Citroen C2 Italia Club - Il forum

Posts written by @Massy@

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    provata anch'io la Lupo GTi e devo dire che è un bel missilino, a detta di un mio amico che ha avuto modo di provare anche la C2 VTS (io purtroppo ci sono salito solo come passeggero), la GTi ne ha di più, specialmente il 6 marce

    cmq vorrei solo capire una cosa...perchè continuate a dire che con l'ESP la macchina va molto meno?

    per il peso non sono assolutamente 400kg in meno, ma forse 100 si
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    CITAZIONE (filip3face @ 26/7/2006, 00:08)
    si...in teoria si...ma anche in pratica...cmq stai un secondo...basta che sviti un bullone da una ruota e guardi come è fatto...quello per i distanziali è identico tranne che per la lunghezza (ovviamente...)

    non è detto, i miei cerchi in lega originali (206) montato bulloni a testa piatta
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    io personalmente il filtro lo cambio ogni 10000km....e solo quello originale, va meglio ;)
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    ma va, che schiantarsi, quell'estrattore non serve quasi a niente...
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    lo scarico hanno dovuto farlo così se no l'estrattore era ancora + inutile :)
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    a me pare strano visto che è un ricambio aftermarket come un altro....potrebbero farvi storie se lo montate voi, ma non per il filtro in sè...
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    ovvio, può piacere di più il tipo di frenata che garantisce un disco piuttosto che un altro (quindi ok ai pareri personali) però quando i Tarox vanno in fading da far schifo e statisticamente si sono piegati più degli altri, bè inizio ad avere dubbio sulla qualità Tarox
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    sulla 106 di mio cugino, che ormai la usiamo entrambi per divertimento (prima infatti la car era la sua, ma ora ne ha presa un'altra per lavoro) abbiamo provato di tutto, dai 247mm Tarox,CTF e Brembo, ai 266mm con Roesch, Brembo e Tarox...i Tarox sono quelli che hanno sempre dato + problemi e meno "prestazioni"
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    l'importante è che piacciano a te i Tarox :lol: :lol:
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    CITAZIONE (Sidd @ 20/7/2006, 00:46)
    CITAZIONE (@Massy@ @ 19/7/2006, 15:10)
    si mi dispiace che vai a comprare quella robaccia...

    sara' anche robaccia...ma montati anche sulle due auto precedenti...mi son trovato da Dioooooo...
    tu che impianti frenanti hai provato per dar una valutazione del genere...e su quali auto?

    perchè dischi di altre marche frenano meglio...perchè di "Sport Japan" spaccati non ne ho visti pochi....perchè i G88 sono inutili, il problema fading viene accentuato e smangiano la pastiglia che è un piacere
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    CITAZIONE (sebright @ 20/7/2006, 08:50)
    CITAZIONE (lelecar @ 14/7/2006, 14:42)
    Giò ma con quanti ottani la fai girare?

    100 Lele... ;)

    con la 95 ti batte in testa? rdc a quant'è?
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    si mi dispiace che vai a comprare quella robaccia...
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    CITAZIONE (Sidd @ 19/7/2006, 14:31)
    mi drovrei vergognare...le mie pastiglie hanno 110.000 km...che sia ora di cambiarle?.... :D

    Allora quando abbiamo montato...i Kw abbiamo verificato lo stato...dei dischi anteriori...
    lo spessore dei dischi 22mm ora e 18mm due mm per parte..(da sostituire)limite usura -4mm
    le pastiglie...quelle interne sono un po piu spesse delle esterne...(cmq da sostituire)...
    sono in arrivo impianto completo Tar-ox ant.-post.....

    110000km con le stesse pastiglie??ma freni ogni tanto??

    ps. mi spiace che prendi tarox :lol:
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    ah forse ho capito allora...forse è lo stesso cambiamento che c'è stato sulla 206...

    queste sono le vecchie pastiglie
    image

    queste quelle nuove
    image

    ma differenze prestazionali praticamente nulle
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    ah bè allora sono curioso :)
439 replies since 3/11/2004
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