VTD e VTS rimappate... grafici e commenti

finalmente le facciamo camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joik
     
    .

    User deleted


    hai il cambio manuale o automatico?

    se ce l'hai automatico, dimmi, hai avuto benefici? cambia meglio???

    PS scusami l'ignoranza, ma che versione è la VTD?

    cmq visti i tuoi ottimi risultati appena arrivo a 6 / 7 mila km rimappo anche io, perchè secondo me è molto mussa la macchina.


    PPS secondo voi il fatto di tenere sempre il clima automatico acceso e e il cambio automatico robotizzato, mi ciucciano cavalli???

    secondo me quei 2-3 cavalli si...
     
    .
  2. TravelBass
     
    .

    User deleted


    Raga, non ho potuto che farmi trascinare dalla voglia di rimappa (già soffocato più volte...)....ho chiamato il tizio e ho preso appuntamento per lunedì mattina!!! :):):) sono troppo esaltato dalla cosa!!! :D :D

    Non penso farò come lollo culo, non voglio avere tra le mani una piccola bestia, voglio solo un pò più di sprint.........


    non mi resta altro che aspettare...........









    ............non ce la faccio già più, quanto manca???? :wacko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ERGaZZeTTA @ 12/2/2007, 18:49)
    wow....ma cm è possibile ke la VTS prende 17 cavalli con solo la rimappa?? ma sono reali davvero??? xkè se sono reali sul serio mi sa ke ci inizio a fare un bel pensierino :D

    Giò ha su scarico completo dai collettori, filtro, puleggie regolabili, corpo farfallato lavorato e centralina.
    Ha guadagnato così tanto perchè la precedente mappa era conservativa mentre questa sfrutta tutte le nuove componenti installate.

    CITAZIONE (joik @ 12/2/2007, 18:51)
    hai il cambio manuale o automatico?

    se ce l'hai automatico, dimmi, hai avuto benefici? cambia meglio???

    PS scusami l'ignoranza, ma che versione è la VTD?

    cmq visti i tuoi ottimi risultati appena arrivo a 6 / 7 mila km rimappo anche io, perchè secondo me è molto mussa la macchina.


    PPS secondo voi il fatto di tenere sempre il clima automatico acceso e e il cambio automatico robotizzato, mi ciucciano cavalli???

    secondo me quei 2-3 cavalli si...

    La D sta per diesel :D Ha inventato un nuovo modello Lollo.
    No, ha il cambio manuale, cmq mi diceva che il preparatore ha già mappato con successo anche alcune Sensodrive.

    Il clima sicuramente ciuccia cv, difficile quantificarli però.
    Il cambio non ciuccia cv ma aumenta un po' il tempo di cambiata e penalizza un po' la partenza.

    Aggiungo, ho visto il video di Lollo, uaz lollosissimo Giò :D :D
     
    .
  4. danielevtr
     
    .

    User deleted


    ciao pazzi.. volevo chiedere se sto tipo avrebbe potuto farla anche meno potente volendo? mi piacerebbe in futuro fare la centralina sul mio hdi nuovo che sta per arrivare.. è che penso che ne vada sull affidabilita del motore cosi spinta ( 97 cv su c2 con coppia cosi alta a basi giri é un vero mostro :woot: ) spero che si possa personalizzare.. mi accontenterei di dar giu a una mini one d
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Chiaramente si può fare come vuoi ;) ;)
     
    .
  6. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    ho capito....e quanto ha pagato x collettori, filtro, puleggie regolabili e corpo farfallato lavorato???
     
    .
  7. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 12/2/2007, 17:28)
    pre strada è una altra macchina... i sorpassi sono una bellezza... la macchina viaggia parecchio... vi dico solo che prima (in pista logico) i 174km/h era quasi la velocità max...

    Cioé, per capire.
    Citroen dichiara la velocità max 166 Km/h (e per arrivarci già si fatica molto), e tu da originale arrivavi a 174 Km/h, cioé 8 Km in più! (come se fosse rimappata).
    Complimenti, queste fortune io, con due C2 (dico due) non ce l'ho avute.
     
