IL VTS di WALTERINO85#

Rally style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davts
     
    .

    User deleted


    ma anche le prese per I pod ecc. sono di serie??
     
    .
  2. filip3face
     
    .

    User deleted


    ma...io continuo a non capire...che c2 è? perchè è diversa?


    cmq belli gli interni cromati e non satinati...l'inserto in portiera nero non mi piace molto e i sedili non riesco a capirli molto bene...dovrei vederli...


    i cerchi molto belli invece...peccato solo per i bulloni in ferro...
     
    .
  3. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    bellissime le parti cromate..i sedili non mi convincono..meglio neri....i cerchi molto belli...con la scritta citroen sport ancora meglio...pero sembrano che siano piu piccoli di 16...cioe rimpiccioliscono un po...
     
    .
  4. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    non vedo bene i sedili.. il cromato dentro non sa troppo sportivo.. a differenza dell'esterno che con anche solo un paio di cerchi slancia tantissimo!!!! complimenti!!
     
    .
  5. walterino85
     
    .

    User deleted


    Working in progres.... :P

    image

    fotina mentre montavamo l'asetto!
    (ps.la scatola messa sotto non regge il vts è 1 effetto ottico! :D :D :D )

    prime senzazioni....sono rimasto 1po' deluso per il ribassamento credevo che scendesse 1po' di piu' magari col tempo si assestera'!
    ma la tenuta è impressionante (la cosa piu' importante ;) ) sembra 1 giocattolo s' infila con facilita' dove si vuole....veramente 1 bel aquisto,considerando che devo ancora fare la convergenza e sistemare l'equilibratura...
    il bello di tutto questo è il comfort che non ne ha risentito piu' di tanto anzi
    mi ero gia preparato mentalmente a subire dei forti scossoni tanto da far saltare le gengive ad ogni buca... :P ma nulla di tutto questo ...copia molto bene qualsiasi asperita'!

    CITAZIONE
    PaoVTR Inviato il: 9/9/2007, 10:44
    --------------------------------------------------------------------------------

    non vedo bene i sedili.. il cromato dentro non sa troppo sportivo.. a differenza dell'esterno che con anche solo un paio di cerchi slancia tantissimo!!!! complimenti!!
    maurimhrteam Inviato il: 9/9/2007, 02:57
    --------------------------------------------------------------------------------

    bellissime le parti cromate..i sedili non mi convincono..meglio neri....i cerchi molto belli...con la scritta citroen sport ancora meglio...pero sembrano che siano piu piccoli di 16...cioe rimpiccioliscono un po...
    filip3face Inviato il: 8/9/2007, 18:42
    --------------------------------------------------------------------------------

    ma...io continuo a non capire...che c2 è? perchè è diversa?


    cmq belli gli interni cromati e non satinati...l'inserto in portiera nero non mi piace molto e i sedili non riesco a capirli molto bene...dovrei vederli...


    i cerchi molto belli invece...peccato solo per i bulloni in ferro...
    davts Inviato il: 8/9/2007, 16:30
    --------------------------------------------------------------------------------

    ma anche le prese per I pod ecc. sono di serie??
    IllusionTrip Inviato il: 8/9/2007, 16:26
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stranissimi i sedili, mai visti su una C2.

    Belli i cerchi
    davts Inviato il: 8/9/2007, 13:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    mica male...con l'assetto è una bomba mi sa!!ma sono curioso non riesci a fare una foto ai sedili?

    che c2 è????

    Facile è la c2 by WALTERINO.... ;) :P :lol:

    scherzi a parte il perchè non lo so ,
    io ho chiesto 1 vts normale con optional il pack confort e visto che era in promozione(kit SUNDEK) ho fatto installare il lettore mp3 e ipod bhè poi incluso ti davano anche il costume e il telo da mare...ma è 1 altro discorso.

    i sedili e tutto il resto è stata 1 sorpresa non me l' aspettavo...cmq va a gusti...sono molto contento.
    mettero' al piu' presto delle foto per chiarire 1po'.

    capitolo cerchi.
    la marca è speedline corse cè 1 etichetta all' interno del canale cè anche 1 nota tradotta nelle varie lingue USO SOLO PER COMPETIZIONE... :D :D :D :D
    purtoppo la qualita' delle foto non rendono giustizia anche a me hanno dato la senzazione che rimpiccioliscono ma dal vivo vi assicuro che è il contrario.... ;)

    GRAZIE A TUTTI PER I COMLIMENTI....a breve postero' le foto che mi avete chiesto e con la macchina assettata!
     
