LSD ti lascia al palo :lol: :lol: :rolleyes:
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    appunto, un diametro del genere si trova su motori di cubatura e cavalleria + elevata (tipo 2.0 aspirati da 180/200cv) oppure su motori non stradali cmq con cavallerie elevate e preparazioni non stradali
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    per me stai comprando pezzi a caso....una preparazione (con cosa poi?) da 140/150cv e monti quei collettori? bah...

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    spero anche in PESANTI modifiche al motore (camme, testa, pistoni) altrimenti con un impianto da 60mm la macchina non va + una mazza :D
439 replies since 3/11/2004
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