VTD e VTS rimappate... grafici e commenti

finalmente le facciamo camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davts
     
    .

    User deleted


    bravo lollino...cmq stasera sentiremo ;) cosi s incontri il tipo della lupo lo bastoni :lol: :lol: image :D
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 13/2/2007, 13:43)
    CITAZIONE (aabo V1 @ 13/2/2007, 10:13)

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    ahahahahah grande commentatore seb!!! image image
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davts @ 13/2/2007, 14:39)
    bravo lollino...cmq stasera sentiremo ;) cosi s incontri il tipo della lupo lo bastoni :lol: :lol: image :D

    lui è il primo della lista nera :shifty:
     
    .
  4. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 13/2/2007, 14:41)
    CITAZIONE (davts @ 13/2/2007, 14:39)
    bravo lollino...cmq stasera sentiremo ;) cosi s incontri il tipo della lupo lo bastoni :lol: :lol: image :D

    lui è il primo della lista nera :shifty:

    :lol:
     
    .
  5. Rix
     
    .

    User deleted


    mi stavo riguardando un attimo i vostri grafici pre e post mappa,
    ma è un errore nella lettura o chessò nella compilazione del grafico, o ad entrambi è stato aumentato il limitatore con la mappatura??
    rispettivamente di quasi 1000 giri alla vts, e oltre 500 per la vtd?
    originale una hdi, a quanto ce l'ha il limitatore??


    lollo proprio non si riesce a sapere a che pressione turbina gira ora? Il sound anche di scarico, sicuramente t'è dato proprio da quello ;)
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    se volete chiamo e vi faccio sapere...

    x il limitatore...

    allora a gio è stato spostato a 8200... ma già da 7400 inizia il calo... gli ha detto di usare il limitatore solo in allungo in 5° ;) x la velocità di punta...

    a me boh, me l'avrà anche spostato ma cmq cambio sempre tra i 3800 e i 4500... in quello non noto troppa differenza...

    prima cmq a 4000 iniziava il calo ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rix @ 13/2/2007, 14:49)
    originale una hdi, a quanto ce l'ha il limitatore??

    non mi risulta abbia il limitatore l'hdi, tanto a 5000 si inchioda da sola x struttura del motore diesel.
     
    .
  8. Lollo85
     
    .

    User deleted


    non ha il limitatore come sui benzina... ma dopo i 4000 giri c'è un brusco calo ;)
     
    .
  9. Rix
     
    .

    User deleted


    capito ;)

    boh...sui diesel dovrebbe esserci una specie di limitatore più graduale, che vada "scemando" (non netto come sui benzina), presumo vada a tagliar l'iniezione per far scender i giri...ma che non ci sia proprio mi sembra decisamente strano....poi ovvio non sono assolutamente certo di quanto ho detto in tal merito ;)


    per quanto riguarda la pressione turbina...boh come vuoi tu :P
    era solo una curiosità... :D
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    eh, ora sono curioso anche io... ero così eccitato (si si nel vero senso della parola) che non gliel'ho chiesto :D
     
    .
  11. Rix
     
    .

    User deleted


    allora in questo caso chiedilo,
    e visto che ti trovi fatti dire anche su cos'altro è intervenuto :D
     
    .
  12. mj82it
     
    .

    User deleted


    complimenti lollo... ;)
    però mi hai fatto venire una voglia di rimappare anche a me... :( :( :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rix @ 13/2/2007, 15:17)
    boh...sui diesel dovrebbe esserci una specie di limitatore più graduale, che vada "scemando" (non netto come sui benzina), presumo vada a tagliar l'iniezione per far scender i giri...ma che non ci sia proprio mi sembra decisamente strano....

    il diesel per conformazione non va oltre i 5000giri/min.

    Questo xche' oltre tale regime il gasolio (che ricordiamo sul diesel non e' innescato da una candela ma brucia per accensione spontanea cfr: http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Diesel) non ha piu' una combustione ottimale.

    Si puo' dire che il diesel abbia una specie di limitatore "integrato" :D

    Poi boh magari il limitatore c'e' lo stesso, ma io personalmente in 60mila km non l'ho mai sentito entrare.
     
    .
  14. Rix
     
    .

    User deleted


    si si lo so :P

    è proprio quello il problema che limita i diesel, infiniti sono gli studi per ottener un maggior numero di giri da motori ad accensione spontanea, per ottener ovviamente maggior potenza ;)
     
    .
  15. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 13/2/2007, 13:29)
    :lol: ...te lho kiesto xkè un amiko possiede un saxo 1.1 e spinge parekkio!!!impressionato dalla sua seconda e terza!!!!70 in seconda e 105 in terza!!! :blink: il motore stava esplodendo!!! :lol: ....

    Che segaccia la Saxò 1.1 del tuo amico......la mia Saxò 1.1 in terza passa i 130 orari...davvero brillante x la cilindrata!!! ;)
     
    .
808 replies since 12/2/2007, 17:28   11006 views
  Share  
.