VTD e VTS rimappate... grafici e commenti

finalmente le facciamo camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balù 87 @ 12/2/2007, 19:28)
    birbibi anche io la stessa cosa la velocità dichiarata è molto più bassa, in pista ho preso i 176 :D poi ho dovuto frenare :P

    Certo è che sono proprio iellato!

    La prima C2 rimappata soltanto e con filtro sportivo a pannello raggiungo a fatica i 180 Km/h (senza fumo).

    La seconda C2 con Intercooler, filtro sportivo a pannello e rimappa raggiungo a fatica i 188 Km/h (con molto fumo).

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRHDI @ 12/2/2007, 20:52)
    Grande lollo!!!!! ;) ..rivincita sulle benzine!!!ora kome pigi l'accelleratore il motore spinge ke è una bellezza!!!!la spesa è ottima!!!......grande complimenti!!!! :)

    Lollo ke mi dici della "rapid"??è una rimappa o un modulo aggiuntivo???il preparatore mha detto ke la posso gestire tramite un telekomendo e decidere io se spingere kon la rimappa oppure no!!! :unsure: ...peò mha detto al max 90cv ......300 euro!!!! :wacko: ...azzzz rispetto alla tua mi sembra un "pakko"..

    Il rapid è un modulo.

    CITAZIONE (birbibi @ 12/2/2007, 21:07)
    CITAZIONE (balù 87 @ 12/2/2007, 19:28)
    birbibi anche io la stessa cosa la velocità dichiarata è molto più bassa, in pista ho preso i 176 :D poi ho dovuto frenare :P

    Certo è che sono proprio iellato!

    La prima C2 rimappata soltanto e con filtro sportivo a pannello raggiungo a fatica i 180 Km/h (senza fumo).

    La seconda C2 con Intercooler, filtro sportivo a pannello e rimappa raggiungo a fatica i 188 Km/h (con molto fumo).

    Mi ha passato un video Lollo in cui c'è Giò in auto che sgasa sulla HDi rimappata.
    Il sound è migliorato davvero, e poi sta tipo 20 secondi a sgasare pesantemente e fuma per nulla, poi magari quando va e schiaccia pesante qualcosa si vede, ma comunque qualcosina fuma anche da originale.
     
    .
  3. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    bella Lollonzo! complimentissimi!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    allora... :D

    birbibibib :D se devo essere sincero in un pista con galleria ho toccato i 184km/h... ma essendo galleria c'era molta meno resistenza quindi non vale come prova ;) in strada, perdon, pista, da originale 174, a fatica ,a li prendeva... ora li ha presi con più facilità, poi ho mollato ;)

    ora...

    parliamo del sound :D

    da dentro la macchina non si sente... ma fidatevi che da fuori si :D cioè, si fa li sboroni senza rompersi le orecchie :D si vabbe, sboroni è esagerato... è quel bel rumorino che è difficile da descrivere...

    fumo...

    sinceramente un po c'è... cioè, di giorno, appena fatta, guardavo dietro lo specchietto e c'era un nuvolone nero :D ora la cosa sta migliorando, perchè mi ha detto che si doveva pulire... e sinceramente dopo tutte le tirate che ho fatto si sarà pulito x bene :D

    aggiornamento sulle prestazioni :D

    prima della rimappa avevo fatto dei video x vedere lo 0-100 in quanti secondi li facevo :D

    prima: giorno, strada asciutta, approssimativamente 13sec...

    ora: sera, strada bagnata, poco meno di 11 secondi... ;)
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 12/2/2007, 22:23)
    parliamo del sound :D

    da dentro la macchina non si sente... ma fidatevi che da fuori si :D cioè, si fa li sboroni senza rompersi le orecchie :D si vabbe, sboroni è esagerato... è quel bel rumorino che è difficile da descrivere...

    come sound si avvicina di più ad un landini a testa calda? :lol: :lol: è sempre stato il mio sogno avere un rombo cosi!!!!

    a parte gli scherzi sembra nettamente migliorata e la spesa è relativamento poka!!! ottimo!!!!
     