    .
  6. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 9/9/2007, 12:42)
    prime senzazioni....sono rimasto 1po' deluso per il ribassamento credevo che scendesse 1po' di piu' magari col tempo si assestera'!
    ma la tenuta è impressionante (la cosa piu' importante ;) ) sembra 1 giocattolo s' infila con facilita' dove si vuole....veramente 1 bel aquisto,considerando che devo ancora fare la convergenza e sistemare l'equilibratura...
    il bello di tutto questo è il comfort che non ne ha risentito piu' di tanto anzi
    mi ero gia preparato mentalmente a subire dei forti scossoni tanto da far saltare le gengive ad ogni buca... :P ma nulla di tutto questo ...copia molto bene qualsiasi asperita'!

    vedrai con il tempo si abbassa...si assesta un pochino...pure la mia era cosi..e comunque per il confort in proporzione lo avevo notato pure io...cambia l'auto...la si sente molto meglio..e quello che interessava a me era l'auto in frenata....ora, rispetto a prima non tende piu ad alzarsi nel posteriore!!comunque...aspettiamo le foto!!
     
    .
  7. andreavts
     
    .

    User deleted


    Male! Male! Se il comfort non ne ha risentito, non è molto esasperato st'assetto! :joint:
     
    .
  8. walterino85
     
    .

    User deleted


    appunto la tua l ho vista dal vivo e abbiamo le stesse molle ma la tua pare piu' bassa!!!

    cmq con la configurazione originale era tanta la senzazione di scivolare sull'anteriore mentre ora magicamente è bella piantata per terra ed è molto stabile sul misto e addirittura in alcuni punti per far le curve non cè bisogno di frenare,giro lo sterzo e la c2 mi tira dentro la curva senza troppi problemi!

    tengo a precisare che le velocita' raggiunte non sono al di fuori del codice della strada ;)

    CITAZIONE (andreavts @ 9/9/2007, 12:54)
    Male! Male! Se il comfort non ne ha risentito, non è molto esasperato st'assetto! :joint:

    guarda che non deve essre duro come 1 pietra per essere efficace
    l assetto deve copiare e lavorare sulle asperita delle strade non rimbalzare :joint: :D :lol: ;)
     
    .
  9. andreavts
     
    .

    User deleted


    Scherzavo! ;)
    Penso ke su strada, sia molto meglio un assetto come il tuo, che il mio!
     
    .
  10. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    ma il tuo assetto comprende cosa??costo??hai una foto del tuo abbassamento attuale??
     
    .
  11. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurimhrteam @ 9/9/2007, 13:21)
    ma il tuo assetto comprende cosa??costo??hai una foto del tuo abbassamento attuale??

    Dici a me o a walterino?
     
    .
  12. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 9/9/2007, 13:17)
    Scherzavo! ;)
    Penso ke su strada, sia molto meglio un assetto come il tuo, che il mio!

    si andre !!!avevo capito dal male male :D :D :D :D

    ma alcune persone (non te e ne il forum) che conosco personalmente dicono che 1 buon assetto deve essere duro come il marmo!
    quindi gia che c'ero ho preferito precisare!!!! ;) :D

    CITAZIONE (andreavts @ 9/9/2007, 13:22)
    CITAZIONE (maurimhrteam @ 9/9/2007, 13:21)
    ma il tuo assetto comprende cosa??costo??hai una foto del tuo abbassamento attuale??

    Dici a me o a walterino?

    quoto!

    cmq il mio è orap a gas piu' molle eibach sport line totale 700 euro a breve metto le foto
     
    .
  13. andreavts
     
    .

    User deleted


    Duro come il marmo, se giri in pista.
    X strada, se prendo un avvallamento a centro curva (e fortuna ke vado sempre piano sulle strade pubbliche) devi vedere come va dritta! ^_^
     
    .
  14. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 9/9/2007, 13:29)
    Duro come il marmo, se giri in pista.
    X strada, se prendo un avvallamento a centro curva (e fortuna ke vado sempre piano sulle strade pubbliche) devi vedere come va dritta! ^_^

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 9/9/2007, 13:29)
    Duro come il marmo, se giri in pista.
    X strada, se prendo un avvallamento a centro curva (e fortuna ke vado sempre piano sulle strade pubbliche) devi vedere come va dritta! ^_^

    tu invece che assetto monti??costo??
     
    .
1023 replies since 5/9/2007, 05:39   24990 views
  Share  
.