    .
  8. ERGaZZeTTA
     
    .

    User deleted


    xkè cosi mi inizio a mettere i $$$$$ da parte.....visto ke credo non saranno pochi.....

    cmq 300 euri anke x lui è costata la rimappa???
     
    .
  9. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    Spettacolare!! Io mi sono gia fatto il percorso con viamichelin... se mi prende il matto il fine settimana lo passo a Bergamo.. ;)

    Domanda..: ma i 300 euro.. li sganci ogni volta che ci vai..? Cioe ti da un po di assistenza in futuro (sempre con la stessa macchina) oppure servono soltanto per rimappare ed il resto è in piu?
     
    .
  10. balù 87
     
    .

    User deleted


    birbibi anche io la stessa cosa la velocità dichiarata è molto più bassa, in pista ho preso i 176 :D poi ho dovuto frenare :P

    er gazzetta penso sui 1500 euri facilmente anche di più ;)

    balù
     
    .
  11. TurboTT
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti se volete avere la convenzione dei 300€ dovete passare da me se no ve la scordate...io sono l'artefice di tutto ciò o quasi...si infatti il mio amico (preparatore) fa condizioni diverse a me rispetto agli altri...ed infatti Lollo e Gio hanno avuto la promozione...quindi xTravellBass ti posso dire di contattarmi prima di andarci da solo...se vuoi chiedi conferma a Gio oppure contatta lui è quasi la stessa cosa...ora ti passo il mio contatto via MP...x quanto riguarda il banco è un frenato quindi i cavalli sono reali!!! passando alle auto devo dire che la Vts è venuta molto bene...infatti setacciando tutti i parametri che il vecchio preparatore aveva erroneamente modificato sistemandoli e partendo da zero è venuta fuori una bella mappa con un'ottima curva di coppia e potenza...x quanto riguarda la prova in pista fatta con Gio...beh ottima se non fosse x quei tre capelli bianchi in più che mi ritrovo...il vtd non l'ho provato ma l'ho visto sia rullare che suonare...si infatti non ho ancora capito in base a quale strana legge ha un'ottimo sound...che prima della mappa nemmeno si sognava...ora rimane solo un dubbio...Lollo ce la farà a domare la bestiolina???
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ERGaZZeTTA @ 12/2/2007, 19:09)
    ho capito....e quanto ha pagato x collettori, filtro, puleggie regolabili e corpo farfallato lavorato???

    Sei OT, e in ogni caso ci sono fior di discussioni su questo.
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bhe complimenti sembra veramente un ottimo preparatore.....l'unica cosa mi piacerebbe vedere la rullata di un vts mappata da loro completamente originale per vedere l'incremento di quanto è......
     
    .
  14. davts
     
    .

    User deleted


    complimentoni a lollo ovvio(domani sera c si vede :P ), ma soprattutto (lollo scusami ma...vts è vts) a seb...ho idea che questa volta sarai soddisfatto eh?
    Come t avevo detto la prossima sarà la mia(sto già mettendo via i soldi :B): :D )...aspettiamo i tuoi commenti...ovvio cn la mia nn tirerò fuori 18 cv ma vedremo :D ...grandi a tutti e due...vi invidio!!
    ciaooooooooooooo (O.T lollo ora però nn fare lo sborone :P ) :baby:
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Grande lollo!!!!! ;) ..rivincita sulle benzine!!!ora kome pigi l'accelleratore il motore spinge ke è una bellezza!!!!la spesa è ottima!!!......grande complimenti!!!! :)

    Lollo ke mi dici della "rapid"??è una rimappa o un modulo aggiuntivo???il preparatore mha detto ke la posso gestire tramite un telekomendo e decidere io se spingere kon la rimappa oppure no!!! :unsure: ...peò mha detto al max 90cv ......300 euro!!!! :wacko: ...azzzz rispetto alla tua mi sembra un "pakko"..
     
    .
808 replies since 12/2/2007, 17:28   11006 views
  Share  
.