    .
  6. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 12/2/2007, 22:51)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 12/2/2007, 22:23)
    parliamo del sound :D

    da dentro la macchina non si sente... ma fidatevi che da fuori si :D cioè, si fa li sboroni senza rompersi le orecchie :D si vabbe, sboroni è esagerato... è quel bel rumorino che è difficile da descrivere...

    come sound si avvicina di più ad un landini a testa calda? :lol: :lol: è sempre stato il mio sogno avere un rombo cosi!!!!

    a parte gli scherzi sembra nettamente migliorata e la spesa è relativamento poka!!! ottimo!!!!

    ahahah landini...ma sax l'accenderà pure lui accendendo il fuoco davanti al motore?? :lol: e poi gira la ruota... :lol:

    il sound l'ho sentito ed è cambiato :blink: ..nn me l'aspettavo..vedremo domani sera a sentirlo dal vivo come è! :B): ^_^
     
    .
  7. TurboTT
     
    .

    User deleted


    giuro il sound è veramente cambiato...molto più corposo x intenderci...tra poco si connetterà Seb e vedremo cosa dirà...spero sia rimasto soddisfatto del servizio che ho riservato x il club...Comunque x tutti gli interessati mi contattino tranquillamente senza problemi...risponderò velocemente... ;)
     
    .
  8. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TurboTT @ 12/2/2007, 23:54)
    giuro il sound è veramente cambiato...molto più corposo x intenderci...tra poco si connetterà Seb e vedremo cosa dirà...spero sia rimasto soddisfatto del servizio che ho riservato x il club...Comunque x tutti gli interessati mi contattino tranquillamente senza problemi...risponderò velocemente... ;)

    ok..appena avro i soldi t mandero una mail... ;) graazie!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 12/2/2007, 18:04)
    Tu hai 240nm a 2000rpm, hai un picco esageratamente alto! Ho un po' paura per la tua frizione...

    e' la prima cosa che ho pensato io.

    Poi sarei curioso di capire a che pressione lavora la turbina ora.

     
    .
  10. TurboTT
     
    .

    User deleted


    x la frizione non preoccupatevi con potenze così basse non si rischia molto...x quanto riguarda la prex del turbo...beh molto meno di quanto pensiate...prima cosa l'affidabilità... ;)
     
    .
  11. davts
     
    .

    User deleted


    piccola info turbo tt
    per un vts euro3 cme la mia cn filtro a pannello e terminale(forse per quando faro la mappa pure centrale)quanti cv si tirano fuori?io vorrei un erogazione tipo quella di seb.. :B): grazie mille..scusa ma sn curioso
     
    .
  12. gian_husky_610
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anch'io non vedo l'ora di far montare lo scarico completo e far rimappare la centralina! :D sono qua che sbavo nel vedere quei dati rilevati al banco prova!
     
    .
  13. TurboTT
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli vi chiedo solo una cortesia...le auto sono molto semplici da fare come centralina...però se cercate una risposta con un numero indicativo di cavalli purtroppo vi devo deludere...ogni macchina è una cosa a se...chi verrà vedrà che non caricheremo mai mappe già fatte o già studiate sulle auto degli altri ragazzi del forum...x fare un bel lavoro serio e pulito si parte sempre da zero con ogni auto...ed il rendimento varia a seconda di moltissimi fattori...
     
    .
  14. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    TT TI HO MANDATO UN MP..GRAZIE
     
    .
  15. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TurboTT @ 13/2/2007, 00:44)
    ragazzuoli vi chiedo solo una cortesia...le auto sono molto semplici da fare come centralina...però se cercate una risposta con un numero indicativo di cavalli purtroppo vi devo deludere...ogni macchina è una cosa a se...chi verrà vedrà che non caricheremo mai mappe già fatte o già studiate sulle auto degli altri ragazzi del forum...x fare un bel lavoro serio e pulito si parte sempre da zero con ogni auto...ed il rendimento varia a seconda di moltissimi fattori...

    ottimo!!questa si k si chiama serietà!! ;)
     
    .
808 replies since 12/2/2007, 17:28   11006 views
  Share  
.