VTD e VTS rimappate... grafici e commenti

finalmente le facciamo camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 12/2/2007, 17:28)
    PS: fiox, chi è che va di più ora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    devo metter su il volumetrico????
    :lol:

    ho una domandina


    spesa???

    e secondo voi rimappando il nostro marcio ma glorioso 1400 quanto so puo guadagnare?
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    si ma sto sempre davanti io :D :D :D :D :D aahahahahahah

    come dite voi le prove su strada sono importanti... cioè, su pista... indipendentemente da quello che sento io (dopo i 2000 giri ti da una botta nel culo, non come se avessi 2345mila cv... però si sente parecchio), incontrando auto da 90cv (ripeto il già citato mjet fiat da 90 cv mi sta dietro... e io sto poco dietro al saxò 8v... boh... soddisfazione al 100%

    oggi, faceva caldo, ero con il finestrino abbassato... beh, quando si schiaccia si sente lo scarico anche da dentro hihihihihi

    il fumo però c'è... vabbe, almeno intossico chi mi è dietro :D
     
    .
  3. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    ma lollo stai dietro di poko al saxo 8 v di cilindrata????1.1????
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    è un 1.600 8v da 100cv ;)
     
    .
  5. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    :lol: ...te lho kiesto xkè un amiko possiede un saxo 1.1 e spinge parekkio!!!impressionato dalla sua seconda e terza!!!!70 in seconda e 105 in terza!!! :blink: il motore stava esplodendo!!! :lol: ....
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere lo stesso motore che c'è sulla c2 1.100 mi pare... prima ella rimappa ero rimasto stupito pure io di come andava :D
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 13/2/2007, 13:29)
    :lol: ...te lho kiesto xkè un amiko possiede un saxo 1.1 e spinge parekkio!!!impressionato dalla sua seconda e terza!!!!70 in seconda e 105 in terza!!! :blink: il motore stava esplodendo!!! :lol: ....

    è vero...quando me l'han data coe auto sostitutiva son rimasto impressionato :lol:
     
    .
  8. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    poi dallo spekkietto vedi solo un pikkolo puntino sbiadito!!!! :lol: .....ankora komplimenti a te e a gio!!!!!! ;)
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 13/2/2007, 10:13)

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    nn ho l'audio in uficio!!!!!!!!
     
    .
  11. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 13/2/2007, 13:43)
    CITAZIONE (aabo V1 @ 13/2/2007, 10:13)

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    image image

    lollo eccitato?image



    image
     
    .
  12. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    grandi!!!!troppo scoppiati!!!!! ;) ..........ora si ke la musika cambia!!!!!
     
    .
  13. Lollo85
     
    .

    User deleted


    davide, chiedilo a seb... mi volevo sparare un seg@ tra il rumore della turbina e lo scarico :D

    cmq ho appena fatto i filmati... 0-100 in 11 secondi quasi... ho recuperato 2 secondi rispetto all'originale... e cmq le velocità di uscita dalle curve sono migliorate :D

    i filmati li ho fatti sullo stesso percorso alla stessa ora e con tempo quasi uguale (oggi fa un po più caldo) poi stasera li postiamo ;)
     
    .
  14. ZaWeR
     
    .

    User deleted


    mmm lucca bergamo quanto dista??? interessante..
    l'unica cosa devo stare attento ai semafori altrimenti arrivo senza soldi a bergamo..

    complimentoni.. prima o poi devo passare pure io a farci qualcosa.. perche qui ci manca la rimappa.

    P.s.
    vorrei noleggiare Seb per il prox video.. ahhahaha mi fa skiantare dal ridere..


    Ciaociao

    e complimenti a Lollo e Seb!!!
     
    .
  15. Lollo85
     
    .

    User deleted


    bisogna dire che dopo aver fatto la rimappa siamo andati a bere x festeggiare... dal video non si nota.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
     
    .
808 replies since 12/2/2007, 17:28   11006 views
  Share  
.